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Vecchio 20 dicembre 08, 12:59   #551 (permalink)  Top
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oggi sono andato in negozio per far compere con un amico e si vedevano E-Revo ovunque , 450-480 il prezzo è rimasto sul vago , stavo comunque per strisciare il cagobancomat dal vivo è ancora più bello più longilineo , mi ha fermato solo il fatto che anche volendo usare i motori stok non ce di liposave ed il telecomendone a quarzi con antenna lo odio comunque ho deciso appena esce la versione brushless compro un bancale di lipo e me lo accatto


.....................mi ha detto una cosa però il negoziante che l'importatore per l'italia che è abche importatore novak non importerà la versione brushless , quindi di non "aspettarmela " secondo lui è una strategia per poi vendere i motori novak per sti 1/8 vi sembra plausibile /possibile ????
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Ultima modifica di Duzzo : 20 dicembre 08 alle ore 13:03
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Vecchio 20 dicembre 08, 14:06   #552 (permalink)  Top
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oggi sono andato in negozio per far compere con un amico e si vedevano E-Revo ovunque , 450-480 il prezzo è rimasto sul vago , stavo comunque per strisciare il cagobancomat dal vivo è ancora più bello più longilineo , mi ha fermato solo il fatto che anche volendo usare i motori stok non ce di liposave ed il telecomendone a quarzi con antenna lo odio comunque ho deciso appena esce la versione brushless compro un bancale di lipo e me lo accatto


.....................mi ha detto una cosa però il negoziante che l'importatore per l'italia che è abche importatore novak non importerà la versione brushless , quindi di non "aspettarmela " secondo lui è una strategia per poi vendere i motori novak per sti 1/8 vi sembra plausibile /possibile ????
E tu al negoziante digli che lo prendi da modelsport che ci risparmi pure qualche euruzzo.
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Vecchio 20 dicembre 08, 14:14   #553 (permalink)  Top
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E tu al negoziante digli che lo prendi da modelsport che ci risparmi pure qualche euruzzo.
.............si però sai come è natale , sto stipendio è "doppio" te lo vedi li...................la tentazione fà il modellista incauto ed il negoziante felice , comunque lui mi ha detto che si vergogna e sà di non poter fare prezzi competitivi , ma l'importatore lo vende a lui a 429/439 € se non mi sbaglio e per guadagniarci un minimo deve fare un pò di ricarico , poi se è vero non lo sò .


...................comunque ripeto dal vivo è molto più bello che nelle foto , più allungato imponente ma longilineo allo stesso tempo , l'unica cosa scrausa sono i paraurti bulbar in plastica cromata un pò da giocattolo ma è un dettaglio sorvolabile .
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Ultima modifica di Duzzo : 20 dicembre 08 alle ore 14:17
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Vecchio 20 dicembre 08, 20:26   #554 (permalink)  Top
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pome in pista con l' Ura e Jean..

solite accoppiate scabrose in mezzo alla pista tra le ns 2 bestiole... lo fanno pure i cani di annusarsi il culo costantemente...saranno 2 bestioline canine le nostre..

test del REfuRevo con R. 16\38..

mizziga ha cambiato faccia ...non sono mai riuscito ad aprire e tenere aperto manco sul rettilineo..ora si vede la potenza che aspettavo..

