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Vecchio 15 dicembre 08, 22:04   #531 (permalink)  Top
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L'avatar di psayko
 
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azz se deve cambiare le gomme spende na cifra!!!!
oggi pomerigio mi sono recato alla posta a spedire il mambozzo maledetto penso che l'e-revo riprenderà a girare alla fine di gennaio
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Vecchio 16 dicembre 08, 13:46   #532 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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hey, non sono assente al problema di Psayko, eh? Ci siamo sentiti in MP....

Come più volte detto:
il MMM V2 se ha superato le prime scariche diventa perfetto. Senno'....diventa un V3. Ci vuole pazienza. Con la teoria del bicchiere mezzo pieno: no è un oggetto indispensabile, si vive lo stesso. Basta aspettare un mesetto ed avrai un oggetto perfetto.
La alternmativa non c'è. Forse un ESC da 200A della MGM? ma lo sapete il prezzo? Ma lo sapete che si bruciano anche quelli?
Quindi, vai di CASTLE e porta pazienza.

Per i servi originali: alla CASTLE non ti rispondono nemmeno per i servi.
Semmai se il TRAXXASS lo hai preso in ITALIA senti loro: a me la ITALTRADING ha cambiato radio AM e 2 servi in garanzia. Grazie ITALTRADING, MUST di serietà ( anche se i tempi biblici.......).

Tornando al MMM V2 : se qualcuno ne vuole uno collaudato conosco BENISSIMO chi ne ha un MMM di avanzo in vendita.......
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Vecchio 16 dicembre 08, 19:16   #533 (permalink)  Top
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per i servi ho risolto avevo una coppia di servi e-maxx 2056 e quelli dell'e-revo 2075 digitali.......
i 2056 piu lenti avevano gli ingranaggi rotti e i 2075 l'elettronica fusa indovinate un pò ora ho due servi misti ingranaggi cuscinettati che prima giravano su boccole e motori piu potenti
ho preso il meglio da una parte e dall'altra
comunque alla fine montero lo stesso servo che ho sul maxx con configurazione singola che secondo me è la migliore
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-16122008175.jpg
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Vecchio 17 dicembre 08, 21:02   #534 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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oggi è arrivata un pò di roba..
tra cui la corona 54T x il revo...Allura esiste..

adesso devo capire che pigno montare..i cugini amerighani consigliavano un rapporto 9\40..io ho sempre usato un 12\40..e dopo l' ultima schiarita alla corona 40T mi sono spinto a un 12\38...
ora il dubbio è con una corona 54T che pigno ci vado a montare


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Vecchio 17 dicembre 08, 21:08   #535 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
oggi è arrivata un pò di roba..
tra cui la corona 54T x il revo...Allura esiste..

adesso devo capire che pigno montare..i cugini amerighani consigliavano un rapporto 9\40..io ho sempre usato un 12\40..e dopo l' ultima schiarita alla corona 40T mi sono spinto a un 12\38...
ora il dubbio è con una corona 54T che pigno ci vado a montare


famme capì... vuoi mantnere gli stessi rapp o allungare/accorciare
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Vecchio 17 dicembre 08, 21:09   #536 (permalink)  Top
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per i servi ho risolto avevo una coppia di servi e-maxx 2056 e quelli dell'e-revo 2075 digitali.......
i 2056 piu lenti avevano gli ingranaggi rotti e i 2075 l'elettronica fusa indovinate un pò ora ho due servi misti ingranaggi cuscinettati che prima giravano su boccole e motori piu potenti
ho preso il meglio da una parte e dall'altra
comunque alla fine montero lo stesso servo che ho sul maxx con configurazione singola che secondo me è la migliore
Allegato 88074
Io tengo ancora la coppia dei servi originali del Maxx... sono perfetti se non per degli ingranaggi rotti DI due non riesco a farne uno perchè si è rotto lo stesso ingranaggio
Se ti avanzano ingranaggi famme un fischio
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Vecchio 17 dicembre 08, 21:45   #537 (permalink)  Top
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skiev
famme capì... vuoi mantnere gli stessi rapp o allungare/accorciare
diciamo...
gli amirighani mi consigliavano di accorciare con il 12\40 a 9\40...
ma io vorrei un pelo allungarlo anche xè non l' ho mai sentito molto caldo..è tutto un pò anomala la questione..se fosse già lungo dovrebbe scaldare di brutto oltre che vederlo scheggiare a velocità fototoniche..cosa che non succede sia x la velocità di punta sia nel calore prodotto..
vattiallapesca..

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Vecchio 17 dicembre 08, 22:39   #538 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
diciamo...
gli amirighani mi consigliavano di accorciare con il 12\40 a 9\40...
ma io vorrei un pelo allungarlo anche xè non l' ho mai sentito molto caldo..è tutto un pò anomala la questione..se fosse già lungo dovrebbe scaldare di brutto oltre che vederlo scheggiare a velocità fototoniche..cosa che non succede sia x la velocità di punta sia nel calore prodotto..
vattiallapesca..

Refu... sei sicuro che i valori del setup siano corretti
Anche a me sembrava lontano dal blasone Novak... oppure le track oramai non fanno più il loro lavoro dopo due anni durissimi
Se hai il rapporto interno del revo ti faccio la tabellina del rollout così ti raccapezzi con la corona da 54.
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Vecchio 17 dicembre 08, 23:45   #539 (permalink)  Top
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Se mi confermi un 7.22 di ratio (2° marcia) con un 12/40 hai un rollout di 20,24mm circa. (24,06 rapporto finale).. equivalente ad un 15/68 per E-maxx quindi non sei proprio corto con il Novak

Con la corona da 54 per avere lo stesso rapporto devi mettere un 16 rollout 19,98mm (24,37 rapporto finale)

Sempre se il ratio 7,22 sia quello giusto
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Vecchio 17 dicembre 08, 23:47   #540 (permalink)  Top
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ho provato a cercare il rapporto interno del revo..ma azzarolo non ho trovato..inZomma il numerino fatidico..non sò dove pigliarlo..quello dell' e-revo è
5.22....ma nn sò se i tranny siano uguali nella configurazione dei denti interni
volevo sottrarmi all' esperimento empirico x una volta e andare di teoria..naggia..


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