16 maggio 08, 21:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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| Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E
Oggi mi è arrivato il revo, ho ritenuto opportuno aprire subito un new3d sull' argomento L' ho accattato senza elettronica e scoppio xè la mia intenzione è di renderlo E-revo...elettrificarlo affiancherà nella scuderia off il suo fratellone e-maxx e le 2 nipotine mini inferno a breve un pò di foto e dati sulla bestiolina. ciauz |
16 maggio 08, 22:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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| Citazione:
Bella Refu stavolta con il revo hai puntato al TOP. Complimentoni. Domani se ci si vede porta a vedere la nuova bestiolina ;) | |
19 maggio 08, 00:42 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
é proprio una bestia giornata di info, smontaggi, ordini elementi che servono x fare la conversione, considerando che voglio mantenere il tranny e il freno meccanico del revo: mount motor diff. centrale doppio freno a disco una serie minimale di pigni mod1 i servi se li uso tutti diventano 4 2 di sterzo, 1 freno,1 cambio..stò pensando se utilizzare solo un servo x lo sterzo..peso e energia in meno ..nun sò xè ho 2 995 che stanno fermi. Probabile che non userò il cambio, visto l' esperienza con l' e-maxx\feigao la prima diventa inutile x fare dell' off spinto. Sarà da capire come funzia il meccanismo acc\freno uno di motore e l' altro di servo la bestiolona mi arrapa come un ragazzino ciauz |
19 maggio 08, 01:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Trani
Messaggi: 133
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Ciao forse è una cazzata quella che ti sto dicendo ma xkè non provi a mettere il servo in modo tale che si azioni quando metti la retro tipo luci? Cioè che lo colleghi in negativo alla batt. e in positivo al motore... così si attiva quando freni o fai la retro... credo sia possibile no? Infondo unservo nn è altro che un motore... L'unico problema pi sarebbe la retro... anche se per quella potresti usare il 3° canale... Forse è una vera e propria cazzata ma potrebbe funzionare... a meno che non ci sia qualche collegamento tra esc e ricevente... o magari qualche decodificatore del segnale che invia l'esc... magari una biforcazione (cavo a Y) che porta un collegamento esc-motore e l'altro esc-servo... Scusami se mi sono intromesso ma non ho potuto resistere di porre le mie idee... Ciauz. |
19 maggio 08, 18:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
mi sono posto la domanda sul acc\freno.. ma sono ancora in alto mare con la conversione e troppe cose nello stesso tempo mi mandano in tilt..ci ragionerò con calma...deve essere qualcosa del genere, una miscelazione di 2 canali..bhoo..vedrò.. scusa di che? il forum è fatto apposta, mica è una discussione privata.. scrivi e non preoccuparti.. ciauz |
19 maggio 08, 20:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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urrrrrrrrrrkaaaaaa...ho finito di ordinare i vari pezzi necessari alla trasformation... miiiiii... 45eu mount motor 25eu diff. centr 21eu doppio freno a disco..+s.s. ....il portafoglio oramai è squagliato... adesso non rimane che attendere... ciauz |
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