11 febbraio 09, 00:06 | #721 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
illez, il motor plate originale ha 2 fori x 2 motori, se usi un bl un foro rimane vuoto e quindi scoperto ..puoi chiuderlo con del nastro e hai finito di preoccuparti che entrino detriti..oppure come suppongo ti indirizzava l' Ura, puoi acquistare un motor plate e sua cover con un' unico foro predisposto x l' uso di un' unico motore...stà a te scegliere x gusto, funzionalità ecc..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
11 febbraio 09, 10:12 | #723 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Traxxas E-Revo Motor Plate for Single Motor Setup 5690X su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
14 febbraio 09, 20:20 | #724 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: civitavecchia
| aiuto
ragazzi scusate non sono pratico dei forum volevo un consiglio voglio comprare un revo 3.3 xò ce ne sono 2 mi spiego; il modello 2008 con doppio servo allo sterzo e retromarcia e il modello 2009 senza retromarcia e con un solo servo allo sterzo mi sapete dire qualcosa di piu'? quali sono le differenze??cosa mi conviene comprare sono indecississimo aiutatemi grazie
Ultima modifica di marco8230 : 14 febbraio 09 alle ore 20:25 |
15 febbraio 09, 12:31 | #725 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008
|
vorrei prendere l'e-revo , visto che la sett prossima uscira' la versione brushless sarei propenso per questo ,anche se molte persone mi dicono che è meglio prendere quello normale per poi montarci il motore neu . facendo i miei calcoli ,prendendo l'elettronica l'e-revo mi viene a costare di piu' della versione EDITION . fatemi capire ,il motore neu che monta la versione edition è inferiore dello stesso motore ,acquistato separatamente ? |
15 febbraio 09, 12:37 | #726 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008
| Citazione:
ciao hai scritto nella sezione sbagliata ,qui trattiamo solo elettrico . cmq posso darti io un consiglio visto che il revo 3.3 versione 2008 l'ho avuto e se vuoi posso procurartelo NUOVO OVVIAMENTE !!! il nuovo revo (cioè il 2008) ha: -esagoni da 17mm con cerchi abbinati -kit mono marcia -nuovo box ricevente e nuovo supporto servo gas nuovi ammortizzatori gtr in teflon -marmitta resonator in acciaio invece la precendete versione ha: -retromarcia -opti drive (non serve a non far rovinare gli ingranaggi, ma a regolare l'inserimento della retro marcia...e anche da fail safe) -box radio e ricevente più grandi perchè: quello della ricevente deve ospitare l'opti drive, mentre quello del gas deve ospitare il servo per l'inserimento della retro -ammo in alluminio -esagoni da 14mm mentre per il resto è tutto uguale...nel senso che il mezzo è sempre lo stesso PRENDI LA VERSIONE 2008 !!!!!!!!!!!!! se sei interessato contattami in privato ti dico quanto viene a costare incl sped | |
17 febbraio 09, 19:16 | #727 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
[QUOTE=REfuso;1354908]illez, il motor plate originale ha 2 fori x 2 motori, se usi un bl un foro rimane vuoto e quindi scoperto ..puoi chiuderlo con del nastro e hai finito di preoccuparti che entrino detriti..oppure come suppongo ti indirizzava l' Ura, puoi acquistare un motor plate e sua cover con un' unico foro predisposto x l' uso di un' unico motore...stà a te scegliere x gusto, funzionalità ecc.. Ragazzi, ma il single motor plate per l'e-revo e la sua copertura sono le stesse dell'e-maxx oppure no?? Se no, mi potreste linkare dove acquistarli? (in Italia preferibilmente)
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
23 febbraio 09, 21:28 | #729 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
top gear, i motor plate dell' e-maxx è differente dall' e-revo, dovresti trovarli da dmmodel,se non li ha in listino telefonagli..persona disponibile.. Nick_ita, ..alla traxxas dovresti trovarne.. ..al di fuori dello scherzo..il mezzo BL non è da molto sul mercato..credo sia dura trovarne usati..cmq guarda nei vari mercatini dei forum rc, in quello del barone rosso...anche se è molto volatile..meglio su rc-monster oppure monstertruck.it...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
24 febbraio 09, 18:44 | #730 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq apparte scherzi cerco qualcosa di brushless, potente però, ai livelli del savage flux! se non so nulla entro lunedi prendo proprio quello cavolo!!! | |
Bookmarks |
| |