21 agosto 08, 08:47 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Tamiya tb 03 evo
Salve a tutti sono nuovo Sto cercando info sul modello Tamiya TB03 Evo reperibilità pezzi, compatibilità dei pezzi con altri mod. Tamiya e sopratutto che tipo di modello è....mi spiego regolazioni, migliorie che si possono apportare ed eventuali difetti. Nasce come turing ma si può utilizzare per Drift? Chiedo questo perchè a giorni effettuerò uno scambio alla pari, prenderei la TB03 e darei via un vecchio Tamiya telaio M preparato da gara (per intenderci il primo mini Cooper della Tamiya). Grazie a tutti per la collaborazione. Ciao |
21 agosto 08, 14:48 | #2 (permalink) Top |
User | bello scambio
personalmente sono un estimatore delle macchinine con trasmissione a cardano, possiedo una TT01 e un TB02R e sono in fase di valutazione per l'acquisto da collezione di un TB03 surikarn. http://www.baronerosso.it/forum/auto...-surikarn.html credo che il modello che hia preso ti darà grandi soddisfazioni. se vai sul sito di Tamiya america dovresti anche trovare dei set up per il tuo modello specifico. Per il drift lo vedo un po sprecato, ma li sono gusti.
__________________ B.R.T. BELUMAT RACING TEAM VIDEO[YOUTUBE]http://www.youtube.com/user/maxtamiya [/YOUTUBE] http://www.facebook.com/group.php?gid=75094430938 |
28 aprile 10, 01:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: Torino
| Tb03r
Ciao ragazzi volevo sapere (da neofita dell'elettrico) se posso montare un kit velineon vxl con motore brushless 380 (kit originale dell' e-revo 1/16) poichè ho trovato lo chassis completo del tb03r sulla baia a 190euri s.s comprese. Tra l'altro vorrei chiedervi se vi sembra un buon prezzo. grazie |
28 aprile 10, 10:06 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
28 aprile 10, 16:12 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Come!!! Un TB-evo3 per andare sui piazzali???? Nooooooo è sprecatissimo; quel telaio va usato in pista; anche se oramai comincia ad essere vecchio come concezione resta sempre una pietra miliare del touring a cardano. Io mi orienterei su modelli più recenti, come una bella xray t2 008 o 009 da usare in pista, anche dal punto di vista della reperibilità dei ricambi. Se si rompe qualcosa sulla TB evo3 sono dolori per trovare i ricambi, senza contare che non è mai stato molto diffuso come modello. Se poi uno vuole il top per il touring attualmente c'è la Xray T3 e la tamiya Trf 416X. Meno diffuse ma comunque ottime sono la schumacher MI4 e la yokomo BD5 Personalmente uso una Hot Bodies Cyclone World champion edition tutta kittata per fare gare nella categoria stock 17.5 ed una Xray t2 009 per la categoria libera, anche se quest'ultima la pratico solo per divertimento. Sono modelli di alta gamma non dell'ultima generazione(specie la Hot Bodies che è un modello del 2006), ma entrambi ancora molto diffusi, molto prestazionali e con grande reperibilità di ricambi.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
Bookmarks |
| |