11 marzo 09, 13:17 | #802 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Cavolo grazie , però è troppo complicato per me non ci capisco una mazza , comunque il cavetto da con cui devo partire da V balance quale è???
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
11 marzo 09, 13:42 | #803 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
Messaggi: 480
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vediamo se qualcuno mi può aiutare: io ho due 1/8 lrp s8bx già elettrificate, un buggy e una rallygame, sul buggy ho montato il kit novak hv5.5 con pignone 17 e la alimento a 4s 5000mah, siccome domenica voglio fare la famosa gara offroad di barco insieme agli scoppiettari e vorrei far durare le batterie il più possibile, chiedo a chi ha sperimentato più di me, se mi conviene cambiare qualcosa, ho a disposizione anche 2 mamba monster e due motori feigao, un XL6(2700Kv) e un XL8(2074Kv)oltre naturalmente a tutte le misure di pignoni
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c |
11 marzo 09, 13:51 | #805 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
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| ti sei perso l'occasione di scappare col pickup carico sabato.... ....certe occasioni si presentano una sola volta nella vita...
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c |
11 marzo 09, 13:56 | #806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: Trento
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| Citazione:
alzi il telefono e chiami il tuo negoziante di fiducia,gli dici che devi caricare col V-Balancer una 4s composta da 2 2s e il gioco è fatto. (al limite ti chiederà la marca delle celle per capire che spinotto montano) Saldatore,termoretraibile,10 minuti di lavoro. | |
11 marzo 09, 14:06 | #807 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Se chiamo il "mio negoziante" e gli dico quella cosa li pensa sia uno skerzo telefonico , a genbova sono pochissimi a fare elettrico ed è ancora un pò tabù .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
11 marzo 09, 15:33 | #808 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: Trento
Messaggi: 168
| Citazione:
domani hai il materiale a casa! (io ho fatto cosi!) | |
11 marzo 09, 15:34 | #809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
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| Citazione:
la durata delle batterie è una incognita... vorrei venire alla gara ma prima devo verificare i tempi di Run. Visto che di potenza ne hai sicuramente più della maggior parte degli scoppietti ti direi di: 1-Abbassare il timing a 0 (anticipo) 2-Ridurre il pignone a 13/14 a seconda della pista 3-Ridurre la curva di erogazione al minimo indispensabile 4-Tarare per bene il freno motore senza sprechi 30 minuti sono tanti l'ideale sarebbe farli in 2 soste. Con questi piccoli accorgimenti con una 5000 dovresti arrivare ai 10 minuti (a pelo). Nelle gare che ho visto io, l'ha sempre spuntata il più costante nella guida... troppa potenza serve a poco... ci vuole calma e sangue freddo | |
11 marzo 09, 15:55 | #810 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
Messaggi: 480
| Citazione:
1-non so come si fa ma provo 2-ok 3-vedi punto 1 4-uso il freno meccanico che scaldo e consumo meno.
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