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Vecchio 28 marzo 09, 20:55   #921 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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la vedo dura con beccucci ad alte temperature rischi di deformare..ma non come vuoi tu..
..ritorno a casa dopo la cena con il babbo e che ti trovo..è arrivata dagli states
la carrozza x il revozzo..
una proline crowd pleazer 2.0..
ora è tutta da pittare...




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Vecchio 28 marzo 09, 21:15   #922 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Certo parliamo di utensili da 600 800 1200 wat ma secondo me se si usa la testa e le cose si fanno con calma magari creandosi una dima di legno del pacco pile e lavorando di fino si possono ottenere grandi risultati .

@ urakan il fon in questione è tipo quello dei capelli ma strutturato per utilizzo specifico a livello impognatura ecc , ha la possibilità di ridurre il beccuccio di uscita come fusse una cannuccia per indirizzare il calore dove si vuole , con sto sistema si salda la plastica ad esempio dei paraurti usando il fon come il cannello da saldare e poi a fusione si apporta il materiale con una bacchetta di plastica come fosse un apporto di metallo tipo castoli piombo ferro ecc , quindi se ha la possibilità di gestire un bagno di fusione di plastica può anche deformare comunque sempre la testolina accesa seno si fonde di certo .
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Ultima modifica di Duzzo : 28 marzo 09 alle ore 21:19
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 21:53   #923 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Dimenticavo: quell'aletta che vedi nell'immagine, all'interno del vano batteria sulla sx, si può svitare.

Grazie illez.
Ciau
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Vecchio 29 marzo 09, 01:05   #924 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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Raga domanda down scusate l'ignoranza eh, prima che mi arriva il revozzo tutto in alluminio e titanio, volevo trovarmi 2 pacchi lipo in più, che dite questi vanno bene?

-4300mAh 3s ZIPPY.
sto contrattando con uno che mi fa un bel prezzino ma non so se alloggiano bene sul mostro....
anche per quanto riguarda la motorizzazione novak 4.5 regge bene le 3S vero?
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Vecchio 29 marzo 09, 12:18   #925 (permalink)  Top
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Nick_ita, non conosco le Zippy...
..ma ti vuoi prendere un novak hv 4.5
auguri...



ieri sera ho montato la corona nel revo, avevo solo delle 40T o 1a 56T
ho montato la 40T lasciando il pignone 18T...nel stringere un bullone del motore si è mangiata la testa...mortacci adesso devo cambiare il bullone..avrò da divertirmi...

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Vecchio 29 marzo 09, 13:13   #926 (permalink)  Top
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Per quel che riguarda la configurazione consigliatami dal mio GURU-Skiev per il mio e-revo....runtime poco oltre i 20min batterie sui 30% 44 esc e 70 motore......ma si può migliorare con un 21 di pignone perchè con 22 c'e' troppa viulenza.

Come già si sa le a123 non entrano.....seppur di poco. Se un domani dovessero fare uno sportellino ad hoc ci si potrebbero mettere perchè non entrano veramente di pochissimo....ma quel che basta per non farlo chiudere.
Uraz... 20 minuti con le solite 4500 in parallelo... consumi quasi pari al doppio rispetto al neu
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Vecchio 29 marzo 09, 13:20   #927 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Nick_ita, non conosco le Zippy...
..ma ti vuoi prendere un novak hv 4.5
auguri...



ieri sera ho montato la corona nel revo, avevo solo delle 40T o 1a 56T
ho montato la 40T lasciando il pignone 18T...nel stringere un bullone del motore si è mangiata la testa...mortacci adesso devo cambiare il bullone..avrò da divertirmi...

Refuz... se mi confermi il 7.22 con 38/18 sei già bello lunghetto (15,24) dovrebbe essere buono per il Neu
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Vecchio 29 marzo 09, 13:21   #928 (permalink)  Top
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Uraz... 20 minuti con le solite 4500 in parallelo... consumi quasi pari al doppio rispetto al neu
...non ho capito...per me è normale come cosa..per te è un bene o un male?
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Vecchio 29 marzo 09, 13:25   #929 (permalink)  Top
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...non ho capito...per me è normale come cosa..per te è un bene o un male?

Si è normale pure per me... ma è anche un male... soprattutto per le tasche
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Vecchio 29 marzo 09, 13:31   #930 (permalink)  Top
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Si è normale pure per me... ma è anche un male... soprattutto per le tasche
ma abbi FEDE co sta configurazioni le lipo avranno vita very LONG.
guarda che neanche sono arrivato al cutoff di 3,5v a cella (mi sembra stiano a 3,7v) e le temperature delle batterie erano OTTIME (30° quasi a fatica)!

E senza nulla togliere all'align del refu.....le performance erano simili....manici a parte (il refu è molto + pistaiolo di me).
Quello che cambia sono le temperature del motore....il mio chiamava 70° mentre quello del refu era cosi' basso che neanche ci siamo presi la briga di misurarlo.
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