26 dicembre 08, 02:19 | #591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
Questo mi fa pensare che siano in promozione ma forse sbaglio e quindi nel mio dubbio non insisto. Per il cambio alla pari in effetti gli inglesi vogliono agganciare l'euro alla sterlina...quindi mi sà che sarà a breve. Ultima modifica di urakan : 26 dicembre 08 alle ore 02:23 | |
26 dicembre 08, 13:07 | #592 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non credo si continuerà su questa strada, è più probabile un'intervento della regina a favore della moneta reale! Altrimenti gli Inglesi si ritroveranno ad acquistare solo propdotti made in England. Infatti, per esempio, se prima con 10 sterline comperavano 5 litri di vino italiano, ora ne servono 13.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
26 dicembre 08, 13:29 | #593 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
WHHHHHHHHHaaaaaaaoooo qui si mastica ...alta finanza ... sembra che sia riuscito a recuperare le due lipo imbalenate.. dopo un paio di s\cariche a 0,5A si sono sgonfiate ...adesso sono da provare sul mezzo x vedere se hanno ancora della birra... il wheelybar dell' e-maxx che avevo montato sul revo ho dovuto toglierlo ..nell' ultima uscita ha stracciato la skid post a cui era attaccato con due bulloncini... non è funzionale...dovrò trovare un nuovo sistema..che non comprenda ..spendere 25eu x un wheely della integy |
26 dicembre 08, 14:12 | #594 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
26 dicembre 08, 23:24 | #595 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| Domande cercate di accontentarmi :)
Alora ho letto alcuni articoli sul web , alcuni postati da utenti di questo forum e ho notato che in alcune spiegazioni tekniche riguardo a buggy 1/8 elettrificati si parlava di batterie da 25 c e uscite da 5-7 minuti altrimenti le pile scrollano male con le temp e si smadonnano ma allo stesso tempo sento utenti del forum andare alla ricerca di motori da elevate potenze e anche con molti (elativamente ) kv che secodo me aumentano lo stres delle batteri quindi mi vedo sempre incasinato nell'immaginarmi in pista con sti 1/8 ............................. ....................allora mi chiedo il motore in combo del mamba monster (sono 2 ) come vanno qualcuno li adopera??? e se volessi sempre risparmiare batterie ed in stress di picco delle stesse un xcelorin da 1300 non dovrebbe assorbire meno rispetto a molti altri motori ma anche alla stessa serie losi da 1700 o da 2100 che ormai si trova su ebay quindi batterie meno stressate e run più lunghe ??? ............io penso che un motore da 1300 Kv sia volto propio a modelli di grosso "calibro " tipo i monster / truggy o no che prestazioni ci si aspetta da un 1300 kv a 4 s ad esempio ??? ............................non ho mai ben capito perkè una configurazione doppio velineon con 2 s per kit viene esclusa o non considerata ???? teoricamente è una soluzione buona , i motori sarebbero nel pieno delle loro specifche si porterebbero 2/2,5 kg cadauno senza dover girare a 11 come la soluzione singola dove un solo motore si cammalla tutto il bambinello . .....................io non ho idea di come si cablano motorizzazioni multiple a livello regolatori servi ecc mi date una infarinatura riguardante tutti i componenti e come si devono collegare .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 26 dicembre 08 alle ore 23:30 |
26 dicembre 08, 23:47 | #596 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
Messaggi: 270
| Citazione:
molte domande che la gente fà sono problemi che altre persone hanno avuto qualche tempo fa basta solo sfogliare a ritroso e il gioco è fatto | |
26 dicembre 08, 23:55 | #597 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| Citazione:
..................oltre a ciò vorrei risposte anche sugli altri quesiti del precedente mio post .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
27 dicembre 08, 00:47 | #598 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| Citazione:
......................Psayco invece squalificato per 3 turni tralaltro troppo avvicente la storia di Refu e del suo emax intitolata non aprite quei 2 taitan fusi mamma mia che massacro di motori .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
27 dicembre 08, 01:32 | #599 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
| non aprite quei due titan fusi...periodo magico..pieno di scoperte.. e di fumate..poi con i titan 12T..pari se non superiori a un feigao 7xl..peccato che il max ottenuto sono stati 10 min. di vita Duzzo dei valium io ne sò il giusto o meno del giusto..cmq il mio parere .. 1 esc è una rogna di suo..x mille motivi che ogni volta nascono.. 2 esc credo siano una terribile rogna.. un brushless viene pilotato da 1 esc che effettua un continuo esame di sincronizzazione della fase del motore e parliamo di 15\30.000giri.. 2 esc dovrebbero eseguire la sincronizzazione del proprio motore e nello stesso tempo sincronizzarsi tra loro...quando è troppo è troppo x me...poi capisco che la mia non può dirsi una disquisizione prettamente scientifico\tecnica..ma.. questo è quanto.. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |