![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #481 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Ore 12:30/13:00 ho l' e-revo scalpitante dopo la riparazione e il pupo che dormirà sino alle 16:00. Telefono un paio di volte al refu per sapere se vuole venire in pista.......ma nix de nix...non riesco a parlarci. Mi lancio lo stesso verso le una giornata di test con l'erevo....ed alle 13:45 sono in pista.....mizzica ci sono già 6 personaggi....tutti buggy....mi avvicino e riconosco un paio di driftatori del mercoledi' ed a quel punto mi integro perfettamente. Vai di prima scarica e partenza secca....la prima esclamazione di uno scoppiettaro che non riusciva a far partire il mezzo è stato " guarda li' come va...ed io debbo ancora partire"....sarà il freddo ma poracci alcuni facevano fatica a girare con problemi di carburazione. A quel punto arriva "Mr Manico" un personaggio simpaticissimo a cui una volta chiesi a che livelli erano i personaggi dell'eden park e disse che lui era il "manico migliore" e che appena vede il mio mezzo fa la battura.....mi sa che è un po "grassa in partenza" facendomi l'occhiolino. Come al solito con i buggy non c'e' nulla da fare....l'agilità viene premiata ma almeno faccio le mie 4 scariche ed addirittura Mr. Manico tira fuori un losone e un altro personaggio tira fuori un truggy....sportellate a 3. Ho notato che le gomme migliori per la pista ponte rizzoli sono quelle con i dentini e quelle del revo in realtà non sono ottimali....ma il mamba max (ASSOLUTAMENTE DA VENTILARE O VA IN EBOLLIZIONE) si è comporato bene...soprattutto in frenata ed accellerazione .... allungo facevo fatica perchè non avevo grande aderenza. Cmq ne esco secondo......su 3 eh eh. Delle 4500 20c 11.1 durano tirando il grilletto da dannati una decina di minuti....non di +. Nota positiva le plastiche....ao c'erano 4 gradi ma ha retto tutto perfettamente. A REFU NDO STAVI? Ad un certo punto arriva un tipo che tira fuori.......una stradale 1/5 e cosa che non avevo mai visto....2 buggy 1/6......fa una strana sensazione vederli....1 addirittura a un motore con un rombo che fa strano anche ai scoppiettari. |
![]() | ![]() |
![]() | #482 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
cavolo se con 2 lipo da 11,1 4500 giri 10 minuti ti ci vuole la cartuccera a tracolla con infilate le lipo !!!! comunque interessante sto meditando molto sull'eventuale aquisto di un E-Revo e che non mi capacito di che batterie bisogna prendere ..................bisogna alimentarli a barette di uranio impoverito ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #483 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq per essere precisi ci ho fatto 12 minuti abbondanti. Se fai del cazzeggio ovviamente ci stanno anche 20 minuti. Per l'erevo sentivo circolare voci da pappaterratony riguardo delle occasioni. | |
![]() | ![]() |
![]() | #484 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ciao Ura, azz..me la sò persa.. ..azz ..il cell dimenticato in casa ![]() ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #485 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #486 (permalink) Top |
|
peccato..avevo voglia di fare due sportellatone ![]() x sabato spero ..di essere libero a casa dei miei ho trovato due sorpresine..il mambamonster V.3 ![]() ![]() ![]() revo dopo l' ultima manutenzione, visto le difficoltà ad accedere a vari punti nevralgici del telaio, preclusi dalla piastra di supporto del regolatore, la piastra è assemblata al telaio attraverso le 2 viti di supporto degli ammo post. ho deciso di spostare tutta l' elettronica sopra il tranny con una piastra legata al coperchio del box dei servi...anche se mi sono venute altre idee..tipo nomadismo del regolatore.. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #487 (permalink) Top |
|
qui le modifiche di posizionamento dell' elettronica..ho fatto un pò di luce nei punti nevralgici x la manutenzione della bestiola ![]() ![]() ![]() ![]() qui si vede quanto sia rapido lo smontaggio dell' esc dal telaio ...una clips e via.. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #488 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
azz tutti i stessi problemi ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #489 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq ho notato che il single servo TOWER PRO da euri 7.....regge moooolto bene. O cmq alla pari dei servi stock. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |