Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 08, 22:31   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di hydrocar

Data registr.: 28-05-2008
Wink tamiya o kyosho?

vorrei prendere un buggy ma nn so quale scegliere vorrei che fosse veloce,che vada su ogni terreno,che costi poco qualcuno mi aiuta
hydrocar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 08, 22:53   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da hydrocar Visualizza messaggio
vorrei prendere un buggy ma nn so quale scegliere vorrei che fosse veloce,che vada su ogni terreno,che costi poco qualcuno mi aiuta
io tamiya ho solo on road... per i buggy ho sentito parlare troppo bene di kyosho.... infatti io per sentito dire ti direi kyosho..
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 08, 00:31   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Difficile rispondere ad una domanda così generica. Se hai già adocchiato qualche specifico modello diccelo così potrai ricevere i pareri di eventuali possessori, tanto per Kyosho quanto per Tamiya.

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 08, 01:02   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2006
Allora la tamiya attualmente ha numerosi modelli in commercio!!!
Il primo TFR-501x è un modello tutto in carbonio ed alluminio ma solo il telaio viene più di 300€.Questo attualmente dovrebbe essere il modello di punta della tamiya.
L'altro è la darck impact che è un ottimo modello come telaio unica pecca è che non monta la frizione di serie, pezzo indispensabile se si vuole montare motori potenti.Il telaio potresti prenderlo anche sui 150 euro.Attualmente sembra però sia finito fuori commercio perchè sostituiota dalla Keen Hawk che non è altro una nuova versione della dark.
Infine la Tamya ha messo in commercio la DURGA DB01 che rappresenta la versione economica della TFR-501x. Quindi ha tutto il carbonio e l'alluminio è stostituito dalla plastica!!! Ma il progetto è molto ma molto simile!

La kyosho invece di elettrico attualmente, non so se ha fatto nuovi modelli, ha solo la lazer zx-5 che costicchia un pò ma sicuro hai il modello di punte della kyosho!

Tutti sono ottimi modelli ovviamente tutto sta a cosa ne vuoi fare!
Se devi solo girare il sabato con gli amici ritengo che la dark o la sua sorella facciano al caso tuo per due motivi:
1 Il costo che per la dark, non so l'altra. è sicuramente contenuto. In italia sta a 149€.
2 Se non sei pratico di modellismo risulta più facile mettere le mani su un modello a trasmissione cardanica cosa che questi due, cosi come la zx-5, hanno di serie!

Ora sta a te scegliere in base al tuo buget!
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 08, 19:02   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di hydrocar

Data registr.: 28-05-2008
postatemi qualche immagine di buggy sia kyosho sia tamiya solo quelli piu belli

Bookmarks