Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 08, 01:54   #471 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Quanto costa l'E-Revo brushless Ed.

TRAXXAS E-REVO BRUSHLESS EDITION 2009 2,4Ghz su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 09:51   #472 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Auz auz.....che bel prezzone pero' è vero che non ci devi proprio far nulla...hai il top(o quasi).

Però 800 sghelli cosi' sull'unghia fanno girare la testa solo a pensarci.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 12:06   #473 (permalink)  Top
User

L'avatar di Steel Saviour

Data registr.: 31-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Auz auz.....che bel prezzone pero' è vero che non ci devi proprio far nulla...hai il top(o quasi).

Però 800 sghelli cosi' sull'unghia fanno girare la testa solo a pensarci.
Devi solo aggiungerci delle batterie da almeno 5000 mAh e 25C, i mille euro li passi in volata...
Vecchio 07 dicembre 08, 13:17   #474 (permalink)  Top
User

L'avatar di ouendano85

Data registr.: 28-07-2008
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour Visualizza messaggio
Devi solo aggiungerci delle batterie da almeno 5000 mAh e 25C, i mille euro li passi in volata...
Dalle dimensioni e dalle prestazioni del mezzo però potresti anche salirci sopra e farti un giro

Cmq sia il Revo non è mai stato famoso per la sua economicità....
Vecchio 07 dicembre 08, 13:28   #475 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
Dalle dimensioni e dalle prestazioni del mezzo però potresti anche salirci sopra e farti un giro

Cmq sia il Revo non è mai stato famoso per la sua economicità....
eh eh ...permuto motorino ciak 125 con erevo brushless incluse batterie....
non è che ci vogliono pur bollo e assicurazione?!?

Cmq oggi sala operatoria per l'erevo....aperto gli arti anteriori per arrivare al differenziale....purtroppo ho dovuto constatare anche un link piegato oltre alal rotture....plastiche...pazzesco non si è rotto nada.

1 ora e mezzo ed il paziente era in piedi ;)
Vecchio 07 dicembre 08, 16:13   #476 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
ura, il link piegato è sempre dalla parte della rottura dell' albero del differenziale ant?...xè se è così..allura la pacca in partenza del Jean..è stata probabil. il momento critico....cmq visto come la prende Jean ...mi assumo tutte le responsabilità...tanto orami il Nick REfu è sinonimo di tritamodelli...

altra cosa che ho notato..che per me è na strun..ata....i doppi servi x lo sterzo...o sono dei buoni servi con movimenti perfettamente lineari e uguali oppure e meglio lasciare perdere e usare un' unico servo di sterzo, ieri ura senza che avesse fatto nulla..ne ha fatto secco uno..io ne ho fatti secchi 2 in poco uscite..alla fine ho messo un' unico servo e da allora nada problemi.
quasi sicuramente i ns towerpro995 sono fatti così alla carlona..visto i costi..e non c'è nè uno uguale all' altro, entrando in conflitto dovendo lavorare su unico leveraggio..si trovano a fare a

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 16:49   #477 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
vangogh
Quanto costa l'E-Revo brushless Ed.
TRAXXAS E-REVO BRUSHLESS EDITION 2009 2,4Ghz su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines
giusto ieri in pista ne parlavo con l' ura e Jean, è facevo due botte di conti sul REfuRevo...
850eu... compreso di radio pk3 spectrum ...telaio..bracci rpm..tiranti red..motormount...portalipo..cassetta porta elettronica...kit novak hv 4.5 ...3pk\sist. spectrum..ecc
con 4 lipo usate 1050eu....wacko:

x il grano che si è spaccato ieri in pista ho dovuto desistere dall' allargare il foro sull' albero principale..non avevo le punte adatte..ed è un acciaio bello temperato...ho risolto usando un pin degli eagoni da 14 e ho avvitato alle due estremità del foro due grani mignon a bloccarlo...

Ultima modifica di REfuso : 07 dicembre 08 alle ore 16:53
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 17:50   #478 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
ura, il link piegato è sempre dalla parte della rottura dell' albero del differenziale ant?...xè se è così..allura la pacca in partenza del Jean..è stata probabil. il momento critico....cmq visto come la prende Jean ...mi assumo tutte le responsabilità...tanto orami il Nick REfu è sinonimo di tritamodelli...

altra cosa che ho notato..che per me è na strun..ata....i doppi servi x lo sterzo...o sono dei buoni servi con movimenti perfettamente lineari e uguali oppure e meglio lasciare perdere e usare un' unico servo di sterzo, ieri ura senza che avesse fatto nulla..ne ha fatto secco uno..io ne ho fatti secchi 2 in poco uscite..alla fine ho messo un' unico servo e da allora nada problemi.
quasi sicuramente i ns towerpro995 sono fatti così alla carlona..visto i costi..e non c'è nè uno uguale all' altro, entrando in conflitto dovendo lavorare su unico leveraggio..si trovano a fare a

No dall'altra parte.....ancora non mi capacito di come si è rotto il pezzo del differenziale senza rompersi nulla attorno.....

Per i doppi servi oltre a constatare che quelli traxxas fanno ridere se metti due tower pro....ho notato che uno dei due si va sempre a far un bagno (fritti 2) tanto per confermare le constatazioni del refu.
Vecchio 07 dicembre 08, 18:02   #479 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
io ho 2 servi originali traxxas ancora nel sacchetto.......servono a qualcunoooooooooooooooooooooooo ?????

OT : mi spiegate come faccio a ricercare TUTTI i miei messaggi inseriti sul forum? Ne ho messo uno cui attendevo risposta e ...non mi ricordo più in che POST sia.....
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 23:08   #480 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
io ho 2 servi originali traxxas ancora nel sacchetto.......servono a qualcunoooooooooooooooooooooooo ?????

OT : mi spiegate come faccio a ricercare TUTTI i miei messaggi inseriti sul forum? Ne ho messo uno cui attendevo risposta e ...non mi ricordo più in che POST sia.....
"IL MIO PROFILO" --> CERCA NELLA PAGINA CHE TI SI APRE E TROVERAI LA SCHEDA "INFORMAZIONI FORUM" SOTTO CLICCA SU "TROVA TUTTI I MESSAGGI DI BIMOTO"
Spero di esserti stato di aiuto (scusate il maiuscolo ma non mi va di riscrivere tutto )
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks