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Vecchio 09 giugno 08, 17:51   #61 (permalink)  Top
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quindi per utilizzare la retro del motore dovrebbe essere sufficiente togliere il servo della retro e lasciarla disinserita.
Scusatemi se dico cavolate ma non ho mai avuto per le mani un modello a marce (solo un maledetto buggy a scoppio incarburabile che ho venduto, ed attualmente un e-savage ed un hot bodies world champion edition da completare per andate in pista
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 18:17   #62 (permalink)  Top
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E' uscito da + di 1 paio di mesi ..

giornata piena, gara ,acquazzone, prime prove del R.R.

con quel poco di corona rimasta ho fatto fare due passi alla bestiola x verificare x prima cosa il banco motore, e provare l' ebbrezza della frenata meccanica
la bestiola gommata da strada e bella cattiva, non ho voluto mai spingere x poca fiducia sulla corona ma è bastato x avere un ' ottima impressione, incollata al suolo con un' escursione dei bracci notevole, il freno a disco si è dimostrato efficace e progressivo però alla fine si era allentato, dovrò verificare il xè.
L' elettronica la conosco bene visto che è la stessa dell' e-maxx, non sono molto sorpreso della coppia che come al solito è forza bruta,però dovrò decidermi a montare il diff. centrale e perdere la retro e ritrovarmi con un mezzo che possa scaricare al suolo invece di stare sempre a gambe all' aria

qui il videozzo
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ciauz
ciao refuso,
che spettacolo, cosi' il mio revo e veramente bello. quando me lo rimandi ???????
lupin147 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 18:52   #63 (permalink)  Top
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un hot bodies world champion edition da completare per andate in pista
Bene anche a me deve arrivare a giorni.... ma la versione competition... comunque tutta in carbonio
Vorrà dire che apriremo un altro post apposito
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Vecchio 09 giugno 08, 19:01   #64 (permalink)  Top
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la bestiola gommata da strada e bella cattiva, non ho voluto mai spingere x poca fiducia sulla corona ma è bastato x avere un ' ottima impressione, incollata al suolo con un' escursione dei bracci notevole, il freno a disco si è dimostrato efficace e progressivo però alla fine si era allentato, dovrò verificare il xè.
L' elettronica la conosco bene visto che è la stessa dell' e-maxx, non sono molto sorpreso della coppia che come al solito è forza bruta,però dovrò decidermi a montare il diff. centrale e perdere la retro e ritrovarmi con un mezzo che possa scaricare al suolo invece di stare sempre a gambe all' aria

qui il videozzo
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ciauz
Che dire... come sempre un solo aggettivo.... SPETTACULAR
E siamo ai primi passi... le mini tavano belle distanti eh
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Vecchio 09 giugno 08, 19:21   #65 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Che dire... come sempre un solo aggettivo.... SPETTACULAR
E siamo ai primi passi... le mini tavano belle distanti eh

ma non ti ricorda tanto il tuo emaxx sbassato?

in fin dei conti parte della componentistica l'hanno in comune!!!!

Non vedo l'ora di confrontare!!!
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 20:44   #66 (permalink)  Top
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top gear

quindi per utilizzare la retro del motore dovrebbe essere sufficiente togliere il servo della retro e lasciarla disinserita.
non credo proprio..se lasci disinserita la retro quando vai in retro con il motore la corona gira a vuoto..x essere + chiari: 3 posizioni avanti folle retro..se sei con la marcia avanti hai disinserito la retro quindi la rotazione al contrario della corona non trovo trascinatori che seguano il movimento..ci stò lavorando sopra appena capisco un pò di + ti info.

Citazione:
lupin147
ciao refuso,
che spettacolo, cosi' il mio revo e veramente bello. quando me lo rimandi ???????
WWWWWWWWhhheeee...Lupin, signori&signore vi prensento l' ex del mio REfuREvo:
Hai visto la bestiola come è cambiata?
Dai che a fine giugno dovrei venire a roma x lavoro...mi porto il bestiozzo appresso e ci vediamo nella vs pistona

Citazione:
skiev
Che dire... come sempre un solo aggettivo.... SPETTACULAR
E siamo ai primi passi... le mini tavano belle distanti eh
è un gioiellino skeiv,
le mini hanno rischiato grosso ero in fondo al rettilineo che provavo le frenate, l' ultima , quella di Luca l' ho vista solo all' ultimo..ho dato 1a sgasata al pelo ..se si spatacca..bisogna raccogliere i pezzi..

Citazione:
urakan
ma non ti ricorda tanto il tuo emaxx sbassato?

in fin dei conti parte della componentistica l'hanno in comune!!!!

