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User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
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Osservazione che non fà una piega.. anni fà l'ervo costava sui 610 euro e prima costava ancora meno..in certi negozi con qualche cavolata tipo le batterie e carichino pietoso di serie si arrivava quasi a 1000 euro! L'erevo usato và molto a fortuna ed il 90% lo vende con altre combo(mica scemi tanti lo compravano appositamente per tenersi le combo e poi rivendevano con vari accrocchi cinesi) Mi sento molto fortunato ad avere già queste auto. .se dovessi prenderle ora col cavolo..costano troppo.. per assurdo potrei vendere un erevo usato alla cifra che l ho pagato nuovo dato le quotazioni di mercato(è per dire non vendo nulla quindi niente mp grazie) Il summit peggio ancora ! costava qualcosa tipo 490 euro quando già costava caro. .ora 600 se non 700e rotti euro.summit usati anche qui a prezzi dell usato pagati come il nuovo..robe da film |
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User Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
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Infatti per ora resta pura fantasia... Bad devo vedere anche qualche prezzo di truggy ma sono fuori dal giro e dovrei informarmi un bel po' prima di operare delle scelte...mi preoccupa anche la rivendibilitá... Cmq si, prezzi troppo cari! Anche il Summit mi piace...ma poi il pensiero va subito all'Lst2.... |
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User Data registr.: 09-05-2015 Residenza: Roma
Messaggi: 12
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Ciao a tutti...avrei bisogno di un chiarimento...fino ad ora sul mio e-revo brushless..quello con telemetria di serie e mamba monster nero per intenderci....ho usato le nimh di serie. Ho acquistato due lipo 2s....caricate, montate e il revo non si muove....la esc da luce rossa....cosa vuol dire? Devo settare l'esc o riconosce da sola le lipo....bho...help
__________________ Traxxas e-revo 1/10 brushless, Maverick mt evo strada truck |
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User Data registr.: 13-12-2017 Residenza: boscoreale
Messaggi: 5
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Buona sera ragazzi sono Angelo, penso di essere nel post' o giusto, Ho bisogno dell' aiuto di persone esperte e per questo motivo mi sono registrato in questo Forum. Vi spiego, io posseggo un traxxas Revo 3.3 e vorrei trasformarla in Elettrica, se qualcuno può consigliarmi (sempre se è possibile fare questa trasformazione) su come fare. Io preferirei usare componenti affidabili come quelli della casa madre o qualcosa di simile. grazie in anticipo a tutti. ![]() Ps vedo che il posto è molto attivo ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di superslurp : 14 dicembre 17 alle ore 19:42 |
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Guest
Messaggi: n/a
| convergenza posteriore e-revo
Salve a tutti , Ho recentemente acquistato un e-revo usata con vari optionals sempre traxxas , ho cercato di riportare il setup ad una condizione originale seguendo il manuale d'uso . Devo dire che sono soddisfatto delle performance ma ho un unico dubbio in merito alla convergenza posteriore . Da manuale la e-revo viene venduta con regolazione a 1° positiva (toe in) sulle ruote posteriori . Sulla mia i toe-link posteriori sono regolati all' estensione minima , ma nonostante questo ho una convergenza positiva accentuata, credo oltre i 2° a occhio. In teoria dovrei avere la possibilita' da 2° negativa(toe out) a 3° positiva(toe in). Cosa dovrei controllare ? Ultima modifica di tesshu : 08 aprile 18 alle ore 21:59 |
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User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
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qualcuno sta per acquistare il Revo 2.0?
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | |
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User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
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Se ha avuto rotture. Da quello che leggo nel forum traxxas e su YT a molti si prezzano gli uniball degli ammo posteriori e gli uniball dei tiranti. Sembra piú delicato nella zona ammo rispetto al Revo 1.0.. Ovvio che loro non ci vanno delicati e ne hanno talmente tanti che magari in proporzione alle vendite le rotture sono giuste e correlate... Volevo prendere un mezzo 1/8 elettrico ed ero indeciso sul UDR o sul Revo 2.0 o eventualmente E.maxx
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