Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 09, 18:51   #951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Amici miei mi sa che su una cosa ho sbagliato. a non pagare con paypal, ma lui non aveva un conto paypal e io non potevo farci nulla.
babè cmq sta di fatto che il pacco era assicurato per l'intera somma ovvero 600cicci e quindi questo già dovrebbe farmi tirare un respiro di sollievo.
cmq oggi sono stato in SDA e mi hanno fatto vedere le foto del pacco appena era arrivato (loro li monitorizzano così, foto misura e peso) e a quanto pare già era stracciato e il peso non si trovava con quello della posta, anche se non di tanto.
ho fatto subito un reclamo alla posta ora lo faccio anche on line, poi....denuncia ai carabinieri (consigliato dal coriere) e denuncia alla polizia postale domani mattina.
più di questo non so che fare.
mi sono sentito cmq col mittente e subito si è messo a disposizione.

ah dimenticavo, la parte superiore del pacco si vede tale e quale è stata sezionata con un taglierino, nastro compreso, e il bello e che dopo hanno avuto la briga di riprendere del nastro e chiuderlo, ma qui c'è stata una falla, il colore del nastro non si trova! è più chiaro. quindi se vengono a ispezionare il pacco a casa tutto sarà dalla parte mia.....almeno credo.
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 19:24   #952 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
Amici miei mi sa che su una cosa ho sbagliato. a non pagare con paypal, ma lui non aveva un conto paypal e io non potevo farci nulla.
babè cmq sta di fatto che il pacco era assicurato per l'intera somma ovvero 600cicci e quindi questo già dovrebbe farmi tirare un respiro di sollievo.
cmq oggi sono stato in SDA e mi hanno fatto vedere le foto del pacco appena era arrivato (loro li monitorizzano così, foto misura e peso) e a quanto pare già era stracciato e il peso non si trovava con quello della posta, anche se non di tanto.
ho fatto subito un reclamo alla posta ora lo faccio anche on line, poi....denuncia ai carabinieri (consigliato dal coriere) e denuncia alla polizia postale domani mattina.
più di questo non so che fare.
mi sono sentito cmq col mittente e subito si è messo a disposizione.

ah dimenticavo, la parte superiore del pacco si vede tale e quale è stata sezionata con un taglierino, nastro compreso, e il bello e che dopo hanno avuto la briga di riprendere del nastro e chiuderlo, ma qui c'è stata una falla, il colore del nastro non si trova! è più chiaro. quindi se vengono a ispezionare il pacco a casa tutto sarà dalla parte mia.....almeno credo.
io spero per te!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 19:25   #953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
grazie biondo!
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 21:51   #954 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Speriamo si risolva tutto per il meglio... in ballo ci sono diversi dindini buona fortuna, un'esperienza così brutta penso che nessuno voglia averla
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 22:00   #955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Nick, vedrai che andrà tutto per il verso giusto, magari passerà un po' di tempo ma si risolverà!
Io una preghiera per te la dico.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 22:24   #956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
La cosa che più mi preme è he quel revo era stupendo!
aveva tutti i bracci in alluminio anodizzato, il motorino della novak già collaudato, la scocchina del generale lee troppo bella, addirittura tutti i bulloncini in titanio e l'alettone carbon style....le batterie i pezzi di ricambio il charger la spektrum a 2.4g!!......era completissimo, se andava tutto per il verso giusto oggi potevo già spaccare le gambe a quelli che venivano a fare jogging sotto casa mia. UFFA

babè pazienza

come direbbe Van "Amen"
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 22:32   #957 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
bè se hai pure un documento dell' sda che prova che il pacco era già stato contraffatto..cerca di fartelo dare da aggiungere alla denuncia da fare alla polizia postale\carabinieri..questo dovrebbe togliere ogni dubbio da parte assicurativa ...
..tienici al corrente..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 22:40   #958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Sperem bene... tutti solidali!!!
Per l'assicurazione è necessario dimostrare che il valore del pacco corrisponde al valore assicurato. E' fondamentale l'aiuto del venditore.
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 22:52   #959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Forse ho capito a quale inserzione ebay ti riferisci; era un po' che riproponeva l'oggetto...

Cmq incrocio le dita per te Comprarmi il revo e poi la spektrum mi son costati tanto sudore e risparmi...
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 23:50   #960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
suggerimento..
.. non andrei oltre sulla questio .. casomai in pm...se si iniziano a fare nik..nomi..congetture..si rischia di degenerare..quindi chiedo a tutti di dare quanti pareri\consigli possibili..nel forum pubblico..ma se si deve mettere in ballo nik e quanto ne può seguire..meglio in pm..

..la caccia alle streghe sul topic nun ce la voglio..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002