di contro le lipo sono al limite delle loro possibilità..di 3 coppie a 4s (2+2)usate oggi 2 sono scese sotto i limiti di soglia raggiungendo dei rigonfiamenti notevoli.. ora una trakpower, quella + gonfia l' ho messa in freezer..poi provo a caricarla lentamente..l' altra si è già sgonfiata.
Cmq con questo rapporto ci vogliono almeno delle 25C se non delle 30C x non rischiare di ritrovarle cotte..
motore ed esc non hanno raggiunto temperature elevate, il motore nelle tirate ha raggiunto i 50° , l' esc è rimasto sui 35\40°..
alla 2° scarica si è definitivamente lisciato un' esagono del cerchione..appena aprivo andava in testacoda..x girare dritto dovevo stare con lo sterzo tutto a sx....l' ho smontato e non avendo riserve ho incollato l' esagono al cerchione con la sede lisciata...e l' ho montata sull' ant.
Ha tenuto botta una scarica e poi ha mollato la colla e allora sono andato con l' Ura a fare un pò di sgommate su asflalto ..un bolidone..
mi tocca comprare un nuovo treno di gomme ...azz
altra nota dolente ..dopo lo spostamento dell' elettronica risulta completamente sbilanciata sul post..il culo pesa da morire ..e non capisco xè visto che quello che ho spostato l' ho messo in avanti..
forse ho gli ammo post. da rifare..

L' e-revo dell 'Ura un vero gioiellino in pista e fuori, elegante nelle torsioni e appiccicato al suolo mostruosamente..poi l' Ura tira dei salti che incominciano ad essere belli curati..non tutti....vabbè.. l' invidio un pò..è equilibratissimo..sembra che non pesi nulla quando stà x aria..un gran mezzo.


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Vecchio 20 dicembre 08, 21:13   #555 (permalink)  Top
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pome in pista con l' Ura e Jean..

solite accoppiate scabrose in mezzo alla pista tra le ns 2 bestiole... lo fanno pure i cani di annusarsi il culo costantemente...saranno 2 bestioline canine le nostre..

test del REfuRevo con R. 16\38..

mizziga ha cambiato faccia ...non sono mai riuscito ad aprire e tenere aperto manco sul rettilineo..ora si vede la potenza che aspettavo..

di contro le lipo sono al limite delle loro possibilità..di 3 coppie a 4s (2+2)usate oggi 2 sono scese sotto i limiti di soglia raggiungendo dei rigonfiamenti notevoli.. ora una trakpower, quella + gonfia l' ho messa in freezer..poi provo a caricarla lentamente..l' altra si è già sgonfiata.
Cmq con questo rapporto ci vogliono almeno delle 25C se non delle 30C x non rischiare di ritrovarle cotte..
motore ed esc non hanno raggiunto temperature elevate, il motore nelle tirate ha raggiunto i 50° , l' esc è rimasto sui 35\40°..
alla 2° scarica si è definitivamente lisciato un' esagono del cerchione..appena aprivo andava in testacoda..x girare dritto dovevo stare con lo sterzo tutto a sx....l' ho smontato e non avendo riserve ho incollato l' esagono al cerchione con la sede lisciata...e l' ho montata sull' ant.
Ha tenuto botta una scarica e poi ha mollato la colla e allora sono andato con l' Ura a fare un pò di sgommate su asflalto ..un bolidone..
mi tocca comprare un nuovo treno di gomme ...azz
altra nota dolente ..dopo lo spostamento dell' elettronica risulta completamente sbilanciata sul post..il culo pesa da morire ..e non capisco xè visto che quello che ho spostato l' ho messo in avanti..
forse ho gli ammo post. da rifare..

L' e-revo dell 'Ura un vero gioiellino in pista e fuori, elegante nelle torsioni e appiccicato al suolo mostruosamente..poi l' Ura tira dei salti che incominciano ad essere belli curati..non tutti....vabbè.. l' invidio un pò..è equilibratissimo..sembra che non pesi nulla quando stà x aria..un gran mezzo.


