![]() | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Feltre (BL)
| Citazione:
Poi, volevo chiedere se ci sono altre parti originali in ABS che conviene sostituire in metallo per rendere più resistenti... grazie ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2009 Residenza: sanremo
| Motore upgrade per Buggy hstr hsp brushless
Ciao ragazzi ho spanato ubichi del motore e vorrei cambiario con uno superiore all originale ma non si proprio dove orientarmi!!! Sapete darmi una mano? Io non sono molto bravo nelle modifiche quindi ne vorrei uno adatto alla mia Buggy hsp xstr 1:10 Accetto consigli anche su acquisto originale ( va bene ma non riesco a rifare il filetto, troppo poco spazio) Grazie saluti Fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MILANO
|
ragazzi ho anche io un xst , volevo chiedervi se qualcuno ha mai avuto un problema simile al mio . IN pratica in partenza si sente un rumore metallico molto forse, che poi sparisce subito dopo che il mezzo si muove. Il rumore viene dalla parte posteriore. avete consigli? grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Migliori Marche Offroad Buggy | artifex2754 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 14 marzo 08 18:47 |
Problemi con buggy 1:10 HSP | Mattia89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 20 gennaio 08 02:33 |
Himoto OffRoad | Grava | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 06 novembre 07 15:38 |
consiglio offroad | malekir | Automodellismo | 21 | 27 febbraio 07 12:47 |
pista offroad 1/18 | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 15 marzo 06 15:27 |