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Vecchio 14 gennaio 09, 18:40   #661 (permalink)  Top
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Ragazzi, non parlo più!!!
Però dire che l'E-Revo stock con le Ni-Mh fa schifo mi sembra esagerato!
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Vecchio 14 gennaio 09, 20:22   #662 (permalink)  Top
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sull'e-revo volevi dire...?

Sei stato molto chiaro, grazie.

Ma c'è qualcuno che ha montato delle LiPo sull'e-revo di serie, senza modifiche (lipo saver a parte)?
io il primo giretto me lo sono fatto con le lipo ed era tutto di serie avevo le maxamp 2*2s 8000 20C e devo dire che andave abbastanza bene
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Vecchio 14 gennaio 09, 20:38   #663 (permalink)  Top
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Ragazzi, non parlo più!!!
Però dire che l'E-Revo stock con le Ni-Mh fa schifo mi sembra esagerato!
Anche a me shifo sembra esagerato.....ed anche io ero entusiasta dello stock....ma quando ho poi provato il brushless.......debbo dire che lo stock è stato un lontano ricordo.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 21:26   #664 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Anche a me shifo sembra esagerato.....ed anche io ero entusiasta dello stock....ma quando ho poi provato il brushless.......debbo dire che lo stock è stato un lontano ricordo.
Eh già, come non essere daccordo. Vale la stessa cosa anche per me con l'E-Maxx, da stock mi soddisfava, ero entusiasto anche perchè dalle mie parti se ne vedono pochi di appassionati e tutti quelli che mi vedevano girare mi chiedevano come faceva ad andare così!
Poi sono passato al brushless... ed ora non mi chiedono più nulla... restano a bocca aperta.
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Vecchio 14 gennaio 09, 22:29   #665 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
...ha come si suol dire una bestiola mansueta da solotto...

ma quella corona non ho capito ..che è di metallo?

anche il mio revozzo stà..a riposo..povero ..non lo stò considerando da quando funziona tutto.....ma sono incarognito con il buggy..

psayko..daje..lo devo vedere dal vivo il bestiolone...
organizziamo + avanti un tour spiaggesco..io ho una voglia matta di vederlo andare sulle dune e nella pista di skate di mio figlio...c'è da fare dei danni....lo sò...ma vuoi mettere un bel lup nel tunnel o 3 salti della morte sulle rampe..
basta avere sangue freddo..e portafoglio caldo...


ciao
la corona è di comunissima plastica le ho viste anche in metallo ma non so se conviene montrle aumenta si la robustezza ma anche il peso ma

riguardo alla gita sulla spiaggia a me farebbe molto piacere ritrovarsi tutti insieme a daje er gas alle bestie poi sinceramente sono molto curioso di vedere il refurevo elettrificato pure quello non scherza uppattissimo
il sangue freddo non manca ma il portafoglio lo metto sulla bistecchiera di mia nonna e via
èèèè sti buggy.............
io pensa che ho ritirato fuori dallo scaffale la crono S6 a scoppio la passione non molla mai

Ultima modifica di psayko : 14 gennaio 09 alle ore 22:35
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Vecchio 15 gennaio 09, 13:34   #666 (permalink)  Top
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Ho un erevo stock con 8.4 Nimh + Kershaw 700HO e in arrivo già preordinato negli States un BL Edition + un gruppone di 3s.

Devo però dirti che con le nimh 8.4 è lentuccio ma schifo assolutamente no.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 17:07   #667 (permalink)  Top
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mi spiegomeglio:
Schifo = poco prestante,poco divervente,poco spunto,non impenna,sotto le aspettative. (riferito a n2 roket pack orion 5100 7,2 nuovi)
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Vecchio 16 gennaio 09, 13:26   #668 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Emanueleb Visualizza messaggio
mi spiegomeglio:
Schifo = poco prestante,poco divervente,poco spunto,non impenna,sotto le aspettative. (riferito a n2 roket pack orion 5100 7,2 nuovi)
Hmm...

poco prestante -> prestazioni quasi sufficienti

poco divertente -> in pista off alterni gas a rilasci quindi non è proprio fermo

poco spunto -> col kershaw 700HO a 45 euro la situazione migliora in modo economico , anche la velocità massima guadagna quei 2/4 km/h che male non fanno

non impenna -> se vuoi viaggiare in pista l'impennata è una fastidiosa perdita di tempo e aderenza difatti sui mambizzati a 3s si può montare il differenziale centrale per risolvere il guaio, se vuoi fare show invece rapportalo a dovere, serra la frizione e impenna spesso e volentieri anche con le pesanti nimh 8.4

Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 14:07   #669 (permalink)  Top
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psayko
ciao
la corona è di comunissima plastica le ho viste anche in metallo ma non so se conviene montrle aumenta si la robustezza ma anche il peso ma
..è che i toni dei colori della foto mi avevano confuso...ero rimasto basito che avessi una corona in metallo..nònò..lascia pure quella in plastica, che metallo con metallo nel pigno\corona fanno i pugni..

oggi gli ho dato una pulitina e ho montato un paio di pezzi nuovi..i paraurti ant\post...visto che stà fermo e non si sporca...almeno che faccia la sua figura cattivona s nuovo....poi se ci giro li smonto.. e rimonto gli usurati..

ieri invece ho acquistato due bombette..
2 chargery power 5200 2s 25C...usato a 0 km
dai commenti sono del genere le + impressionanti a tiro..mò vedremo..cosa dicono sul revo e sulla mugen..

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Vecchio 16 gennaio 09, 14:38   #670 (permalink)  Top
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Hmm...

poco prestante -> prestazioni quasi sufficienti

poco divertente -> in pista off alterni gas a rilasci quindi non è proprio fermo

poco spunto -> col kershaw 700HO a 45 euro la situazione migliora in modo economico , anche la velocità massima guadagna quei 2/4 km/h che male non fanno

non impenna -> se vuoi viaggiare in pista l'impennata è una fastidiosa perdita di tempo e aderenza difatti sui mambizzati a 3s si può montare il differenziale centrale per risolvere il guaio, se vuoi fare show invece rapportalo a dovere, serra la frizione e impenna spesso e volentieri anche con le pesanti nimh 8.4

Premesso che ho provato solo le 7,2 e non le 8,4
montando le lipo (2x2s) è tutta un'altra musica anche stock!



Qualcuno sa dirmi quanto durano i Titan???
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