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Io personalmente comprerei un e-revo, in quanto ha dimensioni maggiori e quindi è più versatile. Francamente però, io prenderei un revo a scoppio e lo elettrificherei ![]()
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Considera che l'E revo è un mezzo nuovo , diverso dal rustler ma ce da dire che la motorizzazione è infelice ci vogliono almeno 6 batterie per divertirsi un paio di orette , il Firestorm posso consigliartelo ritengo sia di gran lunga il migliore stadium truck , cosi lo comparerai al rustrelr ma sarà un modello molto simile non ti darà una vera alternativa , l'E-Revo invece è una vera variante rispetto al rustler .
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Se prendi l'e revo pensi di metterci un motore solo? ..........................sarei propio curioso ..............................comunque quando intendo che noterai differenze con flux non mi riferivo al motore ma a tutto il resto . ......................il 22 o il 23 dovrebbe partire il mio ordine ma modelspor UK appena sono rtr faccio le prove conl motore radio e ricevente del losi in quel pistino e vi farò sapere ma so già che sarà molto meglio , se poi riesco a reclutare un cameraman vi metterò il video ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 20 luglio 08 alle ore 14:16 |
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Beh, francamente penso che un solo motore brushless sia più che sufficiente a far correre il revo alla pari degli scoppio (vedi novak hv maxx e simili). comunque, visto che hai il rustler vxl io proverei il revo con il kit velineon in quanto, pur non avendo la potenza del novak va gia bene perchè il revo è molto leggero. guarda questo: YouTube - rEvo e-revo ![]() Considera che il revo del video è quello a scoppio elettrificato, e che quindi avendo il telaio in alluminio è più pesante dell'e-revo che ce l'ha in plastica quindi rapporto peso potenza più basso e maggiori prestazioni di quello del video(che tutto sommato non sono niente male ![]() ![]()
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