Troppo buono refuz
in effetti con il mamba faccio + fatica a controllarlo sui salti....ce devo fare la mano.Per il resto gran belle sportellate come al solito....ovviamente aspettando un refurevo + basso e con rapporti meno scotterecci.
Anche le mie lipo hanno sofferto....temo per la bella stagione
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 08, 21:32   #556 (permalink)  Top
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Troppo buono refuz
in effetti con il mamba faccio + fatica a controllarlo sui salti....ce devo fare la mano.Per il resto gran belle sportellate come al solito....ovviamente aspettando un refurevo + basso e con rapporti meno scotterecci.
Anche le mie lipo hanno sofferto....temo per la bella stagione
...................se delle lipo trak power 25 c non bastano vuol dire che si inizia a rantolare nel buio con le batteri non c'è molto di meglio sul mercato a prezzi umani o mi sbaglio ????
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Vecchio 20 dicembre 08, 21:41   #557 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Finalmente Refu!!!
Peccato le lipo... speriamo tu riesca a recuperarle...
Non ho dubbi sulle sportellate
Il revozzo dell'Ura me lo ricordo... sembra una farfalla quando è per aria
Ura,Non ricordo più la tua configurazione... Mamba con quale motore???
Mi sa che sarà un Must passare alle life per il periodo estivo.... quando vi viene la scimmia fatemelo sapere che si prende un carico di Dewalt dall'America .
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Vecchio 20 dicembre 08, 22:20   #558 (permalink)  Top
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Finalmente Refu!!!
Peccato le lipo... speriamo tu riesca a recuperarle...
Non ho dubbi sulle sportellate
Il revozzo dell'Ura me lo ricordo... sembra una farfalla quando è per aria
Ura,Non ricordo più la tua configurazione... Mamba con quale motore???
Mi sa che sarà un Must passare alle life per il periodo estivo.... quando vi viene la scimmia fatemelo sapere che si prende un carico di Dewalt dall'America .
Ucci ucci...qua bisogna iniziare a parlarne seriamente. Anche se non so' se nel revozzo ci vadano o meno.
Skiev mamba max con motore velineon .... le temperature dei due ventilati mi rimangono sui 40 ma la lipo l'ho vista male....ho un 19....mi conviene allungare ad un 20 o 21?
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Vecchio 20 dicembre 08, 22:33   #559 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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Duzzo, le lipo che si sono gonfiate sono tutte a 20C..le 25C hanno retto..mi sono accorto che anche il novak avendo due alimentazioni si ciuccia di + una delle 2 lipo....

Ura, c'è poco da fare in pista è dura stare davanti al tuo e-revo con il mio revozzo ..tropo alto troppo tutto ..x provare a competere dovrei cambiare tutta l' impostazione rocker\ammo..chissà se lo farò mai..è che mi piace così e lo vorrei tenere + da divertimento e potenza pura aspettando di misurarmi con il buggy..
x i rapporti scotterecci..suppongo tu intenda le temperature al limite delle lipozze..c'è poco da fà...ci vuole una massa indistinta di euro..x accattarsi dele buone 25\30....nel mentre credo si sia arrivati a 38C con alcune nuove lipo..

Skiev, le lipo sono state il tasto dolente della giornata, 1a trak di quelle nuove è rimasta un bel palloncino..però le celle sono tutte e due tornate sui 3\3.10..
x le life..il pensiero c'è..è che sulle on road le life non ci stano a dire nulla e quindi dovrei passare all' uso di 2 sistemi con relativi costi aggiuntivi..però sui buggy sarebbero ottimi x la sistemazione...ma stiamo sempre sulla massa indistinta di euro...
versante motore\esc..ormai è sicuro che ho un' esc bacato, i settaggi rimangono dei punti ?!..
x la potenza nulla da dire..il rapporto 16\38T non ha temperature spinte..allungo soddisfacente.. il 17T credo che sia la sua morte e il 18T x vedere un razzo..cuocere


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Vecchio 20 dicembre 08, 22:40   #560 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Finalmente Refu!!!
Peccato le lipo... speriamo tu riesca a recuperarle...
Non ho dubbi sulle sportellate
Il revozzo dell'Ura me lo ricordo... sembra una farfalla quando è per aria
Ura,Non ricordo più la tua configurazione... Mamba con quale motore???
Mi sa che sarà un Must passare alle life per il periodo estivo.... quando vi viene la scimmia fatemelo sapere che si prende un carico di Dewalt dall'America .
Se sarà, quando sarà e se potrò, le Dewalt me le faccio pure io.... in c..o alla balena.
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