Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 08, 01:35   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Ok grazie vangogh... sono molto contento perchè cercando sui vari topic mi sono accorto che il BUG CRUSHER è molto consigliato, so che non è un gran che ma a quel prezzo va più che bene per iniziare
ma la mail gliela devo scrivere in inglese ?? perchè sono un tantino negato con le lingue
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 07:29   #32 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Ok grazie vangogh... sono molto contento perchè cercando sui vari topic mi sono accorto che il BUG CRUSHER è molto consigliato, so che non è un gran che ma a quel prezzo va più che bene per iniziare
ma la mail gliela devo scrivere in inglese ?? perchè sono un tantino negato con le lingue
O YES TOTO IN ENGLISH
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 09:18   #33 (permalink)  Top
User

Per la frase mi ha aiutato il gentilissimo vangogh ma non riesco a capire quale sia l'email a cui inviare il messaggio
Vecchio 25 agosto 08, 10:03   #34 (permalink)  Top
User

Risolto tutto sempre grazie a vangogh Presto saprò quando potrò aquistare il BUG CRUSHER
Vecchio 26 agosto 08, 12:24   #35 (permalink)  Top
User

Ho visto sul forum altri utenti che volevano acquistare il BUG CRUSHER dal sito Nitro radio controlled cars, petrol remote control car. Rc helicopter ma sfortunaamente e OFF STOCK Io (con l'aiuto di vangogh ) ho inviato una mail al sito chiedendo quando potrà tornare IN STOCK il "BUG"... proprio adesso mi è arrivata la risposta che vorrei condividere con gli altri utenti interessati:

Hi,

Unfortunately we are discontinuing with that model due to a new range of Electric models we will be stocking next month.

Thanks and best regards

Mick
Nitrotek Ltd
Nitro radio controlled cars, petrol remote control car. Rc helicopter

Adesso io non sono molto bravo in inglese ma penso che ci sia scritto che sarà disponibile dal prossimo mese Se ho capito male correggetemi.
Vecchio 26 agosto 08, 14:51   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Ho visto sul forum altri utenti che volevano acquistare il BUG CRUSHER dal sito Nitro radio controlled cars, petrol remote control car. Rc helicopter ma sfortunaamente e OFF STOCK Io (con l'aiuto di vangogh ) ho inviato una mail al sito chiedendo quando potrà tornare IN STOCK il "BUG"... proprio adesso mi è arrivata la risposta che vorrei condividere con gli altri utenti interessati:

Hi,

Unfortunately we are discontinuing with that model due to a new range of Electric models we will be stocking next month.

Thanks and best regards

Mick
Nitrotek Ltd
Nitro radio controlled cars, petrol remote control car. Rc helicopter

Adesso io non sono molto bravo in inglese ma penso che ci sia scritto che sarà disponibile dal prossimo mese Se ho capito male correggetemi.
Non proprio, c'è scritto che verrà sostituito da una nuova serie di modelli disponibili sì dal prossimo mese.... quindi forse migliori e più costosi.... vedremo! .... e speriamo!
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 16:18   #37 (permalink)  Top
User

Spero che non lo tolgano del tutto il BUG CRUSHER ... Qualcuno conosce un'altro sito dove poterlo comprare ??
Vecchio 26 agosto 08, 20:13   #38 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Spero che non lo tolgano del tutto il BUG CRUSHER ... Qualcuno conosce un'altro sito dove poterlo comprare ??
Non voglio essere ripetitivo, ma prenditi il buggy brushless da www.thaitishopping.it è migliore del "BUG" ed è molto divertente nella guida poi hai la garanzia del negozio stesso per qualsiasi problema

I CONSIGLI CHE NON SI PAGANO NON SI ASCOLTANO
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 20:47   #39 (permalink)  Top
User

Mi dispiace per chi volesse acquistare il BUG CRUSHER, compreso me, ma ho chiesto conmferma e mi hanno risposto che è stato proprio toltoper far posto ai nuovi modelli

enzocom123 ho capito che è molto promettente come modello ma sul sito che mi posti non so cosa cercare, buggy brushless è un po vago, poi mi posso sbagliare... mi potresti postare il link più specifico, dirmi il nome e modello oppure mandarmi qualche foto per orientarmi perchè non so quale modello intendi tu

OT: Se hai msn potresti darmi il contatto per altri consigli :fine OT
Vecchio 26 agosto 08, 20:51   #40 (permalink)  Top
User

Scusa trovato cercando buggy brushless ne usciva solo uno sarà sensaltro quello...
Non è che mi attiri molto costa 235 euro e non mi sembra tanto adatto allo sterrato con quelle rotine... io pensavo più ad un moster truck... poi la carrozzeria non mi piace proprio...
Il radiocomando quante e quali frequenze ha ??
Rispondi

Bookmarks