30 agosto 08, 13:29 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Varese
|
Ciao Stortu ho appena comprato anch'io XSTR. Visto che la batteria all'interno dura solo 10minuti ero intenzionato a prenderne un'altra. Poi come fai a capire quando la batteria è carica, il led sul trasformatore a me non si spegne mai. Tu hai già preso qualcosa, anche come carica batterie veloce? |
02 settembre 08, 16:43 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Noventa di Piave (VE)
|
Ciao ragazzi Ho appena ordinato XSTR della HSP. Spero che mi arrivi entro Venerdì! Mi sono gà informato per batterie e carica batterie: io mi prendo dal sito Jonathan 2 pacchi Orion 7.2V 4500mAh 32euri l'uno e il caricabatterie Ultrapeak da 20euri. Prendo già in considerazione che in futuro prenderò un carica/scaica batterie più potente e che possa caricare anche le LiPo. Per chi ha già "giocato" con XSTR: Come Va? Avete il brushless ho lo std? Qualche suggerimento/lamentela? Grazie. |
02 settembre 08, 21:12 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di enzocom123 : 02 settembre 08 alle ore 21:13 Motivo: CORREZIONE | |
08 settembre 08, 00:52 | #19 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti. Io ho acquistato il Buggy XSTR Brushless ankora a dicembre dello scorso anno. L'ho trovata su Ebay tedesco. Subito ho preso una batteria nimh da 3000 mah 7,2v e un carica-scarica dell'intellipeak visto che il carica fornito con il modello fa abbastanza skifo, pure la batteria (1800 mah che si scarica in meno di 10 min) Il motore brushless è un 3300 kv con assorbimento massimo 15amp e non è male! Il buggy sfreccia ben oltre i 50 kmh a mio avviso. Consiglio: state attenti quando girate sulla ghiaia. Ha gli ingranaggi non protetti e spesso entrano dei sassi che bloccano tutto. Anke il motore non è protetto, ha dei fori sui lato piatto e a me è capitato che entrasse un micro-sassolino bloccandomi il rotore ho tribolato ore e ore per riuscire a sistemarlo Io lo considero comunque una ottima via di mezzo tra qualità e risparmio. |
08 settembre 08, 01:00 | #20 (permalink) Top |
User |
Ecco metto 1 pò di immagini visto che ci ho fatto anke dei lavori e modifiche per migliorare un pò. - Ho aggiunto delle retine di protezione contro i famosi sasassi di cui parlavo nel post precedente. - A causa dell'elevata temperatura che raggiunge l'ESC ho dovuto mettere una ventolina da pc che ci sta giusta giusta. - Visto che c'ero mi son anke costruito un dissiparote artigianale in alluminio per il motore |
Bookmarks |
| |