29 marzo 09, 14:36 | #931 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Se non eri arrivato neanche ai 3.5 V... già meglio!!! | |
30 marzo 09, 00:00 | #933 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
..si modifica..sì..vendendolo....o bruciandolo come ho fatto io..ci stà pure il videozzo dell' ura..sulla fumata bianca.. Citazione:
Citazione:
Ura, confemo che le prestazioni erano simili..e probabil....è x quello che ci siamo smazzoccati costantemente...se io sono + pistaiolo ..tu sei + saltellone..dopo i due numeri in aria di sabato..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |||
30 marzo 09, 00:22 | #934 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Anzitutto confermo per il novak.....e il berna che ha fatto fuori 2 kit in meno di 3 scariche a mio avviso sottoscrive. Tra fuochi e fumate è un kit da brivido .... ma in quei 20 secondi di funzionamento le prestazioni sono buone. Ma basta a parlare di Novak e passiamo ai motori medusa......come vorrei provarlo....meglio non pensarci. Tra me ed il refu c'e' un rapporto molto fisico in pista ... sportellate ed inchiappettate che farebbero impallidire anche la bisexmachine. Poi sui salti debbo dire che godo di brutto.....ma dopo gli ultimi 2 che ho recuperato in extremis .....si sentiva una strana puzza di merda.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
30 marzo 09, 01:57 | #935 (permalink) Top |
User |
eh pazienza xora vedo come va il novak in ogni caso un mio amico a giugno va in america mi faccio prendere 2motori e 2regolatori e mi tolgo il pensiero... ah raga questa è bella ve la devo dire... ho contattato uno per delle lipo e gli ho chiesto se le vendeva a parte dalla macchina e il resto, e lui mi risponde: no! se prendi pure il carichino e il motore brushless (novak 3.5r) ti passo tutto non ti preoccupare ti faccio un prezzo stracciato!!!! alchè io fiuto " l'affarone " e gli dico che andava bene, così gli chiedo l'ipotetico prezzo del tutto.... e lui cosa mi risponde???? 600!!!!!!!! no ma dico.... è pazzo???? carichino, 2 lipo e motore usati, 600????? non c'è più religione... |
30 marzo 09, 15:39 | #937 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| ..non ho ben capito cosa è successo..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
30 marzo 09, 15:50 | #938 (permalink) Top |
User | mi doveva arrivare l'e-revo oggi, quello tutto in alluminio e titanio.... e cosa hanno fatto i furbi??? si sono rubati l'e-revo con la spektrum dal pacco, ci hanno messo all interno un gruppo di continuità per pc in modo da ingannare il peso, infatti alle poste pesava 14,04kg e sulla bilancia di casa mia con il gruppo all interno 12kg...e poi l'hanno richiuso!!!!!! pazzesco! chi se lo è preso??? posteitaliane o sda? |
30 marzo 09, 16:02 | #939 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
30 marzo 09, 16:07 | #940 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e in posta pesava 14kg..... dove sono andati a finire quei 2 benedetti kg? non può aver riaperto il pacco lui dopo.... poi scusa jari importa o non importa hanno letto il valore dichiarato....600 patate! | |
Bookmarks |
| |