24 agosto 08, 00:13 | #12 (permalink) Top |
Sospeso | Altrimenti, prendi un BUGGY AMAX BRUSHLESS a 235,00 euro, e ti diverti tanto su www.thaitishopping.it poi piano piano ti fai il resto, batterie più potenti, carica-scarica batterie etc. etc. intanto con questo modello fai un buon inizio ed è un modello RTR, come anche il "BUG", solo che è un modello più impegnativo, sia nella guida che nella manutenzione. Secondo me il buggy è un ottimo modello per iniziare e vai da per tutto sia on-road che off-road, io personalmente è quello che uso di più per la sua praticità e manovrabilità.
|
24 agosto 08, 00:49 | #13 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Unico neo, ma è soggettivo, il radiocomando non è a volantino ma stick (quello con le levette). Citazione:
velocità=capacità di scarica: più capacità di scarica implica maggiore amperaggio erogato e quindi più potenza/velocità. autonomia=amperaggio massimo: praticamente immagina un pacco batteria come un serbatoio, più mAh vedi e più il serbatoio è grande Citazione:
Indipendentemente dalla marca cercane uno con queste caratteristiche: 1. doppia alimentazione 12/220 2. possibiità di carica e scarica del pacco 3. compatibile per Ni-Mh, Ni-Cd, Pb e Li-Po/Li-Fe 4. DeltaPeak (o più semplicemente che si stacchi quando la carica è terminata) Forse qualcuno più esperto ti saprà indicare altre cose da tenere in considerazione ma credo che in linea di massima sia tutto qui.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |||
24 agosto 08, 00:52 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Preferisco il BUG CRUSHER per la qualità-prezzo, anche se il buggy mi attira molto... Comunque secondo voi il BUG è buono come automodello sia per iniziare sia per continuare in futuro ?? Oltre all'aquisto della macchina cosa dovrei prendermi ?? L'aquisto dal seguente sito Electric radio controlled cars - Nitrotek Bug Crusher- 1/10th Scale Electric Radio Controlled Monster Truck è consigliabile (tempo e affidabilità consegne) ?? Grazie per la pazienza mmm mi hai anticipato alcune riasposte comuunque per il radiocomando non ci sono problemi visto che fino ad ora ho utilizzato solo quelli stick (anche se quello li a opposti a i radiocomandi che uso io di solito)... |
24 agosto 08, 01:07 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'ESC dichiarato sembra sopportare dai 6 ai 12 volt quindi gli puoi piazzare delle Ni-Mh da 7,2 (6 celle) - 8,4 (7 celle) - 9,6 (8 celle, ma queste non ci stanno nel suo alloggiamento) oppure delle Li-po 2s (7,4) o 3s (11,1), con quest'ultime il BUG va come un missile ma già con delle normali ma buone 7,2 Ni-Mh va forte.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
24 agosto 08, 01:29 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |