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Vecchio 08 dicembre 08, 23:15   #481 (permalink)  Top
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Ore 12:30/13:00 ho l' e-revo scalpitante dopo la riparazione e il pupo che dormirà sino alle 16:00. Telefono un paio di volte al refu per sapere se vuole venire in pista.......ma nix de nix...non riesco a parlarci.

Mi lancio lo stesso verso le una giornata di test con l'erevo....ed alle 13:45 sono in pista.....mizzica ci sono già 6 personaggi....tutti buggy....mi avvicino e riconosco un paio di driftatori del mercoledi' ed a quel punto mi integro perfettamente.
Vai di prima scarica e partenza secca....la prima esclamazione di uno scoppiettaro che non riusciva a far partire il mezzo è stato " guarda li' come va...ed io debbo ancora partire"....sarà il freddo ma poracci alcuni facevano fatica a girare con problemi di carburazione. A quel punto arriva "Mr Manico" un personaggio simpaticissimo a cui una volta chiesi a che livelli erano i personaggi dell'eden park e disse che lui era il "manico migliore" e che appena vede il mio mezzo fa la battura.....mi sa che è un po "grassa in partenza" facendomi l'occhiolino.

Come al solito con i buggy non c'e' nulla da fare....l'agilità viene premiata ma almeno faccio le mie 4 scariche ed addirittura Mr. Manico tira fuori un losone e un altro personaggio tira fuori un truggy....sportellate a 3. Ho notato che le gomme migliori per la pista ponte rizzoli sono quelle con i dentini e quelle del revo in realtà non sono ottimali....ma il mamba max (ASSOLUTAMENTE DA VENTILARE O VA IN EBOLLIZIONE) si è comporato bene...soprattutto in frenata ed accellerazione .... allungo facevo fatica perchè non avevo grande aderenza. Cmq ne esco secondo......su 3 eh eh.
Delle 4500 20c 11.1 durano tirando il grilletto da dannati una decina di minuti....non di +.
Nota positiva le plastiche....ao c'erano 4 gradi ma ha retto tutto perfettamente.

A REFU NDO STAVI?

Ad un certo punto arriva un tipo che tira fuori.......una stradale 1/5 e cosa che non avevo mai visto....2 buggy 1/6......fa una strana sensazione vederli....1 addirittura a un motore con un rombo che fa strano anche ai scoppiettari.
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Vecchio 08 dicembre 08, 23:22   #482 (permalink)  Top
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cavolo se con 2 lipo da 11,1 4500 giri 10 minuti ti ci vuole la cartuccera a tracolla con infilate le lipo !!!! comunque interessante sto meditando molto sull'eventuale aquisto di un E-Revo e che non mi capacito di che batterie bisogna prendere ..................bisogna alimentarli a barette di uranio impoverito
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Vecchio 08 dicembre 08, 23:47   #483 (permalink)  Top
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cavolo se con 2 lipo da 11,1 4500 giri 10 minuti ti ci vuole la cartuccera a tracolla con infilate le lipo !!!! comunque interessante sto meditando molto sull'eventuale aquisto di un E-Revo e che non mi capacito di che batterie bisogna prendere ..................bisogna alimentarli a barette di uranio impoverito
Eh eh dipende da come ci giri....se spingi al massimo per esempio delle trak 4900 ti arrivano a durare anche 7 minuti.
Cmq per essere precisi ci ho fatto 12 minuti abbondanti.

Se fai del cazzeggio ovviamente ci stanno anche 20 minuti.

Per l'erevo sentivo circolare voci da pappaterratony riguardo delle occasioni.
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Vecchio 09 dicembre 08, 00:03   #484 (permalink)  Top
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ciao Ura, azz..me la sò persa.. ..azz ..il cell dimenticato in casa..pensa che sono stato una 1\2 ora in pista a casalecchio a provare la t2,poi visto che avevo completamente sbagliato il setup del mamba, ho mollato lì e sono tornato a casa a ciappinare sul revo..pensando che a ponti rizzoli non ci fosse nessuno..

