03 agosto 08, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Consiglio per Monster
Sto valutando l'acquisto di un Monster per divertirmi nei ritagli di tempo e chiedo a voi esperti un consiglio. Voglio partire con un modello che sia gia performente di scatola ed ho un bugget max di 500uro. L'unica paletto fisso è che sia elettrico. Ho visto (e mi sono piaciuti) in particolare il "E-REVO " e il "E-MAXX" della TRAXXAS, ma accetto tutti i consigli. Grazie PS:Chiedo scusa per la mia completa incompetenza in materia |
03 agosto 08, 14:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Scusa? e di che... Benvenuto invece tra questi matti Intanto ti consiglio, se non lo hai già fatto, di leggerti la discussione del E-maxx. Ci sono molti consigli su come migliorarne le prestazioni. Dipende da cosa ci devi fare: L'E-Maxx è più "Montanaro"... quindi più alto e meno Stabile di un E-Revo ma più a suo agio su sentieroni irti di ostacoli. Se ci devi fare Trial il consiglio e di tenerti i motori stock Brushed, altrimenti nella discussione che ti ho indicato trovi diversi tipi di motorizzazioni BL con video a corredo. Sinceramente, la soddisfazione dei possessori di questi modelli Traxxas è talmente alta che non vedo antagonisti al loro livello. Forse l'E-Savage... ma la reperibilità dei pezzi di ricambio difficoltosa lo rende sconsigliato. Spero esserti stato utile. Ciao! |
03 agosto 08, 15:10 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono un principiante felice possessore di un E-MAXX ed in procinto di acquistare un E-REVO (Se non fosse per la cifra l'avrei già preso). Davvero, non saprei cosa consigliarti anche perchè in linea di massima se non vuoi dettagli Skiev ha già detto tutto. | |
03 agosto 08, 15:47 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ieri dal mio negoziante ho visto il maxx in vendita e il nuovo revo in esposizione... oddio non sapete quanto bello è... e-revo rulez! Ultima modifica di jari81 : 03 agosto 08 alle ore 15:52 | |
03 agosto 08, 18:00 | #6 (permalink) Top |
|
Innanzi tutto GRAZIE 1000 per i consigli Essendo un aeromodellista, volevo alternare nei mesi invernali (causa freddo e le giornate corte) un Monster, percui mi sto facendo una idea per tempo sull'acquisto, in oltre in fatto di auto sono a zero e voledo entrare con il piede giusto. Anche se ho gia letto molte discussioni mi rimangono dei dubbi su qualità dei prodotti, eventuale reperibilità dei ricambi, modifiche e dove è più vantaggioso comperare. Ancora grazie. Bye PS non so ancora decidere se per me è meglio il "E-REVO " o "E-MAXX" ma comunque li trovo bellissini. |
03 agosto 08, 19:06 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di enzocom123 : 03 agosto 08 alle ore 19:08 Motivo: completamento. | |
03 agosto 08, 22:55 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1. bulkhead:sono i banchi della trasmissione, davanti e dietro, ai quali si attaccano i bracchetti delle sospensioni e le torrette reggi scocca 2. le torrette reggi scocca 3. Servo/salvaservo: su questi due modelli è un pezzo unico 4. perni delle sospensioni Per quanto riguarda la trasmissione vai tranquilo, con la versione stock regge tutto abbastanza bene. Io però sono riuscito a piegare seppur molto poco un semiassema perchè ho voluto esagerare . Di tutto trovi ricambi e hopup di ottima fattura (integy e proline) Spero di non aver dimenticato nulla. | |
04 agosto 08, 12:51 | #9 (permalink) Top |
|
Ho trovato questi prezzi in Italia: E-MAXX 399,00 E-REVO 490,00 Mentre all'estero sono molto più competitivi in particolare su ww.rcplanet.com. ... ma purtroppo non ho dimestichezza con acquisti all'estero Bye |
04 agosto 08, 17:10 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more dall'Inghilterra la dogana non si paga. | |
Bookmarks |
| |