|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E
Oggi mi è arrivato il revo, ho ritenuto opportuno aprire subito un new3d sull' argomento ![]() ![]() L' ho accattato senza elettronica e scoppio xè la mia intenzione è di renderlo E-revo ![]() ![]() affiancherà nella scuderia off il suo fratellone e-maxx ![]() ![]() a breve un pò di foto e dati sulla bestiolina. ciauz ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Bella Refu stavolta con il revo hai puntato al TOP. Complimentoni. Domani se ci si vede porta a vedere la nuova bestiolina ;) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
é proprio una bestia ![]() giornata di info, smontaggi, ordini ![]() elementi che servono x fare la conversione, considerando che voglio mantenere il tranny e il freno meccanico del revo: mount motor diff. centrale doppio freno a disco ![]() una serie minimale di pigni mod1 i servi se li uso tutti diventano 4 ![]() Probabile che non userò il cambio, visto l' esperienza con l' e-maxx\feigao la prima diventa inutile x fare dell' off spinto. Sarà da capire come funzia il meccanismo acc\freno uno di motore e l' altro di servo ![]() la bestiolona mi arrapa come un ragazzino ![]() ciauz ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
il revo ce l' ho + o - meno da un' annetto..e non gli ho mai reso la vita facile.. ![]() lascio a te la risposta..nel mio caso un tallone comune.. ![]() ..certo che una cassa in metallo come si deve è la sua morte.. ![]() bacardi80, fare test "casalinghi" non inficia le batt., si consumano mah senza troppe pretese e discontinuamente..se le batt. fossero usate solo in questo modo sarebbero eterne..si tratterà di ricaricarle... dall'accendisigari della macchian scarterei l' ipotesi...povero fusibile..e cmq in casa dovresti avere un alimentatore stabilizzato che ti eroghi un bel tot di A. e non un comune trasformatore tipo da muro... continua a fare i test con le batt. che sono anche + veritieri..visto che quando ci giri veramente l' alimentazione sono loro..le batterie.. ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Grosseto
| Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E
Ciao a tutti, volevo sapere per chi ha l'e revo, se le batterie riportate nel link sottostante entrano come misura altezza nel vano. FlyModelComponents :: Batterie Lipo HYPERION NUOVA SERIE G3 :: HYPERION SERIE G3 VX 35C/65C :: HYPERION G3 VX 5500 mAh 3s1p - 11,1 V 35C - 65C Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Non crediate che tra il revo BL e i buggy ci sia un abisso. Tutte le volte che vado in pista giro quasi solo contro buggy e vi assicuro che l'unico aspetto in cui la differenza è marcata sono i salti, li si c'è parecchia differenza a favore dei buggy. Un aspetto che non si considera mai e che invece in pista è fondamentale è che le " sfide " non si fanno sul giro singolo ma su parecchi giri. Beh allora li vedrete i più agili buggy cappottarsi molto più spesso dei revo che pur essendo meno agili difficilmente lasciano parecchi secondi a causa cappottamenti perchè sono più grossi e stabili. Per non dire che il revo ospita per es. una coppia di due 3s 5000mah che in una pista media mezz'ora la fanno tranquilli. Il nitro si ferma prima e più spesso a rifornire mentre i buggy elettrici solitamente montano batterie che dopo 10-15 minuti finiscono, loro sparano giri secchi ma le gare sono lunghe. Poi se vogliamo invece guardare il giro singolo quei 2-3 secondi ci sono certo ma le garette o le sessioni da 10-15-20 giri sono diverse e li un revo messo bene con un pilota discreto vi assicuro che buggy ne lascia indietro anche se i buggy più veloci gli stanno davanti questo è vero. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ma se mi smentisci sono più contento ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |