03 maggio 18, 12:59 | #4661 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
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da quello che ho capito il telaio posteriormente è molto flessibile ed il peso maggiore delle gomme, la carreggiata piu larga portano in fase di salto a maggior peso che in estensione massima dei bracci strappa via l uniball dallo stelo ammortizzatore... per ora stanno "risolvendo" il problema velocemente o limitando l' escursione dei braccetti usando dei nastri di stoffa dal rocker al telaio o installando le gli uniball di alluminio sugli ammortizzatori (ma qualcuno ha già spezzato lo stelo ammo) o comprando la piastra di irrigidimento optional del revo 1 che irrigidisce il telaio... sono tutte soluzioni non definitive ovviamente
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03 maggio 18, 14:01 | #4663 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
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| Citazione:
Cmq sono indeciso tra UDR (che per ora ha meno problematiche, sarà che non gli fanno fare 20mt di salto) e il Revo 2.0... mi sa che andrò di Revo sapendo di queste problematiche perchè è più sfruttabile per me...
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03 maggio 18, 14:12 | #4664 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Il pazzo con l'udr ha anche un'erevo 2.0, dagli un'occhiata
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03 maggio 18, 14:17 | #4665 (permalink) Top |
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| invidia! grazie
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20 maggio 18, 20:41 | #4666 (permalink) Top |
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Un consiglio.... stò per acquistare un revo usato, in buono stato generale, la brushless edition con i seguenti upgrade: differenziale centrale, palo rigido e omocinetici in acciaio. Con scocca e alettone ma senza elettronica e ruote a 200€. Che ne pensate ? Ecco qualche foto
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy Barche: Feilun FT011 Ultima modifica di fast83 : 20 maggio 18 alle ore 20:48 |
21 maggio 18, 09:09 | #4667 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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| Citazione: Per il prezzo dalle condizioni sembra congruo.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
21 maggio 18, 17:41 | #4668 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
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Sinceramente.... non l’ho capito neanche io, mi è parso di capire che fornisce per il centrale oltre alla frizione di serie anche il differenziale centrale e quello che lui chiama palo rigido che penso sia qualcosa che trasmette la trasmissione alle quattro ruote permanente.... ma mi sembra rischioso ed inutile. Comunque, mi sto ricredendo sull’acquisto… Visto che ho già un truggy della Losi, piuttosto mi butto su Monster tipo lst xxl 2 o lst 3xl o e-Max.
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy Barche: Feilun FT011 |
21 maggio 18, 20:39 | #4670 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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| Citazione:
Il revo comunque con i rocker a 120 acquista una bella escursione da monster ed è alto parecchio alto da terra. Il losone è bello grosso montando ruote da 160, qui una comparativa di altezza da terra (il revo pero è la versione a scoppio). Se vuoi far bushing con qualche salto l'lst fa al caso tuo, le sospensioni non hanno confronti con nessun altro monster e lo trovi ad ottimi prezzi http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post5098909
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