![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #661 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, non parlo più!!! ![]() Però dire che l'E-Revo stock con le Ni-Mh fa schifo mi sembra esagerato!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
![]() | ![]() |
![]() | #662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #664 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Poi sono passato al brushless... ed ora non mi chiedono più nulla... restano a bocca aperta. ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #665 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
![]() la corona è di comunissima plastica le ho viste anche in metallo ma non so se conviene montrle aumenta si la robustezza ma anche il peso ma ![]() riguardo alla gita sulla spiaggia a me farebbe molto piacere ritrovarsi tutti insieme a daje er gas alle bestie ![]() ![]() il sangue freddo non manca ma il portafoglio lo metto sulla bistecchiera di mia nonna e via ![]() èèèè sti buggy............. io pensa che ho ritirato fuori dallo scaffale la crono S6 a scoppio la passione non molla mai ![]() Ultima modifica di psayko : 14 gennaio 09 alle ore 23:35 | |
![]() | ![]() |
![]() | #666 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Ho un erevo stock con 8.4 Nimh + Kershaw 700HO e in arrivo già preordinato negli States un BL Edition + un gruppone di 3s. Devo però dirti che con le nimh 8.4 è lentuccio ma schifo assolutamente no. |
![]() | ![]() |
![]() | #668 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
poco prestante -> prestazioni quasi sufficienti poco divertente -> in pista off alterni gas a rilasci quindi non è proprio fermo poco spunto -> col kershaw 700HO a 45 euro la situazione migliora in modo economico , anche la velocità massima guadagna quei 2/4 km/h che male non fanno non impenna -> se vuoi viaggiare in pista l'impennata è una fastidiosa perdita di tempo e aderenza difatti sui mambizzati a 3s si può montare il differenziale centrale per risolvere il guaio, se vuoi fare show invece rapportalo a dovere, serra la frizione e impenna spesso e volentieri anche con le pesanti nimh 8.4 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #669 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() ![]() oggi gli ho dato una pulitina e ho montato un paio di pezzi nuovi..i paraurti ant\post...visto che stà fermo e non si sporca...almeno che faccia la sua figura cattivona s nuovo ![]() ![]() ![]() ieri invece ho acquistato due bombette.. ![]() 2 chargery power 5200 2s 25C...usato a 0 km ![]() dai commenti sono del genere le + impressionanti a tiro..mò vedremo..cosa dicono sul revo e sulla mugen.. ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #670 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: Trento
|
Hmm... poco prestante -> prestazioni quasi sufficienti poco divertente -> in pista off alterni gas a rilasci quindi non è proprio fermo poco spunto -> col kershaw 700HO a 45 euro la situazione migliora in modo economico , anche la velocità massima guadagna quei 2/4 km/h che male non fanno non impenna -> se vuoi viaggiare in pista l'impennata è una fastidiosa perdita di tempo e aderenza difatti sui mambizzati a 3s si può montare il differenziale centrale per risolvere il guaio, se vuoi fare show invece rapportalo a dovere, serra la frizione e impenna spesso e volentieri anche con le pesanti nimh 8.4 Premesso che ho provato solo le 7,2 e non le 8,4 montando le lipo (2x2s) è tutta un'altra musica anche stock! Qualcuno sa dirmi quanto durano i Titan??? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |