16 marzo 09, 13:37 | #831 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
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Usa una corona in metallo,slitta meno..Normalmente il dado và stetto tutto chiuso ,aperto di 3/4 di giro,se slitta ,saranno andati i ferodi sul piatello. Il parastrappi deve slittare un pö ,se il dado e troppo tirato,se fai salti sulle rampe,desintegri la trasmissione centrale compreso i differenziali: Ciao |
16 marzo 09, 16:49 | #832 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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la corona in metallo la sconsiglio fermamente...metallo con metallo non è una gran soluzione..se potessi monterei una corona di plastica anche nella mugen.. altra cosa..azzz..mi ero dimenticato dei ferodi..io i ferodi li ho buttati...molto meglio una guarnizione di cartone plastica da idraulico...cmq stretta a pacco io non ho mai rotto i diff.
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16 marzo 09, 19:23 | #833 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
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Secondo té perche si chiama parastrappi e non frizzione.Lascia quel margine di slittamento in vase di blocco della trasmissione quando esegui i salti. E un dispositivo per proteggere la trasmissione,dunque non và stretto del dell tutto: Stringendolo del tutto puoi anche tritare la corona,specialmente quelle in teflon e l`accopiamento si fa benedire: Per quanto riguarda i ferodi,poi metterci di tutto l`importante che faccia grip. Poi carteggiare il piattello,e metterli un dischetto di carta di vetro ,una 150 và + che bene. Ciao |
16 marzo 09, 20:09 | #834 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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niferro, c' hai ragione te come pure io... se leggi + attentamente i miei post ..nella spiegazione dello stringere a pacco la frizione uso la chiave x il dado e le dita a tenere bloccata la frizione...+ di tanto non si può bloccare..sempre che uno non si voglia strappare la carne dalle dita..
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16 marzo 09, 21:45 | #836 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: alessandria
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raga un consiglio veloce... visto che ho gremito il regolatore dela speedpasion 120A montato sul mio revo, oggi l'ho dato indietro al negozio, e visto che momentaneamente non ve ne sono altri disponibili, avrei la possibilita' di sostituirlo con un regolatore differente, ovviamente previo conguaglio... il motore momentaneamente in mio possesso e' lo speedpassion 5.5 le opzioni sarebbero: -mamba monster (forse il piu' figo ma il piu' caro ,poi gestirebbe il mio SP 5.5 sensored??) -EZrun 150A (piu' economico ,sensored e con il comodo programmatore portatile) -novak (quello che danno nel kit col 4.5, senza metterci una lira, ma da quel che ho sentito non ha molte funzioni programmabili e va' al max a 4s) se mi schiarite le idee, domani sera vado in negozio ed il mio revo torna a vivere.... |
16 marzo 09, 22:03 | #837 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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scoiattolo,o usi della carta vetrata o usi le guarnizioni da idraulico..fare tutte e due le cose non serve..i ferodi invece serve che li butti.. pibi., con il mamba monster + o meno fai girare di tutto sensorless o meno brushless o brushed..se la differenza di costo non è elevata x il portafogli con l' ez sicuramente il mamba.. il novak....non avvicinarti neanche..se vuoi avere una vita modellistica serena..
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16 marzo 09, 23:50 | #839 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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la guarni o la cartavetri vanno al posto dei ferodi ..il dischio è il piattello che va ha sciacciare i ferodi..nel ns caso la guarn'ì smontato l' align xè non ne vuole sapere l' mgm di farlo andare ho montato il lehner che avevo già provato con risultati positivi..bè oggi invece manco lui vuole partire ..vabbè sarà giornata storta riproverò domani..rognosetto..
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16 marzo 09, 23:53 | #840 (permalink) Top | |
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