20 dicembre 08, 23:54 | #561 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
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Non vorrei dire ca..te ma se ricordo bene, il Psyco disse che le 123 non entrano nel vano revozzo Naggia ste dimensioni fuori standard... l'unico motivo per cui le prenderei è la Buggy. Con il Maxx la configurazione in parallelo mi tiene abbastanza al sicuro anche con le temperature estive... con il Ruslter non ho problemi... con la MP777 le temperature delle lipo volano in 5 minuti a 50° (piena estate) e qui non mi sento per niente icuro. |
21 dicembre 08, 00:12 | #562 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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le a123 nel vano dell' e-revo non entrano..le dimensioni fuori standard è quello ..che frena i molti incuriositi.. Ura metti sempre in conto che se allunghi le lipo scalderanno un pelo in +.. io allungherei.. credo di avere gli ammo post a terra..non riesco a motivare in altro modo l' imbarazzante baricentro del revo..domani li smonto e vedo un pò..ora sono dietro alla mugen.. |
21 dicembre 08, 02:23 | #563 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Scusate ma la voglia mi assale ed inizio a fare i conti con le faccende pratice quindi ci parto con le domende che mi assillano la notte : -una ricevente 2 canali tipo la mia spektrum del losi speed t va bene per Sto benedetto revo se non metto cambi extra oppure ci vuole qualche ricevente strana tipo i 2 seri dove li collego in sta ricevente Losi MRX-3000 DSM Receiver 2.4GHz 1°- i regolatori con i 2 allacci per le 2 batterie fanno scaricare le batterie in modo diverso se non ho capito male refu si lamentava di questo , a sto punto mi chiedo con il kit losi che ha un attacco "monobatteria" e qui aggevolo una diapositiva Losi: 1/8 Xcelorin Brushless Combo, 1700Kv: Losi (LOSB9557) e le batterie collegate tra loro "manualmente con i cavetti si elimina questo problema ( il losi è dato valido ed efficente anche a 11 v non è interessante ) ??? B -pensavo oltre al fatto che per girare un pò ci vogliono 6 pacchi lipo e quando son scarichi son ca**i perkè poi per ricaricare in tempo utile ci vogliono o carichini che caricano più pacchi o 2 carichini ma sul campo la batteria dell'auto è una , ma anche semplicemente dalla mattina al pomeriggio si raddoppiano i tempi di ricarica quindi se il velineon a 11 v fa la sua porca figura non conviane usare il velineon a 11 con una sola batteria o con 2 ma messe in modo da radoppiare la durata ???? la monobatteria permetterebbe di abbassare i pesi e rendere il caricaggio delle stesse sul campo più efficace in fine -mi dite precisamente cosa devo aspettarmi da un velineon a 11 v su un e- revo sia in termini di sprint che di velocità magari facendo un paragone con il mamba e mettendoci in mezzo anche un truggy a scoppio . P.S. : esco di nuovo per testare un truggyno 1/18 della LRP con brushless e lipo 11 v qui a genova invece di andare a balla o a donnine stradali si testano le macchinine RC , lo so gioventù (mica tanto) bruciata (tanto )
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21 dicembre 08, 13:48 | #564 (permalink) Top |
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Duzzo, se usi 2 servi(sterzo e freno meccanico nel revo..nell' e-revo puoi usare solo un servo se non aggiungi la 2° marcia) li metterai ..sul 1° canale lo sterzo, sul 2° il regolatore..sul 3° il cambio..nel caso..la ricevente è una normalissima ricevente non dovresti avere alcun problema.. 1 una alimentazione è + equilibrata..deve equilibrare se stessa e basta.. doppia alimentazione..è una rogna..sia con il vlx che con il novak..una batteria viene trattata sempre peggio dell' altra..nò buono.. B io il valium non lo metterei mai sul revo.. ci vuole un esc tosto..ura con il mamba max tira quanto un valium ma sembra scaldi meno..con il novak rapportato giusto e con kit funzionante.. c'è la sua porca differenza..in tutto ..accellerazione ..gradualità della potenza velocità di picco..stessa cosa x il mamba monster e un buon motore..c'è un salto di qualità notevole.. rapportato a uno scoppio..il valium e il mamba max siamo lì..novak e mamba monster..gli scoppiettari vedono solo la polvere...ma poi bisogna saperle gestire tali potenze... |
21 dicembre 08, 13:58 | #565 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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.................poi io mi chiedo le batterie se collegate tra loro e poi mandate in un unico spinotto non si scaricano come se fossero un solo pacco 4 s ???
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21 dicembre 08, 15:12 | #566 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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Poi io in casa avevo già un mamba max e cosi' ce l'ho messo ....avrei anche un MMM ma quello si è già accasato nel BUGGY. | |
24 dicembre 08, 01:03 | #567 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
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diciamo che sono stato un pò impreciso al riguardo...... i pacchi a 123 nel e-revozzo volendo ci possono anche stare ma escono fuori (nel caso di un 4S testa testa) di poco e quindi viene meno la chiusura con lo sportellino ma se uno riesce a farsi le prolunghette cosa che sto gia studiando il problema è risolto........ per un pacco 6S le cose cambiano radicalmente xche i pacchi invece che saldati testa testa vanno uno di fianco all'altro e una volta dentro i vani del e-revo uscirebbero fuori di quasi 180 mm qui gia le cose cambiano | |
24 dicembre 08, 02:30 | #568 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Così tanto!!!??
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
24 dicembre 08, 13:22 | #570 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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X duzzo: 6 PACCHI BATTERIA ??? ormai lo sapete: io non ho lipo ed uso solo A123. Il motivo fondamentale che mi ha fatto scegliere queste è che si ricaricano in 15 minuti. ( 2300 maH a 10A ). A titolo di cronaca ripeto che giro poco 21/22 minuti con l'EMAXX in bashing a 6Sx2300maH e che giro con il solito pacco batteria e solito motore sul BUGGY in pista circa 11/12minuti. Devo però verificare quanto freno ho messo ( credo 70% sul monster e 100% sul buggy ). |
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