11 marzo 09, 16:01 | #811 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| ?ma non utilizzi dei mamba monster? e non hai mai effettuato il colelgamento con il PC per il setup dei parametri?
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
11 marzo 09, 20:16 | #813 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
con quei combo succhiaAmper..30min di gare bisogna avere almeno 3\4 cambi.. il problema è che sia i nonvà che i figao se usati a lungo tendono a trasformarsi in stufe...ti ritroverai nei primi 6\7 minuti un consumo normale di A... dal momento che i motori si scaldano è un inesorabile salita di temperatura che se rapportato giusto si fisserà sui 85\95° g con assorbimenti di amper alle stelle.. skiev ti ha gia elencato i parmetri su cui intervenire x abbassare lo spreco di A, mantenendo cmq buone prestazioni. se il nonvà ti funzia bene..gira con quello almeno scalda meno dei figao.. ..cmq 30min..con l' elettrico è tosta..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
13 marzo 09, 02:29 | #814 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
Ragazzi l'E-Revo brushless che si è visto in fiera montava i dadi ruota maggiorati in alu blu quelli tipo le comuni 1/8 , il tizio della fiera mi ha detto che la versione brushless uscirà già con quell'UP , ma nei video non ha quei trascinatori , e non ha nemmeno lo spektrum , .......................si sàcome uscirà allestita nei particolari precisamente ????
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
13 marzo 09, 08:00 | #815 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
Messaggi: 480
|
molto probabilmente uscirà con la configurazione del platinum, trascinatori maggiorati, barre di torsione e differenziale centrale, non so nulla della radio.
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c |
13 marzo 09, 08:11 | #816 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
Messaggi: 480
| Citazione:
credo che la configurazione finale sarà questa: auto1)novak 5.5,freno meccanico,pignone 12,4S. auto2)MMMv3,feigao 8XL,freno elettrico(solo xhè l'ho montata in maniera che il freno meccanico non si può montare e comunque sarà l'auto di scorta),pignone 13,4S userò x le manches le trackpower 4900mah 25C e le EZpower 5000mah 25C, per la finale le LRP 8000mah 25C. x quanto riguarda i cambi ho 4 TRACK, 4 EZ e 2 LRP
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c Ultima modifica di scoiattolo : 13 marzo 09 alle ore 08:16 | |
14 marzo 09, 10:42 | #817 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
| Hacker B50-10XL
Nuovo motore d`abbinare al mio e-revo: Attualmente sull`e-revo ho un Neu 1515 3D 1350kw abbinato a un MGM com-pro dà 160A ,anche se ultimamente giro con MMM ,il tutto gira ha 6s Anche se con questa confi.. và dà dio,con un`autonomia di 30min ,volevo qualcosa di + performante: Il motore si presenta bene,7.5 cm di cassa motore,non oso immaginare la coppia,1780giri *V gestibile fino a 8s,il motore si presenta completamente chiuso su entrambi i lati,non esiste pericolo di infiltrazioni di materiale quando é in`uso.Non ho ancora avuto tempo di provarlo,quando lo testo vi informo sulle sue performance: Ciao |
14 marzo 09, 12:56 | #818 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
14 marzo 09, 22:59 | #820 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
ecco un' altro motorello con i controbaffi.. bell' acquisto..complimonts quel giorno che ti dovessi stancarti con le dita dell' haker mandami un pm..disponibile a sostituirti.. oggi ho riportato in pista la belva..ha fatto la sua porca figura con le nuove gomme grp..da paura..io e l' Ura abbiamo fatto una mezza dozzina di giri di pista combattuti e divertentissimi...poi quello che si era già visto si è ripetuto..... questa volta il condensatore ha retto ma non i cavi e poi l' ineluttabile..con i novà ..ci si può aspettare di tutto..come questo.. YouTube - Novak HV 4 5 life of smoking e con questo concludo definitivamente la mia avventura con i novà..non ho parole... dal primo momento che è arrivato ha dato solo problemi ..mi rivedono di sicuro quelli del NOVA'unCak... passiamo oltre...il futuro del revozzo...il MMM V3 stà in viaggio negli usa..l' mgm sarà il prossimo esc del revo.. qui una schermata del setup via usb.. nel mentre che decido che neu comprare ritesto il lehner danneggiato..così vedo come è andata la riparazione.. Bì che mi consigli..vorrei se possibile rimanere a 4s max 5s lipo\life..il 1512 mi sembra già così bello tosto..che quasi quasi..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |