Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 08, 21:26   #621 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Ragazzi..... bannatemi!!!
Tra BigJoe e carrozza colorata va fuori un bel centino e la carrozza comunque non è che sta venendo un granchè.. pensavo di fare un bel lavoro con quel blu Subaru ma sull'Hummer non ci sta a dire proprio un fico secco.
Me l'ha pure detto mia moglie!!!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 01:00   #622 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psayko
 
Data registr.: 15-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 270
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
vangogh......visto che l' hai fatta fuori....ciambella....ti tocca ...per questa volta visto che siamo nel periodo tutto cuore e lucine..niente Ban.....ma come risarcimento...smonti completamente l' e-maxx e fai tanti pacchetti da spedire agli afezionado x la befanosca..

qui sotto la lista utonto\regalo
REfuso ...mi bastano le bigjoe
Ura,Skiev,Bimoto,Psayko......e tutti gli utonti del forum...prego ...prenotate il regalino della befana dal Van...aperto fino a fine scorte...

Duzzo,
sia che tu sia troppo corto o che tu sia troppo lungo il motore scalderà una cifra..ma mentre se sei troppo corto l' esc non avrà temp. elevate ...se sei troppo lungo oltre ad avere temperature limite nel motore le avrai anche sull' esc..
infine...puoi portare al max di giri un motore con un rapporto corto..è difficilmente bruci..(sempre che non vai oltre la soglia limite..xè oltre parte l' indotto e tl magnete perde la sua proprietà..)..se porti invece fuori giri un motore con rapporto lungo..molto probabilm. lo cuoci a puntino...

io non so che prendermi vediamo le big-joe non mi dispiacerebbero......

cavolo sto aspettando con ansia sto MMM V3 non vedo l'ora di ridare corrente al mio Psayko-revo

Ultima modifica di psayko : 29 dicembre 08 alle ore 01:03
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 09:50   #623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emanueleb
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 168
Buongiorno a tutti,
ho un e-revo nuovo nuovo con il novak HV 4.5 e radio hitec CRX.
Da quando ho montato il Novak a 15 mt di distanza la macchina comincia ad andare a scatti,ho cambiato 3 riceventi ma senza successo...

Qualcuno riesce a darmi una mano magari senza farmi spendere 200 euri???

mille grazie
Emanueleb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 09:54   #624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
io come regalo della Befana lo voglio DOPPIO, visto che lo stesso giorno è anche il mio compleanno...

Dicembre piovoso: regno del bricolage in casa = carrozzerie a gogo!
Ne ho comprata una a 9 euro e l'ho massacrata per l'EMAXX..
A prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 09, 21:19   #625 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psayko
 
Data registr.: 15-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 270
oggi finalmente ho ricevuto un email dalla castle dicendo che mi cambiano il mambozzo me ne danno uno nuovo un V3 spero ma dovrò aspettare una o due settimane pensate che l'ho psedito indietro il 12 dicembre
lo psayko-revo ha voglia di sgranchirsi un po le gambe è un bel po che sta fermo in garage affianco al fratellone psayko-maxx
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 09, 21:45   #626 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
psayko, si potranno menzionare molti post sui difetti della castle..ma sul supporto tecnico...credo che siano in pochi ad essere così professional
ti indicano 4 sett. e 4 sett. sono!!!

Citazione:
Emanueleb Buongiorno a tutti,
ho un e-revo nuovo nuovo con il novak HV 4.5 e radio hitec CRX.
Da quando ho montato il Novak a 15 mt di distanza la macchina comincia ad andare a scatti,ho cambiato 3 riceventi ma senza successo...

Qualcuno riesce a darmi una mano magari senza farmi spendere 200 euri???

mille grazie
è un problema che ha colpito un tot di possesori del novak hv 4.5...io ho risolto solo montando un sistema pesctrum...e tra una cosa e l' altra 200eu partono..prova a cambiare radio\ricevente con frequenze differenti..non sò che frequenze usi ora..se hai un 27mhz prova una 40mhz se nò il contrario..se hai possibilità prova con tutte le radio che ti capitano x le mani(amici conoscenti gentili..)..io dopo averne provate 3 ..sono passato allo spektrum..




REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 13:30   #627 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Anche un toroide potrebbe essere utile se non lo hai già provato.
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 13:44   #628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psayko
 
Data registr.: 15-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 270
è si il supporto tecnico castle è proprio efficente e poi devo dire che sono sempre cordiali nel rispondere
per i difetti infondo li hanno un po tutti castle novak e anche altre case produttrici

per le interferenze:
io sull'e-maxx ho il novak e giravo con l'Hitec CRX frequenza 40mhz e devo dire che andava abbastanza bene solo in certi casi ma non sempre in lontananza dava qulche problema successivamente presi la dx3r per il revo e visto come andava comprai una seconda ricevente spektrum per il maxx adesso con una radio ho due mezzi senza interferenze e mi trovo benissimo certo la spesa è un po alta ma fine dei problemi
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 17:59   #629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Question

Allora scusate ma ogni tanto devo fare le solite domende .

Vorrei sapere se usando le doppie batterie sul' e revo mi si scaricano in modo anomalo e non mi funzione il liposave???

vorrei sapere se il mamba monster è aquistabile con certezza già in versione V3 o se bisogna fare la lotteria ?

vorrei sapere se col kit valineon bisogna usare il bech esterno ho letto cose strane sui servi ?

vorrei sapere quanto costano le lipo "lunghe e basse " e dove si trovano visto le le trak power da 11 sono dei mattoni e non ci entrano .

tra tutte ste storie vorrei sapere se esiste un sistema b rushless completo funzionante e collaudato per sto e-revo che non sbilanci le 2 lipo , che non scaldi da bruciarsi , che sia col liposave perfettamente funzionante e che non mi gonfi le lipo .

il velineon mi attira ma alla fine costicchia e tra dissipatore motore ventoline e bek esterno non so se si risparmia e si a sempre un kit leggermente sottodimensionato .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 18:52   #630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psayko
 
Data registr.: 15-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 270
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Allora scusate ma ogni tanto devo fare le solite domende .

Vorrei sapere se usando le doppie batterie sul' e revo mi si scaricano in modo anomalo e non mi funzione il liposave???

vorrei sapere se il mamba monster è aquistabile con certezza già in versione V3 o se bisogna fare la lotteria ?

vorrei sapere se col kit valineon bisogna usare il bech esterno ho letto cose strane sui servi ?

vorrei sapere quanto costano le lipo "lunghe e basse " e dove si trovano visto le le trak power da 11 sono dei mattoni e non ci entrano .

tra tutte ste storie vorrei sapere se esiste un sistema b rushless completo funzionante e collaudato per sto e-revo che non sbilanci le 2 lipo , che non scaldi da bruciarsi , che sia col liposave perfettamente funzionante e che non mi gonfi le lipo .

il velineon mi attira ma alla fine costicchia e tra dissipatore motore ventoline e bek esterno non so se si risparmia e si a sempre un kit leggermente sottodimensionato .
ammazza quante domande!!
è vero che le batterie messe in serie si scaricano in modo nn uguale (cosa che non ho riscontrato con un parallelo) ma questo non determina un mal funzionamento del liposaver. La differenza di scarica tra i due pacchi di solito non è così alta.
il MMM V3 è acquistabile senza lotterie di solito ne viene specificata la versione.
Non so cosa tu abbia letto sui servi ma usare un bec esterno non comporta problemi di alcun tipo, il kit velineon può essere usato sia con o senza bec esterno, la differenza principale è che facendolo lavorare con uno estrno le temperature dell'esc risultano infreriori
Le lipo lunghe e basse come dici tu si possono trovare in rete ecco un esempio di una lipo 3s per il revo
FlyModelComponents :: Batterie Lipo HYPERION :: HYPERION SERIE LVX 25C - 40C/50C LiteStorm Voltage Xtreme :: HYPERION LVX25 5000 mA 3s1p - 11,1 V 25C - 50C
un sistema poco costoso e a parer mio molto efficente è:
mamba max (a 4s con bec esterno)
feigao 9xl
un setup poco impegnativo economico e capace di dare molte soddisfazioni

Ultima modifica di psayko : 06 gennaio 09 alle ore 18:56
psayko non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002