09 giugno 08, 18:51 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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quindi per utilizzare la retro del motore dovrebbe essere sufficiente togliere il servo della retro e lasciarla disinserita. Scusatemi se dico cavolate ma non ho mai avuto per le mani un modello a marce (solo un maledetto buggy a scoppio incarburabile che ho venduto, ed attualmente un e-savage ed un hot bodies world champion edition da completare per andate in pista |
09 giugno 08, 19:17 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2008
Messaggi: 1
| Citazione:
che spettacolo, cosi' il mio revo e veramente bello. quando me lo rimandi ??????? | |
09 giugno 08, 19:52 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Vorrà dire che apriremo un altro post apposito | |
09 giugno 08, 20:01 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
E siamo ai primi passi... le mini tavano belle distanti eh | |
09 giugno 08, 20:21 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
ma non ti ricorda tanto il tuo emaxx sbassato? in fin dei conti parte della componentistica l'hanno in comune!!!! Non vedo l'ora di confrontare!!! | |
09 giugno 08, 21:44 | #66 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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| Citazione:
Citazione:
Hai visto la bestiola come è cambiata? Dai che a fine giugno dovrei venire a roma x lavoro...mi porto il bestiozzo appresso e ci vediamo nella vs pistona Citazione:
le mini hanno rischiato grosso ero in fondo al rettilineo che provavo le frenate, l' ultima , quella di Luca l' ho vista solo all' ultimo..ho dato 1a sgasata al pelo ..se si spatacca..bisogna raccogliere i pezzi.. Citazione:
molto + basso come telaio, i bracci hanno un' escursione notevole, quelli dell' e-maxx non ci arrivano, è molto + delicato dell' e-maxx, è una bestia da pista. Portarlo fuori pista non credo dia grandi soddisfazioni, l' e-maxx + o meno lo metti ovunque. Credimi sono molto differenti. Mentre slumo la partita faccio un pò di ciappi al bestiolo.. ciauz | ||||
09 giugno 08, 22:55 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
Messaggi: 270
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azz bella macchina mi sono visto tutte le modifiche fatte complimenti per le foto e per le trovate che hai avuto sei un grande a che peso sei arrivato in totale? il motor che hai messo è il 7XL con le classiche trak ripresa e allungo uguali all'E-MAXX o cambia? |
09 giugno 08, 23:46 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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| Citazione:
Senti fammi sapere x sabato. | |
10 giugno 08, 00:53 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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Ura , x sabato ti info appena possibile psayko, tenkius x ora sono a 4,8kg senza carrozza..ogni giorno aumenta di un etto.. avendo lisciato la corona nel primo test non l' ho mai tirato e non ho idea di cosa possa combinare considerando che ho girato sempre in prima..come coppia mi sembra molto simile all' e-maxx come allungo ipotizzo visto la prima.. che possa farmi impressione la corona dopo il primo mach motore\esc sono gli stessi dell' e-maxx + un bec est 4 servi 1 freno a disco, retro meccanica. Questa configurazione è quella che ho in questo momento, i vantaggi sono meno consumo e stress del motore e delle lipo xè il freno motore è disabilitato, il cambio automatico 1&2°. gli svantaggi: non si può utilizzare il diff. centrale e da quello che ho notato senza è dura tenerlo al suolo, ulteriore peso dei servi freno e retro. Stasera ho assemblato il reparto ventilazione..il classico turbino sul figao e 1a 4x4 sul mamba. come supporti ho usato delle piattine di plastica, 1a l' ho tagliata a pettine x farla incastrare alle alette del dissipatore del feigao e su di essa ho piazzato la turbina e gli interruttori del mamba e del bec est\ventole. L' altra l' ho ritagliata a sagoma della ventola, piegata a 90° e fissata sul supporto di all. del mamba. Il dissi del feigao è cmq troppo piccolo, devo trovare un dissi almeno il doppio di lunghezza oppure ne metto assieme due, la cosa migliore è il dissi x brushless..ma 15eu+s.s. è tantino.. ho messo l' interruttore al bec est. e alle ventole xè se nò tiravo un' infarto la ventola in verticale davanti all' esc l' interrutore del bec è stato il primo che ho trovato in casa.. iinfine ho messo mano al servo della retro, in casa non avevo + servi..sono passato al cannibalismo dei ricambi volatili, ho trovato un microservo x ora l' ho fissato al servo sx dello sterzo con millechiodi e 1a fascietta..x testare la posizione..e il funzionamento..ci sono quasi..ma devo registrare il tutto e probabilm. cambiare il servo..e capire come fissare il servo al telaio.. qui il leveraggio del servo della retro ciao |
10 giugno 08, 01:09 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
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certo che è un bell'impiccio configurarlo a dovere ho visto su rc monter molti pezzi interessanti per il tuo revo il vano batterie in plastica e il copri ricevente questo tipo qui li a gia montati ma sicuramente li avrai gia visti ai notato usa un servo solo per il freno - retro tu dici che è funzionale la cosa? Ultima modifica di psayko : 10 giugno 08 alle ore 01:17 |
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