Non vedo l'ora di confrontare!!!
a prima vista potrebbe sembrare così..ma è tutta un' altra cosa Ura
molto + basso come telaio, i bracci hanno un' escursione notevole, quelli dell' e-maxx non ci arrivano, è molto + delicato dell' e-maxx, è una bestia da pista.
Portarlo fuori pista non credo dia grandi soddisfazioni, l' e-maxx + o meno lo metti ovunque.
Credimi sono molto differenti.
Mentre slumo la partita faccio un pò di ciappi al bestiolo..

ciauz
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Vecchio 09 giugno 08, 21:55   #67 (permalink)  Top
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azz bella macchina mi sono visto tutte le modifiche fatte complimenti per le foto e per le trovate che hai avuto sei un grande
a che peso sei arrivato in totale?
il motor che hai messo è il 7XL con le classiche trak
ripresa e allungo uguali all'E-MAXX o cambia?
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Vecchio 09 giugno 08, 22:46   #68 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio

a prima vista potrebbe sembrare così..ma è tutta un' altra cosa Ura
molto + basso come telaio, i bracci hanno un' escursione notevole, quelli dell' e-maxx non ci arrivano, è molto + delicato dell' e-maxx, è una bestia da pista.
Portarlo fuori pista non credo dia grandi soddisfazioni, l' e-maxx + o meno lo metti ovunque.
Credimi sono molto differenti.
Mentre slumo la partita faccio un pò di ciappi al bestiolo..

ciauz
Si immaginavo refu .... e tu me lo confermi ;)

Senti fammi sapere x sabato.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 23:53   #69 (permalink)  Top
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Ura , x sabato ti info appena possibile

psayko,
tenkius
x ora sono a 4,8kg senza carrozza..ogni giorno aumenta di un etto..

avendo lisciato la corona nel primo test non l' ho mai tirato e non ho idea di cosa possa combinare considerando che ho girato sempre in prima..come coppia mi sembra molto simile all' e-maxx come allungo ipotizzo visto la prima.. che possa farmi impressione
la corona dopo il primo mach


motore\esc sono gli stessi dell' e-maxx + un bec est 4 servi 1 freno a disco, retro meccanica. Questa configurazione è quella che ho in questo momento,
i vantaggi sono meno consumo e stress del motore e delle lipo xè il freno motore è disabilitato, il cambio automatico 1&2°.
gli svantaggi: non si può utilizzare il diff. centrale e da quello che ho notato senza è dura tenerlo al suolo, ulteriore peso dei servi freno e retro.

Stasera ho assemblato il reparto ventilazione..il classico turbino sul figao e 1a 4x4 sul mamba.
come supporti ho usato delle piattine di plastica, 1a l' ho tagliata a pettine x farla incastrare alle alette del dissipatore del feigao e su di essa ho piazzato la turbina e gli interruttori del mamba e del bec est\ventole.
L' altra l' ho ritagliata a sagoma della ventola, piegata a 90° e fissata sul supporto di all. del mamba.
Il dissi del feigao è cmq troppo piccolo, devo trovare un dissi almeno il doppio di lunghezza oppure ne metto assieme due, la cosa migliore è il dissi x brushless..ma 15eu+s.s. è tantino..


ho messo l' interruttore al bec est. e alle ventole xè se nò tiravo un' infarto
la ventola in verticale davanti all' esc

l' interrutore del bec è stato il primo che ho trovato in casa..


iinfine ho messo mano al servo della retro, in casa non avevo + servi..sono passato al cannibalismo dei ricambi volatili, ho trovato un microservo x ora l' ho fissato al servo sx dello sterzo con millechiodi e 1a fascietta..x testare la posizione..e il funzionamento..ci sono quasi..ma devo registrare il tutto e probabilm. cambiare il servo..e capire come fissare il servo al telaio..

qui il leveraggio del servo della retro


ciao
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Vecchio 10 giugno 08, 00:09   #70 (permalink)  Top
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certo che è un bell'impiccio configurarlo a dovere
ho visto su rc monter molti pezzi interessanti per il tuo revo il vano batterie in plastica e il copri ricevente
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-large__02_12_2007_11_23_tkr40016-battery_tray_01.jpg
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-large__20_11_2007_13_05_tkr1002r-product_image01.jpg
questo tipo qui li a gia montati
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-dscn1865ic5-1-.jpg
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-dscn1866nw7-1-.jpg
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-dscn1900cu5-1-.jpg
ma sicuramente li avrai gia visti
ai notato usa un servo solo per il freno - retro tu dici che è funzionale la cosa?

Ultima modifica di psayko : 10 giugno 08 alle ore 00:17
psayko non è collegato   Rispondi citando
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