10 giugno 08, 01:42 | #71 (permalink) Top |
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quello credo sia l' e-revo di Maneba, i pezzi li avevo notati, ma non vanno ben con la mia configurazione. E' un e-revo con un valium usa un' unico servo da 25kg x lo sterzo e quello che credi sia il servo x il freno-retro è il servo che pilota i due freni a disco ant\post. Probabilm. ha la retro elettronica con diff. centrale, corona fissata sulla 2° marcia Tutte le plastiche sono rpm. molto bello, il mio è un tot differente,anche se avrà anche lui braccetti rpm e leveraggi rosso fuoco..l' impostazione è abbastanza differente... Stò definendo il progetto x i vari supporti e un amico li tornirà usando una plastica speciale di cui ora non ricordo il nome, molto leggera flessibile e robusta ciao |
10 giugno 08, 19:53 | #73 (permalink) Top |
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ma dai, quali gaff, neanche io saprei identificare le differenze con il mio se non conoscendo le varie tipologie di configurazione che determinano delle scelte precise..sul tipo di sistema da utilizzare nulla di +..poi il revo di maneba a suo tempo era uno di quelli che avevo studiato di + assieme a un tot di revo elettrizzati che trovi su rc-monster.it x poi decidere come fare il mio.. ciao |
11 giugno 08, 23:44 | #74 (permalink) Top |
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Ho deciso finalmente quale configurazione tenere..almeno x ora.. freno a disco cambio automatico 1&2 retro meccanica quindi ho costruito il porta servo x la retro..ci ho perso un tot x regolarlo... poi visto la sorpresina di skrycchio ho fatto una modifica al dissi\turbina sul figao ora manca solo che tolgo la retro dal mamba via pc e la bestiola anche se ammaccata(la corona stà sempre a 1\3 del suo spessore) è pronta x entrare in azione x un test serio.. qui 2 fotuzze della bestiola... qui la bestiola al completo una cosa che un pò mi stà sull' anima..e che i miei mezzi alla fine sono sempre un casino ..ci stà sempre un mucchio di cavi ovunque..poi vedi quelli da vetrina..che sembrano usciti dal freezer...quasi wireless..un cavo ogni tanto....vabbè |
12 giugno 08, 16:46 | #75 (permalink) Top |
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mattinata piena di liete sorpresine...sono arrivati ben 4 pacchetti 3 made usa e 1 made hong kong, quello da h.k. l' avevo acquistato a fine dicembre.... e stato fermo alla dogana italiana x 2 mesi e mi hanno pure fatto pagare 20 eu..sti simpaticoni.. ci stà un pò di tutto x il revo e x varie elettriche...quindi mi sono deciso...rismonto tutto il revo e riparto da zero.. ..nà strage.. a + tardi.. ciauz |
12 giugno 08, 18:36 | #76 (permalink) Top |
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...Impallidisco sempre più L'ultima foto di insieme è stupenda... ma quale groviglio di fili quella è nanotecnologia Ti è arrivata anche la corona? Retro meccanica... freno meccanico... sarà interessante vedere se risparmierai più batt a non usare il freno e retro elettrici o ne consumerai di più usando i 2 servo. |
12 giugno 08, 18:52 | #77 (permalink) Top |
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Non ci sto capendo una mazza ma rimani il mio mito!!! *_* Dajeeeeeeeeeeeeeeeeee
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
13 giugno 08, 00:26 | #78 (permalink) Top |
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eccomi ..dopo 4 orette di lavoro sul REfuREvo ..la bestiola e pronta x entrare in azione...bona sala chirurgica.....ho smontato quasi tutto ..il telaio è strutturato in modo che è tutto abbastanza semplice..le cose + complicate le faccio da me.. ho riutilizzato gli scatolotti di plastica x l' elettronica\servi con alcune piccole amputazioni....ho montato i link del caster ...reed.. poi gli skid plates, il centrale non ancora xè sono indeciso se montare anche il 2 freno a disco..anche xè quello dell' integy l' ho messo al posto dell' originale e tocca leggermente la skid centrale..mi sa tanto che dovevo metterlo posteriore e lasciare l' originale dove era... ho riempito fino all' orlo di cavetti sdoppiatori connettori la scatoletta a fianco delle lipo..però adesso i cavi sono in gabbia.. ho modificato il supporto esc allungandolo x montarci anche gli interruttori e il bec est. Sono pure arrivate le vorone 1a di 36 e 1a di 40,quella che ho lisciato è 1a 38..ho montato la 40..è arrivato anche il rollbar..ma con quel cacchio di banchino motore devo amputare anche a questo una parte...x ora lascio in sospeso. mi sono arrivati anche 4 ammo di riserva.. la cosa strana è che ho smontato gli ammo post che mi sembravano un pò lessi..azz facevo fatica a stringerli a mano, però quando sono montati il bestiolino stà sempre con il culo basso..bàh devo capirla questa.. Infine ho connesso pc\mamba x togliere la retro ...ma devo aver toppato da qualche parte..xè la retro ci stà ancora..adesso riprovo..nel mentre una secchiata di foto..ogni bullone avvitato facevo 1a foto... la nuova corona.. gruppo esc\mamba ecc. i servi della retro e del freno.. continua.. |
13 giugno 08, 00:40 | #79 (permalink) Top |
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il ink.. la bestiola con quasi tutto addosso.. a fine montaggio togliendo e mettendo..sulla bilancia sono sempre 4.7kg con lipo e ruotazze da onroad che hanno il loro bel peso.. skiev, il servo della retro..si può dire che non esiste è un microservo da niente..il servo del freno a disco..qualcosa ciuccerà..x non parlare dei 2 tower dello sterzo..ma credo che alla fine consumo meno energia con un motore sicuramente - caldo.. chissà che combina la bestia con la corona del 40..ho lasciato il pigno che avevo con la 38T..se riesco domani lo butto in strada....e gli corro dietro con il termometro.. ciao |
13 giugno 08, 01:03 | #80 (permalink) Top |
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A livello tecnico sembra esserci molto lavoro bravo davvero !!! ............un piccolo appunto io tenterei di sostituire le 2 ventole di raffreddamento con 1 magari leggermente più grossa inclinata in modo che prenda sia il motore che il regolatore , io sono per le semplificazioni .
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