Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 09, 20:12   #631 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
se non si adopera il bek esterno sul valineon però scalda in modo anomalo il fondo dell'esc quindi non si risolve una mazza ventilando l'esc???

.................quelle batterie entrano nel vano dell'e revo ??? immagino di si ma mi sembrano enorme .
Vecchio 06 gennaio 09, 20:14   #632 (permalink)  Top
User

L'avatar di psayko

Data registr.: 15-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
se non si adopera il bek esterno sul valineon però scalda in modo anomalo il fondo dell'esc quindi non si risolve una mazza ventilando l'esc???

.................quelle batterie entrano nel vano dell'e revo ??? immagino di si ma mi sembrano enorme .
se leggi con piu attenzione nella descrizione trovi scritto:
Nella foto è raffigurata a titolo di esempio la configurazione 5s1p
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 09, 12:53   #633 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
AZZZZZZZ.... da Modelsport hanno spostato la data di disponibilità dell'E-Revozzo..... sono passati dal 3 Febbraio al 3 Aprile!!!!

Ed io che già lo sognavo nel mio garage!!!
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 09, 15:25   #634 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
AZZZZZZZ.... da Modelsport hanno spostato la data di disponibilità dell'E-Revozzo..... sono passati dal 3 Febbraio al 3 Aprile!!!!

Ed io che già lo sognavo nel mio garage!!!
Anche io.......
Però con l'uscita del brushless edition magari cala.
Strano che non ce l'abbiano ancora in listino visto che hanno il Summit.
In usa esce il 15/01/09.
Boh.
Stiamo a vedere così l'€ supera la sterlina e lo paghiamo meno
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 09, 15:31   #635 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emanueleb

Data registr.: 25-03-2008
Interferenze maledette!

Ho provato prima con la radio Traxxas 27AM e poi con una CRX 40FM e 3 diverse riceventi (e 3 quarzi diversi) ma sempre con la stessa frequenza...
15 mt e poi comincia ad andare a scatti...

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio

è un problema che ha colpito un tot di possesori del novak hv 4.5...io ho risolto solo montando un sistema pesctrum...e tra una cosa e l' altra 200eu partono..prova a cambiare radio\ricevente con frequenze differenti..non sò che frequenze usi ora..se hai un 27mhz prova una 40mhz se nò il contrario..se hai possibilità prova con tutte le radio che ti capitano x le mani(amici conoscenti gentili..)..io dopo averne provate 3 ..sono passato allo spektrum..

Emanueleb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 09, 15:51   #636 (permalink)  Top
User

L'avatar di psayko

Data registr.: 15-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Emanueleb Visualizza messaggio
Ho provato prima con la radio Traxxas 27AM e poi con una CRX 40FM e 3 diverse riceventi (e 3 quarzi diversi) ma sempre con la stessa frequenza...
credo ti rimanga solo lo spektrum
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 17:31   #637 (permalink)  Top
User

L'avatar di pibi.

Data registr.: 03-12-2006
Buon giorno a tutti.. dopo essermi sparato queste "sole" 64 pagine di post.. vorrei farvi una domandona..

Premetto che sono un novellino del radiocomando,soprattutto se si parla di competizioni,piste ecc.. Sarei quasi intenzionato ad acquistare un E-revo (divertimento personale), ma momentaneamente come motorizzazione vorrei tenerlo originale.. la mia intenzione sarebbe quella di equipaggiarlo con una coppia di pacchi da 7celle(8.4V) NI-MH della intellect 4600, autocostruite utilizzando elementi scelti.. (avendo amici nel campo ho accesso a ottimi sconti..) Volevo sapere se secondo voi avrei gia' buone prestazioni, in questa configurazione, magari sapere l'autonomia media ,la velocita' delmezzo.. e cmq se ci sarebbero problemi di surriscaldamento ecc.
Scusate la banalita' per voi della cosa, ma al mondo c'e' di tutto...
pibi. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 17:35   #638 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da pibi. Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti.. dopo essermi sparato queste "sole" 64 pagine di post.. vorrei farvi una domandona..

Premetto che sono un novellino del radiocomando,soprattutto se si parla di competizioni,piste ecc.. Sarei quasi intenzionato ad acquistare un E-revo (divertimento personale), ma momentaneamente come motorizzazione vorrei tenerlo originale.. la mia intenzione sarebbe quella di equipaggiarlo con una coppia di pacchi da 7celle(8.4V) NI-MH della intellect 4600, autocostruite utilizzando elementi scelti.. (avendo amici nel campo ho accesso a ottimi sconti..) Volevo sapere se secondo voi avrei gia' buone prestazioni, in questa configurazione, magari sapere l'autonomia media ,la velocita' delmezzo.. e cmq se ci sarebbero problemi di surriscaldamento ecc.
Scusate la banalita' per voi della cosa, ma al mondo c'e' di tutto...
velocità non più di 35/40 km .... durata .. 20 minuti ogni 2 pacchi!
Vecchio 12 gennaio 09, 17:39   #639 (permalink)  Top
User

L'avatar di maneba

Data registr.: 29-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Emanueleb Visualizza messaggio
Io sono stato afflitto dal tuo stesso problema con un kit velineon montato su di un revo a scoppio tramite apposito supporto motore by rc-monster.
Ho risolto solo dopo essere passato ad un sistema Sanwa M11 spektrum.
Poi il velineon si è fuso ed l'ho sostituito con un mamba max ed un feigao, ma questa è un altra storia.

Ciao, Stefano.
maneba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 18:19   #640 (permalink)  Top
User

L'avatar di pibi.

Data registr.: 03-12-2006
Per un upgrade ,di primo livello diciamo... volendo passare a brush.. tenendo in considerazione il fattore durata batterie.. qualche kit di motore e regolatore mi consigliereste?? costo medio?? durata batterie e velocita' massima circa..??
grazie a chiunque risponda!!
pibi. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks