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Vecchio 12 gennaio 09, 20:16   #641 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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pibi. Per un upgrade ,di primo livello diciamo... volendo passare a brush.. tenendo in considerazione il fattore durata batterie.. qualche kit di motore e regolatore mi consigliereste?? costo medio?? durata batterie e velocita' massima circa..??
grazie a chiunque risponda!
volevi dire brusless..se compri l' e-revo normal sei brushed..

io ti consiglierei di acquistare l' e-revo brushless..se poi vuoi passare ai brushless..
..cmq se vuoi passare ai brushless il combo che consiglio...regolatore Mamba monster , motore neu, lipo da 4500\5000 mah da almeno 25C oppure le A123.

maneba,
avevi montato anche il twist del velineom..o mi sbaglio persona..

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Vecchio 12 gennaio 09, 21:45   #642 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Originalmente inviato da Emanueleb Visualizza messaggio
Ho provato prima con la radio Traxxas 27AM e poi con una CRX 40FM e 3 diverse riceventi (e 3 quarzi diversi) ma sempre con la stessa frequenza...
15 mt e poi comincia ad andare a scatti...
Anche io ho grossi problemi con la Mp777... il telaio "ferroso" crea non poche interferenze
Sto cercando una soluzione... forse ci sono... a domani pomeriggio le prove!
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Vecchio 12 gennaio 09, 22:30   #643 (permalink)  Top
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L'avatar di pibi.
 
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
volevi dire brusless..se compri l' e-revo normal sei brushed..

io ti consiglierei di acquistare l' e-revo brushless..se poi vuoi passare ai brushless..
..cmq se vuoi passare ai brushless il combo che consiglio...regolatore Mamba monster , motore neu, lipo da 4500\5000 mah da almeno 25C oppure le A123.



per ora acquisterei l' E-REVO normale, per due motivi:
-non e' detto che mai passero' al brushless,dipende quanto la cosa mi prende
-ho una buona occasione da un rivenditore (amico di amico)che me lo passa a poco piu' di 400euro nuovo pronta consegna..

alla fine secondo te ,per uno che fa' il primo acquisto potrebbe essere una scelta valida?? con una paio di batt 7 celle da 4600 della intellect a quanto potrebbe spingersi come velocita' ed autonomia secondo te..?? ci sarebbero problemi di surriscaldamento..??
pibi. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 00:20   #644 (permalink)  Top
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L'avatar di psayko
 
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vi posto alcune fotuzze di alcune modifiche fatte al psayko-revo nel mentre che aspetto il MMM V3 dalla castle

dato che sto benedetto neu ha l'asse del motore non del tutto asolato, il pigno deve essere stretto solo in un determinato punto senza possibilità di regolazione (ha solo un piccolo gioco ma proprio piccolo) una volta montato l'accoppiamento con la corona viene meno
per risolvere il problema ho dovuto costruire uno spessore in alluminio quindi bello leggero per arrivare ad accopiare bene con tutti i tipi di pigni
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-12012009193.jpg

Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-12012009194.jpg

Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-12012009200.jpg

ho cambiato anche il servo con il leveraggio singolo mettendone uno digitale con ingranaggi in metallo da 14Kg

Allegato 91050

Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-12012009203.jpg
Icone allegate
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-12012009195.jpg  

Ultima modifica di psayko : 13 gennaio 09 alle ore 00:26
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 15:59   #645 (permalink)  Top
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dato che le foto non entravano tutte ecco il link completo
Nuovo album - Windows Live
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Vecchio 13 gennaio 09, 16:10   #646 (permalink)  Top
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La corona presenta già notevoli segni di usura...ma quanto spinge il tuo motore???
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Vecchio 13 gennaio 09, 16:21   #647 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Emanueleb Visualizza messaggio
La corona presenta già notevoli segni di usura...ma quanto spinge il tuo motore???
la corona è rovinata xche nella mia prima uscita non serrai benissimo il pigno e allentandosi ho fatto un po di frullato

comunque il motore sviluppa una potenza di picco di 2500 watt è capace di tirar su il revo anche in velocità
è un neu motor 1515 2.5D 1700KV tensione massima 36V 60000 giri massimi

Ultima modifica di psayko : 13 gennaio 09 alle ore 16:29
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Vecchio 13 gennaio 09, 17:31   #648 (permalink)  Top
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...ha come si suol dire una bestiola mansueta da solotto...

ma quella corona non ho capito ..che è di metallo?

anche il mio revozzo stà..a riposo..povero ..non lo stò considerando da quando funziona tutto.....ma sono incarognito con il buggy.....

psayko..daje..lo devo vedere dal vivo il bestiolone...
organizziamo + avanti un tour spiaggesco..io ho una voglia matta di vederlo andare sulle dune e nella pista di skate di mio figlio...c'è da fare dei danni....lo sò...ma vuoi mettere un bel lup nel tunnel o 3 salti della morte sulle rampe..
basta avere sangue freddo..e portafoglio caldo...


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Vecchio 14 gennaio 09, 01:30   #649 (permalink)  Top
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ciao a tutti... chiedo scusa se posterò domande che magari sono già state fatte tempi addietro ma nn ho tempo per rileggermi tutta la trafila...
sono un felice possessore di un E-revo..
ho optato x il normale perchè avevo già un brushless su una x-ray 1/10 e una 1/18 ed eran quasi completamente ingovernabili....
vabbè torniamo a noi...
attualmente ci giro con delle nimh 3.000mAh ma mi sa che sono da cestinare... non si carican a + di 2500mAh e duran 5 min scarsi...
quindi ora sono alla ricerca di qualcosa di migliore..
ho visto che il regolatore originale regge le lipo...
mi sono informato da due negozi di modellismo e ho avuto due pareri discordanti..
il primo mi ha detto che necessita come minimo di 25C-30C di scarica e 4000mah
il secondo mi ha detto che va bene qualunque tipo di lipo 7.4V
le mie opzioni ora sono le seguenti:
-a seconda di quale dei due negozianti ha ragione, passare a delle lipo, ma nn sò assolutamente quanto potrebbero durare in termini di tempi di gioco e quali prendere...
non voglio trovarmi tra le mani un mostro che và perennemente su 2 ruote...
-stare sulle nimh però a 7 celle...
buba... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 01:35   #650 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Il regolatore stock non ha lipo-saver quindi, se decidi di girare con delle LiPo (max 2s), sarebbe meglio ti procurassi un Lipo saver esterno.
A parer mio però, se vuoi rimanere con ESC e motori stock, è meglio se rimani su delle Ni-Mh 7 celle, minimo 4600 mAh se vuoi girarci almeno una 15na di minuti.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
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