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Vecchio 25 gennaio 21, 14:53   #4701 (permalink)  Top
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Qualcuno potrebbe consigliarmi dei pneumatici votati al fuoristrada e non completi di cerchi per il mio e revo 1/8?
Grazie
per fuoristrada intendi pista oppure intendi campi ecc
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Vecchio 25 gennaio 21, 15:05   #4702 (permalink)  Top
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Vecchio 25 gennaio 21, 16:09   #4703 (permalink)  Top
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le PRO-LINE ‘BADLANDS’, anche se le originali vanno più che bene, queste sono veramente ottime
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Vecchio 05 marzo 21, 22:06   #4704 (permalink)  Top
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Le Badlands mx38 sono spettacolari, confermo. Vanno benissimo anche la ruote originali del Savage XL Flux, provate io stesso. Comunque, a parte questo, ho un problema con gli ammortizzatori posteriori. Sono pieni di olio e nonostante ciò lavano solo di molla. Il modello è rimbalzoso e molto imprevedibile nell'off-road. Saranno i pistoncini a questo punto? Che olio mettete per off-road generico con qualche salto? 800 va bene?
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Vecchio 06 marzo 21, 13:14   #4705 (permalink)  Top
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Le Badlands mx38 sono spettacolari, confermo. Vanno benissimo anche la ruote originali del Savage XL Flux, provate io stesso. Comunque, a parte questo, ho un problema con gli ammortizzatori posteriori. Sono pieni di olio e nonostante ciò lavano solo di molla. Il modello è rimbalzoso e molto imprevedibile nell'off-road. Saranno i pistoncini a questo punto? Che olio mettete per off-road generico con qualche salto? 800 va bene?
prova, prima con un 650, altrimenti metti l'800 anche, se, è parecchio denso per un ammortizzatore, nel caso, non stare a cambiare i piattelli con fori più piccoli ma giostrati tutto con gli oli
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Vecchio 06 marzo 21, 20:46   #4706 (permalink)  Top
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Ho fatto una cappella.. Ho revisionato gli ammortizzatori posteriori, sostituendo i piattelli. Ho notato che sui piattelli c'era un numero ma non ci ho dato peso. Sono sicuro che i due piattelli abbiano un numero diverso.. Mi toccherà rismontare tutto.
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Vecchio 07 marzo 21, 11:11   #4707 (permalink)  Top
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Ho fatto una cappella.. Ho revisionato gli ammortizzatori posteriori, sostituendo i piattelli. Ho notato che sui piattelli c'era un numero ma non ci ho dato peso. Sono sicuro che i due piattelli abbiano un numero diverso.. Mi toccherà rismontare tutto.
mi sa che piattelli che hai montato hanno fori piu grandi. Comunque io ho sempre usato un 800 con i long rocker e molle piu dure, almeno in estate (mi piacevano i salti). Ora ho la versione a scoppio e gli ammo sono diversi esteticamente, quindi non saprei.
se usi fori piu piccoli sui piattelli oltre a usare olio meno denso hai una risposta diversa alle sollecitazioni, per forti sollecitazioni (salti) il moto del'olio diventa turbolento e si oppone maggiormente al passaggio nei fori. In teoria si intente, nella realta bisogna provare
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Ultima modifica di falex71 : 07 marzo 21 alle ore 11:15
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Vecchio 11 marzo 21, 00:52   #4708 (permalink)  Top
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Attualmente non posso aggiornare niente, dato che si è persa la spinetta del cardano anteriore centrale. E dire che li ho upgradati in alluminio della gpm per ovviare il problema di quelli in plastica. Non se ne può pensare una. Questa spina era tenuta in sede da una specie di molla attorcigliata. Non si sa come ma si è tolta. La molla ha pure mangiato un po il telaio a forza di ruotare attorno al cardano. Si ritorna al cardano anteriore in plastica, non vedo altra soluzione. Meglio comprare cardani in plastica che telai.
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