![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2008 Residenza: alghero (SS)
| hsp Buggy Offroad 1:10 - XSTR
Innanzitutto ciao a tutti, e vi avverto e la prima volta che uso un rc O una bella domanda da porvi. Ho appena comprato una (hsp Buggy Offroad 1:10 - XSTR) Queste sono le caratteristiche: - automodello premontato al 100% - carrozzeria verniciata e ritagliata - motore RC-540 HISPEED - n°1 Servo (Sterzo) - accelleratore elettronico HISPEED -- Avanti 90A Retro 45A - Protezioni Overcurrent e Low Voltage - ricevente 2CH HISPEED - radiocomando proporzionale 2 Canali - batteria ricaricabile 7.2V 1800 Mah NI-MH HISPEED - caricabatteria Telaio/Chassis Tipo: RC PRO Telaio superiore in alluminio Scala: 1/10 Lunghezza: 400mm Larghezza: 250mm Peso/Chassis: 1500g Trazione: 4 ruote motrici a cardano con 2 differenziali Sospensioni: 4 Ammortizzatori e un caricabatterie: Graupner Ultramat 14 volevo qualche consiglio su quale batterie prendere (nimh o lipo(nn so cosa siano)) e su come caricarle e dato che ci siamo qualke consiglio sulla manuntenzione del modello vi ringrazio. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie 1000 Jerry | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Electric radio controlled cars - Nitrotek Bug Crusher- 1/10th Scale Electric Radio Controlled Monster Truck Enzocom123 ce l'ha e non mi sembra ne parli male. Anche un mio amico l'ha presa 4 mesi fa circa e si trova benissimo e per iniziare va benone. Unico neo che mi ha segnalato è il radiocomando a stick, lui preferisce quello a volantino che comunque si trovano anche economici a 40-50. Costa poco, (140-150 spedita) è brushless e se comperi un paio di Ni-Mh (altri 60-80 di due pacchi) va già molto bene. ROCKET STICK PACK 7,2V 5100MAH AMBImodel Oppure da 8,4 volt. Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Occhio però che il carica batteria fornito di scatola ha la presa americana, comunque ti consiglio di prenderti un carica-scarica veloce. 60-80 circa. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2008 Residenza: Roma
|
Mi sembra un bel modello. Ma, tanto per curiosita', che mi dite anche di questo, e' 1:8. Perche' 1:8 nell'elettrico non si trova? >> eb-94060 1/8th Scale Brushless Version Electric Powered Off Road Buggy che ho trovato in vendita solo qui ma costa quanto l'erevo e non ce l'hanno nemmeno disponibile. Amax 1/8 Soarer Ho visto che AMAX e' cinese, ma poi come la mettiamo con pezzi di ricambio? Si trovano facilmente o costano un occhio? Visto che sono un novizio, prevedo di spaccarne non pochi di pezzi ![]() Ultima modifica di Jerry : 17 agosto 08 alle ore 11:27 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Migliori Marche Offroad Buggy | artifex2754 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 14 marzo 08 18:47 |
Problemi con buggy 1:10 HSP | Mattia89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 20 gennaio 08 02:33 |
Himoto OffRoad | Grava | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 06 novembre 07 15:38 |
consiglio offroad | malekir | Automodellismo | 21 | 27 febbraio 07 12:47 |
pista offroad 1/18 | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 15 marzo 06 15:27 |