18 giugno 08, 17:37 | #1 (permalink) Top |
User | Qualcosa di simile all'E-REVO...
Salve, come da titolo sarei curioso di sapere quale modello si avvicina all'E-REVO della TRAXXAS che uscirà a breve. Dopo un'attenta valutazione tra comprare un monster o uno stadium sono arrivato allo stadium, perchè, se pur patito dei "zompi" e delle capriole estreme, non posso rinnegare la voglia irrefrenabile di correre. Quindi niente di meglio che uno stadium che corre e salta abbastanza Il fatto è che mi piace TANTISSIMO l'E-REVO *_* (anche se la TRAXXAS lo da come Monster e non come Stadium) ma se il prezzo è di 300/400 come si vocifera sinceramente non li ho tutti questi soldi da spendere... per questo valuterei anche l'acquisto di altre marche che si avvicinano a questo modello. Grazie
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
18 giugno 08, 17:44 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
eheheh eh eheheh caro mio... come dicevamo poco fa su msn... e.revo anche per me resta solo bello da guardare in foto per ora dato la cifra da tirare fuori per portarselo a casa... ci sono voci che arrivano anche a 500 euro quindi per me fuori portata..... con quella linea non c'è nulla che gli assomiglia.. troppo bello.... troppo aggressivo... sulle prestazioni io continuo a dire che rapporto prezzo prestazioni qualità il mio heng long non ha nulla da farmi ridire per l'acquisto. passo la parola a chi di truggy si ciba... |
18 giugno 08, 21:10 | #3 (permalink) Top |
User |
In America è già uscito e costa 350$... pari a 225.. Se non fosse per la dogana E poi zitto tu sull'Heng Long che già stai a cercà il servo nuovo! Fammi sentire gente esperta in Stadium
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
18 giugno 08, 21:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
La spedizione è un po' costosa ma il corriere sdogana per se' e quindi non effettua controlli sul dichiarato ed il pacco ti arriva in 4/5 gg lavorativi Per lo stadium stai su Traxxas o Associated! | |
18 giugno 08, 21:45 | #5 (permalink) Top |
User |
Skiev se mi dici dove l'hai preso TE AMO!!!! *_* E-REVO 4EVER *_*
19 giugno 08, 14:13 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Io comunque vorrei portare all'attenzione una cosa , anche se riesci a portarlo a casa ad una cifra decente considera che la motorizzazione non è esaltante e che per divertirsi un pomeriggio ti ci vogliono almeno6 batterie , e se vuoi girare dalla mattina al pomeriggio o adirittura da un giorno all'altro servirebbero anche 2 carica batterie
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
19 giugno 08, 15:59 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
se prendi i pezzi di ricambio in inghilterra o in usa in baja trovando chi spedisce a basso costo(ce ne sono un tot) ti fai tutto il telaio con 120\150eu..+ compri l' elettronica e qui si spende da un minimo di 170 in sù senza fermarsi.. oppure sull' usato anche in elettronica..e qualche decina di eu ..li riesci a sfangare... si starebbe sui 290\350 eu... fate vobis | |
20 giugno 08, 13:13 | #10 (permalink) Top |
User |
Duzzo a me sembra che la motorizzazione sia abbastanza decente... 2 motori brushless da 550 che volevi? una turbina? Mi sembra che tutti gli altri abbiano solo UN motore... Poi vabè, il fatto che usa il doppio delle batterie è un problemuccio sicuramente... quasi quasi lo stadium mi conviene fammelo a benza me sa Grazie REfuso per le info
Bookmarks |
| |