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Ho notato che le gomme migliori per la pista ponte rizzoli sono quelle con i dentini e quelle del revo in realtà non sono ottimali...
ma sono a spalla stretta.. o come le mie dirt bonz a spalla larga?


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Vecchio 09 dicembre 08, 00:12   #485 (permalink)  Top
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ciao Ura, azz..me la sò persa.. ..azz ..il cell dimenticato in casa..pensa che sono stato una 1\2 ora in pista a casalecchio a provare la t2,poi visto che avevo completamente sbagliato il setup del mamba, ho mollato lì e sono tornato a casa a ciappinare sul revo..pensando che a ponti rizzoli non ci fosse nessuno..


ma sono a spalla stretta.. o come le mie dirt bonz a spalla larga?


Spalla stretta direi...ma non sono attendibile. Auz dai sarà per sabato prox.
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Vecchio 09 dicembre 08, 00:40   #486 (permalink)  Top
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peccato..avevo voglia di fare due sportellatone..
x sabato spero ..di essere libero
a casa dei miei ho trovato due sorpresine..il mambamonster V.3 spedito dal socio e la colonnina x la telemetria spect..ma finchè non arriva altro materiale..ho messo tutto in mensola in attesa di poter completare il puzzle..


revo
dopo l' ultima manutenzione, visto le difficoltà ad accedere a vari punti nevralgici del telaio, preclusi dalla piastra di supporto del regolatore, la piastra è assemblata al telaio attraverso le 2 viti di supporto degli ammo post.

ho deciso di spostare tutta l' elettronica sopra il tranny con una piastra legata al coperchio del box dei servi...anche se mi sono venute altre idee..tipo nomadismo del regolatore..

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Vecchio 09 dicembre 08, 15:22   #487 (permalink)  Top
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qui le modifiche di posizionamento dell' elettronica..ho fatto un pò di luce nei punti nevralgici x la manutenzione della bestiola









qui si vede quanto sia rapido lo smontaggio dell' esc dal telaio ...una clips e via..




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Vecchio 09 dicembre 08, 22:03   #488 (permalink)  Top
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ura, il link piegato è sempre dalla parte della rottura dell' albero del differenziale ant?...xè se è così..allura la pacca in partenza del Jean..è stata probabil. il momento critico....cmq visto come la prende Jean ...mi assumo tutte le responsabilità...tanto orami il Nick REfu è sinonimo di tritamodelli...

altra cosa che ho notato..che per me è na strun..ata....i doppi servi x lo sterzo...o sono dei buoni servi con movimenti perfettamente lineari e uguali oppure e meglio lasciare perdere e usare un' unico servo di sterzo, ieri ura senza che avesse fatto nulla..ne ha fatto secco uno..io ne ho fatti secchi 2 in poco uscite..alla fine ho messo un' unico servo e da allora nada problemi.
quasi sicuramente i ns towerpro995 sono fatti così alla carlona..visto i costi..e non c'è nè uno uguale all' altro, entrando in conflitto dovendo lavorare su unico leveraggio..si trovano a fare a


azz pure voi se vai sul poss e-maxx ci sono anche io che ho avuto problemi coi servi ed ora sono passato alla configurazione singola
azz tutti i stessi problemi
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Vecchio 09 dicembre 08, 22:42   #489 (permalink)  Top
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azz pure voi se vai sul poss e-maxx ci sono anche io che ho avuto problemi coi servi ed ora sono passato alla configurazione singola
azz tutti i stessi problemi

Cmq ho notato che il single servo TOWER PRO da euri 7.....regge moooolto bene. O cmq alla pari dei servi stock.
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Vecchio 09 dicembre 08, 23:01   #490 (permalink)  Top
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refu guardando meglio le foto vedo che la ventola dell'esc non è perfettamente sopra i dissipatori basta giralra nel lato opposto per sparare piu aria
è una cosa voluta o no?
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