15 marzo 09, 00:57 | #821 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
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| e-revo
Se devete comprare un Neu ,consiglio un 1515 con 2 varianti 1350 kw -1700KW,non andrei oltre ,questione d`autonomia : Io con 1350kw con 2 pacchi lipo 3s dà 4.2A collegati in serie ,rapporti originali,ci faccio 30min di autonomia a pieno gas,il mio e-revo é ancora originale ho cambiato solo l`elettronica,non ho sostituito ne cerchi ne gomme per facilitare l`autonomia .Và di brutto gia con questa config: Io abito in Svizzera ,guarda caso l`importatore per l`europa dei prodotti neu e in svizzera ,confrontando i prezzi dagli usa ,questo negozio ai prezzi migliori,fino adesso girovagando rete,non ho ancora visto prezzi +bassi. Tratta varie marche compreso Hacker-kotronick-ed`altre marche che non vi elenco Ciaohttp://http://www.eflight.ch/shop/US...&kat_aktiv=301 |
15 marzo 09, 09:30 | #822 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
|
Ieri solita configurazione ma un bel test tosto con gomem da truggy. La tenuta è spettacolare...ed ho notato che le gomem sono cosi' grippose che anche in fase di salto viene sfruttata più potenza e riesco ad arrivare + lungo. Temperature consideranto la completa ventilazione buone....LIPO GELIDE dopo aver girato 7/8 minuti....velocità e stabilità finalmente a braccetto. Caro Skiev quando dicevi che l'80% dei tempi lo fanno le gomme ... SANTE PAROLE (come quelle di utilizzare pigno 22 )!!
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
15 marzo 09, 11:18 | #823 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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| Citazione:
Urakan ma usi il famigerato bek esterno???
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
15 marzo 09, 17:54 | #824 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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| Citazione:
Cmq il sabato veronese appena arrivato ho visto girare uno con un e-revo e con un assetto da paura...ecco vado meglio di prima ma peggio di odesto personaggio che doveva essere un suzzarese. Ecco sicuramente con un motore serio, senza togliere nulla al velineon...., come nu nue......avresti temperature a confronto delle mie POLARI ......ed una trasmissione tritata Il refu è venuto con la videocamera ma avevamo tutti una gran voglia di girare che mancava il cameraman ma inizia a mettere la mirra da parte per la prossima volta.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
15 marzo 09, 18:33 | #825 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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tra ieri sera e oggi ho montato sl revo il combo mgm\align...li mortacci avevo letto che l' mgm se ci si metteva era un osso duro..ma ...così.. Importante ....secondo voi l' align quanti poli ha...o meglio il mio align XL 1650W..quanti ne ha?..mizzega non sono riuscito a trovare una risposta decente...da quel che ne sò gli align vanno da 2 a 10 poli...e se non metto i poli giusti nel setup dell' mgm quello l' unica cosa che sa fare è il bip d' errore.. ..a dire il vero ho già percorso tutto il range di poli dal 2 al 10cimo..ms con risultati da considerare che avevo già fatto il setup con il lehner poi mi è venuto il chiodo di provare l' align...ed eccomi al solito incasinato... il neu..è un signor motor freezer
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15 marzo 09, 21:29 | #826 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
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Settalo a 2 poli ,come il neu,Il MGM di per suo e un`osso duro nell settarlo,ma é uno dei migliori esc sul mercato, l`unico neo é il costo: L`align XL se gira a 4s ti resiste bene ,mä a 6S non dura molto.Pensa che sull T-rex 600 il motore a 6s tende a scaldare anche in volo,nonostante sia ventilato bene rispetto a un`automodello,la maggior parte dei possessori del t-rex 600-700-lo cambiano: Se uno vuole spendere poco é avere un motore affidabile anche su tensioni alte ,e meglio un Medusa MR 36-70 1600kw,dai test grafici della casa,si vede che sono molto resistenti ad`alti voltaggi ,ne parlono molto bene su rc-monster, scaldono molto meno,usano materiali di qualità.Una cosa interessante,per l`albero motore usano cuscinetti in ceramica +scorrevoli+termici: Alternative definitive ,Neutekno non sono male ,ho l`Hacker,su altre marche si và incontro a prezzi esagerati: |
15 marzo 09, 22:38 | #827 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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grazie x le info sull' align ....io il neo l' ho settato a 4 poli..essendo un 4 poli..il lehner a 2 poli...sto biturzolo..da 2 a 10 poli non ne vuole di partire..riprovo domani dopo di che se ubbidisce bene se no nel cassetto al buio..e ritiro fuori il lehner nell' attesa di un neu. Ero interessato al tuo ma volendo girare a 4s mi sembra che povero sia un pò pochino x lui..o mi sbaglio?.. medusa interessante..ma provato il neu ..faccio fatica a cercare qualcosa di nuovo x me ..il medusa...anche se costa un pò meno..l' hacker..mi piaceresse..ma è oltre i limiti monetari.. Psyako...dove 6 finito???
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15 marzo 09, 23:45 | #828 (permalink) Top |
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Si a 4s gira piano,ma quando lo acquistato l`alimmentazione del mio e-revo doveva girare a 6s altrimenti sarei salito con i kw,config azzeccata: Un 2000-2200kw della neu castle a 6s distruggi la trasmissione ,furbi quellli della castle,avranno un incremento sulla vendita dei ricambi.A parte il fatto ,che provando il neu 1350 e l`1750kw non ci sia tanta differenza in potenza (io li ho provati provati usando un pacco a 3s)ma quando le provi ha 6s é un`altra storia.Se uno acquista un MMM v3-o un Mgm per un monster lo configura in`estremo ,a 4s giri con esc - pompati tipo MM Mà come lai settato il MGM,usa l`auto setup dell software mgm. |
16 marzo 09, 08:21 | #830 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
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ciao, ho risolto tutti i problemi di temperature, prestazioni e autonomia sull'e-revo usando MMM, feigao 8XL 2074Kv e batterie lrp 7,2V 8000Mah 25C in serie, l'unico problema che ancora non riesco a risolvere è l'autonomia della frizione, slitta di continuo anche stretta al massimo e al sabato veronese addirittura x le alte temperature dovute appunto allo slittamento della frizione si è sgabbiato il cuscinetto e fusa la corona, starei pensando di bloccarla in via definitiva ma già so che metterei a serio rischio le componenti della trasmissione, qualcuno ha già avuto questo tipo di problemi? qualcuno può proporre soluzioni alternative?
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