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Vecchio 19 marzo 09, 00:58   #871 (permalink)  Top
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significa che ne deve prendere 2 da 11,1 altrimenti quella da 22,2 non sai dove metterla.
Novellino?
giovanotto!
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Vecchio 19 marzo 09, 01:48   #872 (permalink)  Top
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si novellino...vado sull erevo perchè ho visto che è indistruttibile veloce fa pista off road salti di tutto diciamo che mi sono innamorato...spero sia veramente resistente più che altro ho paura della mia guida...le batterie quando vanno collegate hanno un solo attacco e bisogna unirle oppure c'è già un T non so se mi sono spiegato
dalleroor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 01:57   #873 (permalink)  Top
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si novellino...vado sull erevo perchè ho visto che è indistruttibile veloce fa pista off road salti di tutto diciamo che mi sono innamorato...spero sia veramente resistente più che altro ho paura della mia guida...le batterie quando vanno collegate hanno un solo attacco e bisogna unirle oppure c'è già un T non so se mi sono spiegato
Premesso che l'E-Revo brushless non è ancora in commercio rimane da dire che la versione brushedd ha un ESC con due connettori per le batterie.
Un la colleghi su un connettore, l'altra sull'altro.
La versione brushless uscirà con un mamba monster ed avrà anch'esso due connettori già saldati in modo da mettere in serie i due pacchi dell'E-Revo.
Quindi potrai girare a 4S (2x2S) oppure a 6S (2x3S)
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Vecchio 19 marzo 09, 02:08   #874 (permalink)  Top
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Premesso che l'E-Revo brushless non è ancora in commercio rimane da dire che la versione brushedd ha un ESC con due connettori per le batterie.
Un la colleghi su un connettore, l'altra sull'altro.
La versione brushless uscirà con un mamba monster ed avrà anch'esso due connettori già saldati in modo da mettere in serie i due pacchi dell'E-Revo.
Quindi potrai girare a 4S (2x2S) oppure a 6S (2x3S)

Ma sapevo che italtrading aveva iniziato a distribuirlo......c'e' un amico del refu negoziante che già lo vende.

Sull'indistruttibile...nulla è indistruttibile....ma ci sono mezzi che fanno più fatica a rompersi di altri.
Per i REVISTI a me piacerebbe ci fosse interscambio di pezzi quando si rimane appiedati per rottura. Se vi interessa io ne ho un po' per chi ne ha bisogno se poi qualcuno ha un piccolo set magari mettesse al corrente il popolo e-revo.


Ciauuuu
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Vecchio 19 marzo 09, 13:10   #875 (permalink)  Top
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"Sull'indistruttibile...nulla è indistruttibile....ma ci sono mezzi che fanno più fatica a rompersi di altri."

Sto cercando di acquistare i pezzi che potrebbero rompersi...hai qualche consiglio????????

Ti 6 chiesto quante scariche o ore può durare la trasmissione usando un potente kit Brushless??
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Vecchio 19 marzo 09, 13:16   #876 (permalink)  Top
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Interessante la tua risposta...

"Sull'indistruttibile...nulla è indistruttibile....ma ci sono mezzi che fanno più fatica a rompersi di altri."

Sto cercando di acquistare i pezzi che potrebbero rompersi...hai qualche consiglio????????

Ti 6 chiesto quante scariche o ore può durare la trasmissione usando un potente kit Brushless??
eh eh Io avevo puntato sugli arm (bracci)....poi center shaft (bracci trasmissione centrale) ma credo che si romperanno per usura + che per urti ...per ora non ho trovato un punto debole a parte un differenziale che è saltato. Gli skid plate sono quelli che si usurano abbastanza ma anche questi di rompersi non ne hanno voglia.

Quindi al massimo direi di prendere i bracci trasmissione proprio per la violenza dei brushless + blasonati.
Per il resto sinceramente non saprei quante ore può durare...io ti posso dire che ci giro da ottobre e per ora a corna fatte è andato tutto bene.
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Vecchio 19 marzo 09, 16:48   #877 (permalink)  Top
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eh eh Io avevo puntato sugli arm (bracci)....poi center shaft (bracci trasmissione centrale) ma credo che si romperanno per usura + che per urti ...per ora non ho trovato un punto debole a parte un differenziale che è saltato. Gli skid plate sono quelli che si usurano abbastanza ma anche questi di rompersi non ne hanno voglia.

Quindi al massimo direi di prendere i bracci trasmissione proprio per la violenza dei brushless + blasonati.
Per il resto sinceramente non saprei quante ore può durare...io ti posso dire che ci giro da ottobre e per ora a corna fatte è andato tutto bene.
Gli arm anteriori li ho già tutti e 4 (2sx e 2dx) come anche i CVD in acciaio...non si sa mai!
Alle placche sotto non avevo proprio pensato ma quello che mi preoccupa di + sono i CVD centrali...ho chiesto a Traxxas e mi hanno risposto che non li producono...
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Vecchio 19 marzo 09, 16:49   #878 (permalink)  Top
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Gli arm anteriori li ho già tutti e 4 (2sx e 2dx) come anche i CVD in acciaio...non si sa mai!
Alle placche sotto non avevo proprio pensato ma quello che mi preoccupa di + sono i CVD centrali...ho chiesto a Traxxas e mi hanno risposto che non li producono...
ma che sistema brushless monti?
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Vecchio 19 marzo 09, 16:51   #879 (permalink)  Top
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Gli arm anteriori li ho già tutti e 4 (2sx e 2dx) come anche i CVD in acciaio...non si sa mai!
Alle placche sotto non avevo proprio pensato ma quello che mi preoccupa di + sono i CVD centrali...ho chiesto a Traxxas e mi hanno risposto che non li producono...
Azzz... ero convinto che l'E-Revo li avesse uguali al Revo 3.3!
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Vecchio 19 marzo 09, 16:57   #880 (permalink)  Top
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ma che sistema brushless monti?
MMM+castle/neu2650 Kv...
giro a 4S e va + di quanto sperassi!!!
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