Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 09, 21:25   #851 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
Mgm

Anche io ho avuto problemi nel setup radio con Mgm,a mé riconoscheva la radio(spektrum DX3r)ma non mi rimaneva in memoria,in pratica quando staccavo le lipo per confermare il setup ,dovevo rifare il setup di nuovo non rimaneva in memoria,(e io ho il Neu)ho cambiato 3 radio,ma niente tribulavo.Ho spedito un`email alla MGM ,mi anno detto di eseguire il secondo procedimento per il setup radio (Fast Start in,Limits according tho transmitters with neutral throttle )problema risolto.Sarà un po dura nel settarlo,ma é sempre il migliore esc che ho avuto,anche se uso il MMM V3 per la semplicità nel settarlo anche senza pc -con la radio quando sono fuori:
Ciao
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 13:25   #852 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pibi.
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: alessandria
Messaggi: 171
una domandina veloce veloce per il differenziale centrale... l'ho montato da poco e come tutti spaete ho notato che fa' perdere tantissima potenza in partenza.. ma visto che sto' girando in pista per l'80% sia doveroso il suo utilizzo.. volevo sapere secondo voi quale olio mi consigliate di metterci per ottenere piu' trazione al posteriore... di scatola mi pare ci sia il 50K io qui' in mano ho pronti via il 100K.. pensate che possa valerne la pena fare sta' prova..?? o mi devo procurare direttamente una gradazione di molto superiore..?? quello che vorrei ottenere e' cmq un mezzo che mi sgomma anche un pochino al posteriore e che magari accenna anche qualche pelo di impennata... cosi' mi pare troppo sprecato.. tanto di gare non ne faccio.. voglio divertirmi anche con un po' di spettacolo.. il 500K il mnio negoziante l'ha.. ma vuole 18euro scontato... lo prendo anche ma prima volevo sapere se ne vale la pena... altrimenti piuttosto tolgo il differenziale... io non ci rinuncio ad alzare la terra in cielo ed a mettermi in piedi ogni tanto...
pibi. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 13:50   #853 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: Sassuolo
Messaggi: 480
Citazione:
Originalmente inviato da pibi. Visualizza messaggio
una domandina veloce veloce per il differenziale centrale... l'ho montato da poco e come tutti spaete ho notato che fa' perdere tantissima potenza in partenza.. ma visto che sto' girando in pista per l'80% sia doveroso il suo utilizzo.. volevo sapere secondo voi quale olio mi consigliate di metterci per ottenere piu' trazione al posteriore... di scatola mi pare ci sia il 50K io qui' in mano ho pronti via il 100K.. pensate che possa valerne la pena fare sta' prova..?? o mi devo procurare direttamente una gradazione di molto superiore..?? quello che vorrei ottenere e' cmq un mezzo che mi sgomma anche un pochino al posteriore e che magari accenna anche qualche pelo di impennata... cosi' mi pare troppo sprecato.. tanto di gare non ne faccio.. voglio divertirmi anche con un po' di spettacolo.. il 500K il mnio negoziante l'ha.. ma vuole 18euro scontato... lo prendo anche ma prima volevo sapere se ne vale la pena... altrimenti piuttosto tolgo il differenziale... io non ci rinuncio ad alzare la terra in cielo ed a mettermi in piedi ogni tanto...
nelle specifiche dell'e-revo sta scritto che il differenziale opzionale viene fornito con olio 100000, non so quello del revo.
__________________
DJI phantom 2 V2
DJI phantom 2 vision+
hubsan h107c
scoiattolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 13:53   #854 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da scoiattolo Visualizza messaggio
nelle specifiche dell'e-revo sta scritto che il differenziale opzionale viene fornito con olio 100000, non so quello del revo.
x e-revo io ed il vangh abbiamo comperato i differenziali riempiti con olio 500k.
Mizzighe
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 14:07   #855 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: Sassuolo
Messaggi: 480
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
x e-revo io ed il vangh abbiamo comperato i differenziali riempiti con olio 500k.
Mizzighe
non so, ho riguardato il service e support guide dell'e-revo e l'unico differenziale centrale che c'è ha olio 100K:
item 5614.
__________________
DJI phantom 2 V2
DJI phantom 2 vision+
hubsan h107c
scoiattolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 14:22   #856 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da pibi. Visualizza messaggio
una domandina veloce veloce per il differenziale centrale... l'ho montato da poco e come tutti spaete ho notato che fa' perdere tantissima potenza in partenza.. ma visto che sto' girando in pista per l'80% sia doveroso il suo utilizzo..
Ma poi dove sta scritto che un differenziale fa perdere potenza???? forse se tarato male al limite fà perdere trazione corregetemi se sbaglio


...........quindi per quanto mi riguarda come noi tutti non sappiamo
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 14:32   #857 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da scoiattolo Visualizza messaggio
non so, ho riguardato il service e support guide dell'e-revo e l'unico differenziale centrale che c'è ha olio 100K:
item 5614.
io non ti parlo del support ma della confezione traxxas con scritto item 5614 e la riga sotto "filled oil 500k".
Anche vangh mi ha fatto notare che sul sito c'e' scritto 100k ...che abbiano rivisto in corsa le loro convinzioni?
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 15:54   #858 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
io non ti parlo del support ma della confezione traxxas con scritto item 5614 e la riga sotto "filled oil 500k".
Anche vangh mi ha fatto notare che sul sito c'e' scritto 100k ...che abbiano rivisto in corsa le loro convinzioni?
Quotissimo.... appena ho due minuto vado giù a rivedermi la confezione.
Potrebbero averi rivisto le loro "confezioni" perchè in effetti il 100k è misero per un mezzo che pesa dai 4 ai 5 kg.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 16:09   #859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pibi.
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: alessandria
Messaggi: 171
a me pare che sulla conf del differenziale (originale traxxas) che ho appena acquistato ci sia scritto 50k.. stasera rivado a leggere.. cmq ho un E-revo..
pibi. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 16:25   #860 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Riga io no nci capisco + nulla cmq ... un esempio e ne ho trovati tanti altri
Traxxas E-Revo/E-Maxx Center Differential Kit # 5614 - eBay (item 300297128095 end time Mar-29-09 18:47:06 PDT)

o ne abbiamo presi di tarocchi oppure ne sono uscite + versioni
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002