![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #551 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
oggi sono andato in negozio per far compere con un amico e si vedevano E-Revo ovunque , 450-480 il prezzo è rimasto sul vago , stavo comunque per strisciare il cagobancomat dal vivo è ancora più bello più longilineo , mi ha fermato solo il fatto che anche volendo usare i motori stok non ce di liposave ed il telecomendone a quarzi con antenna lo odio ![]() ![]() .....................mi ha detto una cosa però il negoziante che l'importatore per l'italia che è abche importatore novak non importerà la versione brushless , quindi di non "aspettarmela " secondo lui è una strategia per poi vendere i motori novak per sti 1/8 vi sembra plausibile /possibile ???? ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 20 dicembre 08 alle ore 13:03 |
![]() | ![]() |
![]() | #552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| Citazione:
...................comunque ripeto dal vivo è molto più bello che nelle foto , più allungato imponente ma longilineo allo stesso tempo , l'unica cosa scrausa sono i paraurti bulbar in plastica cromata un pò da giocattolo ma è un dettaglio sorvolabile .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 20 dicembre 08 alle ore 14:17 | |
![]() | ![]() |
![]() | #554 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
pome in pista con l' Ura e Jean.. ![]() solite accoppiate scabrose in mezzo alla pista tra le ns 2 bestiole... lo fanno pure i cani di annusarsi il culo costantemente...saranno 2 bestioline canine le nostre.. ![]() test del REfuRevo con R. 16\38.. ![]() mizziga ha cambiato faccia ...non sono mai riuscito ad aprire e tenere aperto manco sul rettilineo..ora si vede la potenza che aspettavo.. di contro le lipo sono al limite delle loro possibilità..di 3 coppie a 4s (2+2 ![]() ![]() Cmq con questo rapporto ci vogliono almeno delle 25C se non delle 30C x non rischiare di ritrovarle cotte.. motore ed esc non hanno raggiunto temperature elevate, il motore nelle tirate ha raggiunto i 50° , l' esc è rimasto sui 35\40°.. alla 2° scarica si è definitivamente lisciato un' esagono del cerchione..appena aprivo andava in testacoda..x girare dritto dovevo stare con lo sterzo tutto a sx.. ![]() Ha tenuto botta una scarica e poi ha mollato la colla e allora sono andato con l' Ura a fare un pò di sgommate su asflalto ..un bolidone.. ![]() mi tocca comprare un nuovo treno di gomme ...azz altra nota dolente ..dopo lo spostamento dell' elettronica risulta completamente sbilanciata sul post..il culo pesa da morire ..e non capisco xè visto che quello che ho spostato l' ho messo in avanti.. forse ho gli ammo post. da rifare.. ![]() L' e-revo dell 'Ura un vero gioiellino in pista e fuori, elegante nelle torsioni e appiccicato al suolo mostruosamente..poi l' Ura tira dei salti che incominciano ad essere belli curati..non tutti.. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #555 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
in effetti con il mamba faccio + fatica a controllarlo sui salti....ce devo fare la mano.Per il resto gran belle sportellate come al solito....ovviamente aspettando un refurevo + basso e con rapporti meno scotterecci. Anche le mie lipo hanno sofferto....temo per la bella stagione | |
![]() | ![]() |
![]() | #556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| Citazione:
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
![]() | ![]() |
![]() | #557 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
|
Finalmente Refu!!! Peccato le lipo... speriamo tu riesca a recuperarle... Non ho dubbi sulle sportellate ![]() Il revozzo dell'Ura me lo ricordo... sembra una farfalla quando è per aria ![]() Ura,Non ricordo più la tua configurazione... Mamba con quale motore??? Mi sa che sarà un Must passare alle life per il periodo estivo.... quando vi viene la scimmia fatemelo sapere che si prende un carico di Dewalt dall'America . |
![]() | ![]() |
![]() | #558 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
Skiev mamba max con motore velineon .... le temperature dei due ventilati mi rimangono sui 40 ma la lipo l'ho vista male....ho un 19....mi conviene allungare ad un 20 o 21? | |
![]() | ![]() |
![]() | #559 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
Duzzo, le lipo che si sono gonfiate sono tutte a 20C..le 25C hanno retto..mi sono accorto che anche il novak avendo due alimentazioni si ciuccia di + una delle 2 lipo.... ![]() Ura, c'è poco da fare in pista è dura stare davanti al tuo e-revo con il mio revozzo ..tropo alto troppo tutto ![]() ![]() x i rapporti scotterecci..suppongo tu intenda le temperature al limite delle lipozze..c'è poco da fà...ci vuole una massa indistinta di euro..x accattarsi dele buone 25\30....nel mentre credo si sia arrivati a 38C con alcune nuove lipo.. ![]() Skiev, le lipo sono state il tasto dolente della giornata, 1a trak di quelle nuove è rimasta un bel palloncino..però le celle sono tutte e due tornate sui 3\3.10.. x le life..il pensiero c'è..è che sulle on road le life non ci stano a dire nulla e quindi dovrei passare all' uso di 2 sistemi con relativi costi aggiuntivi..però sui buggy sarebbero ottimi x la sistemazione...ma stiamo sempre sulla massa indistinta di euro... ![]() versante motore\esc..ormai è sicuro che ho un' esc bacato, i settaggi rimangono dei punti ?! ![]() x la potenza nulla da dire..il rapporto 16\38T non ha temperature spinte..allungo soddisfacente.. ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #560 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |