Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 08, 12:01   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-05-2008
Peccato il Rustler VXL non fa per il tuo portafoglio ...
cmq penso che la tua scelta sia buona... anche se non devi aspettarti moltissimo con 150 €urI...
Ciao
Stefanozonta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 19:01   #22 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Grazie enzocom123...
Volevo sapere perchè dovrei comprare uno carica-scarica ?? Perchè dovrei scaricare una batteria ??... Scusate ma non sono informato
Allora non è vero che hai letto il topic "BUG" altrimenti già sapresti quale carica-scarica batterie comprare FURBETTO dai scherzo, io ho il DUAL PEAK della ROBBE carica fino a 6A e LI-PO 8, costa intorno ai 90,00 euros, fatti un giro su Accessories, Apparel for ATV's, Motorcycles, Snowmobiles oppure su Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it o DmModel cerca e troveraiciao.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 19:10   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Quale carica scarica rapido mi consigliate (anche se non so bene cosa sia un carica scarica ho sentito parlare bene del dm model della robbie con power peak ma costa tantino) ??
Comunque ci sono stato nel topic e il carica-scarica che tu hai citato è quello a cui mi riferivo in un post che ho fatto (quello nel quote)... ne ho sentito parlare nel tuo topic... la cosa che non capisco è a cosa serva ?? senno mi compro un'adattatore al posto di spendere tanti soldini
Un'altra cosa... è normale che ti si rompano tutti quei pezzi (ho letto nel tuo topic che hai comprato un sacco di ricambi, o forse mi sbaglio) ??
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 19:20   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di magma77

Data registr.: 14-03-2005
vuoi divertirti ...tanto??

fatti un monstertruck

...traxxas e-maxx e passa la paura

Vecchio 24 agosto 08, 20:40   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Comunque ci sono stato nel topic e il carica-scarica che tu hai citato è quello a cui mi riferivo in un post che ho fatto (quello nel quote)... ne ho sentito parlare nel tuo topic... la cosa che non capisco è a cosa serva ?? senno mi compro un'adattatore al posto di spendere tanti soldini
Un'altra cosa... è normale che ti si rompano tutti quei pezzi (ho letto nel tuo topic che hai comprato un sacco di ricambi, o forse mi sbaglio) ??
ok, una cosa per volta, il carica-scarica batterie permette alle batterie al Ni-Cd e Ni-Mh di ciclarle, in pratica di scaricarle e caricarle per tenerle sempre in forma e non rovinarle, in questo modo risparmi e recuperi le batterie inoltre te le carica fino a 6A, significa che una batteria da 5000mhA te la carica in meno di tre quarti d'ora e non in 5 ore come farebbe un normale caricabatterie da 1A Io che ho una decina di batterie di vario amperaggio e tipo, come farei a caricarle o a scaricarle tutte? con un caricabatterie da 1A ci vorrebbero giorni.Per quanto riguarda il "BUG" lo avevo detto che era impegnativo e comunque la spesa per metterlo a posto è di pochi euro Ci ho cambiato solo gli esagoni e le gomme,il telecomando non lo ho utilizzato per niente, perchè sono abituato con quello a "volantino"
Vecchio 24 agosto 08, 20:47   #26 (permalink)  Top
User

Per me il problema non sta nella spesa, lo so che è impèegnativo e che spenderò altri soldi dopo averlo comprato, ma piuttosto nel ripararlo perche io non lo so fare ... Spero che mi aiuterete se questo succederà
Per il radio comando no ci sono problemi, non so nemmeno com funziona quello a pistola, preferisco quello a stick oppure imparo a usare l'alro (ma se non ci sono vantaggi non spendo soldi inutilmente se è solo un fattore di praticità).
Vecchio 24 agosto 08, 20:48   #27 (permalink)  Top
User

Aspetto con impazienza che il BUG torni in stock (secondo voi quanto ci metterà) oppure sapreste consigliarmi qualche altro posto dove acquistarlo ??
Vecchio 24 agosto 08, 20:57   #28 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Per me il problema non sta nella spesa, lo so che è impèegnativo e che spenderò altri soldi dopo averlo comprato, ma piuttosto nel ripararlo perche io non lo so fare ... Spero che mi aiuterete se questo succederà
Per il radio comando no ci sono problemi, non so nemmeno com funziona quello a pistola, preferisco quello a stick oppure imparo a usare l'alro (ma se non ci sono vantaggi non spendo soldi inutilmente se è solo un fattore di praticità).
infatti, dipende da te, è solo un fatto personale, ma ti devi ricordare che le cose importanti, oltre naturalmente al modello, sono il carica batterie e le batterie e all'inizio usa solo batterie al Ni-Mh buone e poco costose, per il resto devi decidere tu, noi qui ti possiamo solo consigliare in base alle ns esperienze negative e positive anche se qui ci sono parecchi furbetti che si divertono a dare consigli negativi e che di modellismo non capiscono un fico secco
Vecchio 25 agosto 08, 01:19   #29 (permalink)  Top
User

Fanno rabbia anche a me le persone che danno consigli senza sapere nemmeno di cosa parlano da quanto ho visto tu te ne intendi di modellismo e mi fido dei tuoi consigli e di cio che hai detto sul BUG, per questo vorrei comprarlo, spero in un tuo aiuto anche in futuro (senza escludere gli altri utenti, anche loro più che esperti, si intende)...
Per il momento ho scelto di prendere solo il BUG dal sito Nitro radio controlled cars, petrol remote control car. Rc helicopter e un adattatore qui in italia per la presa inglese. quando il portafoglio melo permetterà prenderò una batteria migliore, un carica-scarica veloce (probabilmente quello che mi hai consigliato tu) e, se non mi trovo bene con il quello in dotazione con il BUG, anche un radiocomando a pistola.
Il sito della nitrotek è affidabile ?? secondo voi la dogana farà storie ?? + o - quando è il tempo di attesa della spedizione ?? quanto ci vorrà secondo voi per far tornare il BUG in stock ??
Scusate per le nbumerose domande e grazie ancora per la pazienza
Vecchio 25 agosto 08, 01:29   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Il sito della nitrotek è affidabile ?? secondo voi la dogana farà storie ?? + o - quando è il tempo di attesa della spedizione ?? quanto ci vorrà secondo voi per far tornare il BUG in stock ??
Scusate per le nbumerose domande e grazie ancora per la pazienza
Nitrotek è affidabile, buona comunicazione, spedizione rapida e tracciatura del pacco. La dogana con l'Inghilterra non c'è!
Per quanto riguarda il ritorno in stock... solo loro potranno dirtelo, scrivigli e fattelo dire.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks