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User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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Il pazzo con l'udr ha anche un'erevo 2.0, dagli un'occhiata
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
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User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
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__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | | |
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User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 640
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Un consiglio.... stò per acquistare un revo usato, in buono stato generale, la brushless edition con i seguenti upgrade: differenziale centrale, palo rigido e omocinetici in acciaio. Con scocca e alettone ma senza elettronica e ruote a 200€. Che ne pensate ? Ecco qualche foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy Barche: Feilun FT011 Ultima modifica di fast83 : 20 maggio 18 alle ore 20:48 |
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User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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| Citazione: Per il prezzo dalle condizioni sembra congruo.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
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User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 640
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Sinceramente.... non l’ho capito neanche io, mi è parso di capire che fornisce per il centrale oltre alla frizione di serie anche il differenziale centrale e quello che lui chiama palo rigido che penso sia qualcosa che trasmette la trasmissione alle quattro ruote permanente.... ma mi sembra rischioso ed inutile. Comunque, mi sto ricredendo sull’acquisto… Visto che ho già un truggy della Losi, piuttosto mi butto su Monster tipo lst xxl 2 o lst 3xl o e-Max.
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy Barche: Feilun FT011 |
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User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.141
| Citazione:
Il revo comunque con i rocker a 120 acquista una bella escursione da monster ed è alto parecchio alto da terra. Il losone è bello grosso montando ruote da 160, qui una comparativa di altezza da terra (il revo pero è la versione a scoppio). Se vuoi far bushing con qualche salto l'lst fa al caso tuo, le sospensioni non hanno confronti con nessun altro monster e lo trovi ad ottimi prezzi http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post5098909
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
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User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 640
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Eccoci.... auto arrivata, cavolo, ripulita sembra nuova, trasmissione perfetta, ammo apposto. Però.... dato che sono un Nerd, ora smonterò prima l’anteriore, poi il posteriore poi tutto il telaio centrale per una revisione completa. Oltre ad una pulizia approfondita volevo rifare i differenziali, controllare e pulire i cuscinetti, ingrassare le coppie coniche, rifare gli ammo e regalare alle plastiche una passatina di WD40. Per fare ciò mi serve il vostro aiuto, su questi punti: - DIFFERENZIALI: Durezza stock anteriore e posteriore ? - DIFF. CENTRALE: Visto che c’e, che olio stock mettono nel differenziale centrale ? - AMMO: Che durezza anteriore e posteriore, sempre stock ? - Volete darmi qualche consiglio in genere ? Vorrei partire da un setup di scatola per vedere come si comporta con l’utilizzo che ne farò e poi mi regolo di conseguenza. Grazie, Daniele.
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy Barche: Feilun FT011 Ultima modifica di fast83 : 01 giugno 18 alle ore 00:00 |
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