![]() | #4111 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
a 6 s sopratutto frizione morbida e omocinetici originali di plastica cosi fanno eventualmente da punto di rottura e non triti i differenziali che tirarli giu è un lavoro .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #4112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2013
| Citazione:
![]() ma io però avrei intenzione di passare a 4s e vedere come va.... adesso però su hobbywing non sono disponibili le lipo che mi occorrono per ordinarle.... ![]() cmq adesso devo trovare dove si parla dei rapporti da usare.... da manuale mi dice di usare pignone da 14 con 6s....quindi presumo di quella la rapportatura... Per i giunti che cosa usate come grasso/olio? e che grasso/olio devo mettere nella coppia conica? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4113 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2013
|
Ciao ragazzi, volevo prendermi un e-revo 5608 ma non so da dove cominciare. Volevo qualche dritta su tutto quello che si deve sapere, quindi qualche link utile. Ho iniziato a leggere questa discussione ma ci sono migliaia di messaggi in questo 3d e ci vuole qualche giorno per leggere tutto, ma soprattutto per assimilare. Qualche negozio on line a buon prezzo dove prenderlo? Grazie anticipatamente a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #4115 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
|
Scusate voi, dopo aver cambiato l'olio negli ammortizzatori, li chiudete con lo stelo esteso (tutto fuori) o a metà?
__________________ Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250 |
![]() | ![]() |
![]() | #4116 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4119 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
Ciao. Ecco quì: Traxxas E-Revo brushless 4WD Monster-Truck RTR 1:10 TQI 2.4 Uno o "forse" il miglior prezzo in circolazione. L'unica "pecca"...spediscono a caso il colore del mezzo in caso di acquisto!!! ![]() Nn puoi sceglierlo Tu. ![]() Più euro 17,00 per la spedizione! ![]() Seri-precisi-veloci!!! ![]() Ciao.
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
![]() | ![]() |
![]() | #4120 (permalink) Top |
|
Finalmente qualcuno mi ha calcolato. Ti ringrazio tantissimo. Un'altra cosa se possibile. Alcuni amici che hanno dei monster mi hanno sconsigliato il Traxxas perché troppo plasticone e fragile, è così? Io purtroppo non so tanto in materia e cerco di rivolgermi a voi esperti del settore. Ancora grazie. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |