19 luglio 15, 13:04 | #4602 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2015
| Citazione:
Inoltre, un consiglio per tutti, nel video viene suggerito di mettere 2 giri di scotch sulla gommapiuma interna alle gomme. Questo riduce l'effetto pallone delle gomme quando girano ad alti regimi. https://www.youtube.com/watch?v=qoyN0uYSLPE
__________________ Traxxas E-Revo Brushless Edition FTX Vantage Brushless | |
19 luglio 15, 13:08 | #4603 (permalink) Top | |
| Citazione:
3S sono troppo potenti, ogni settimana sono 30 euro che partono in riparazioni. Penso che le rivenderò presto.
19 luglio 15, 14:41 | #4604 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
se viene dato un consiglio (argomento affrontato per l'ennesima volta) è perchè ci sono persone che ci sono passate... purtroppo! usare certi mezzi a 6S è solo controproducente a patto di settarli in maniera adeguata la gente vuole la POTENZA e poi sbriciola tutto...! dimmi se sbaglio Bad
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
19 luglio 15, 15:02 | #4605 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Pazienza, ora se non sbaglio il nostro amico passerà alle 4S e inizierà a divertirsi senza patemi | |
19 luglio 15, 17:30 | #4607 (permalink) Top |
| Come detto un po di post fa, avevo gia preso le 3s insieme al mezzo dando per scontato che fossero ideali. Nn avevo letto nessuno dei vostri consigli prima di comprarle, per cui avendole già in possesso ho voluto quantomeno provarle sapendo i rischi che correvo. Ho chiesto un consiglio sulle gomme, nn sono venuto a lamentarmi e sparare a zero sul fatto che la ruota mi è esplosa.
__________________ Traxxas E-Revo Brushless Edition FTX Vantage Brushless |
18 agosto 15, 11:41 | #4608 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
|
buondì! ho bisogno di qualche consiglio e info se possibile sui servo quando ho acquistato il mio revo usato era dotato dei due servo originali, di cui uno però non funzionante (smontandolo mi resi conto che il vecchio proprietario aveva tolto un paio di ingranaggi dall'interno, vai a capire il perchè....), così comprai un corona su amazon (ma c'è pure su hk), precisamente questo RCECHO® Corona RC Model BL-6168 Metal Gear R/C Hobby Brushless Servo SS875 con RCECHO® Full Version Apps Edizione: Amazon.it: Giochi e giocattoli ora, il problema è che ho usato come braccio l'originale traxxas, e si sono consumati entrambi quelli che avevo... perchè sono in plastica mentre il pignone del servo è in metallo? oppure perchè hanno un modulo diverso? e se si, dove lo vedo il modulo del servo? e che modulo ha il braccio originale traxxas? giusto per renderla più difficile, avevo incollato la vita che tiene fermo il braccio al servo, per levare suddetto braccio ho spezzato la vite che ora è un pezzo unico col pignone del servo... quindi (Scusate se mi sono dilungato) a) compro gli ingranaggi mancanti del servo traxxas e li monto entrambi come da fabbrica b) esiste la possibilità di cambiare il pignone del mio corona e mi sapete suggerire un braccio metallico idoneo c) smonto il pignone dal servo traxxas e lo monto sul corona, compro il braccio in alluminio turnigy per erevo e ci monto quello d) ho detto un sacco di cazzate e mi proponete una cosa sicuramente più duratura e intelligente grazie del vostro tempo
__________________ e revo hw120wp hw2000kv robitronic stinger bl 2wd turnigy60Av2 |
12 febbraio 16, 10:04 | #4609 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2013 Residenza: Treviso e dintorni
|
Buongiorno, a tutti, essendo nuovo è la prima voltache scrivono qui... Ma seguo da diverso tempo il 3d...vorrei chiedere a voi una cosa. Ieri ho provato per la prima volta il mio e-erevo 1/10 per 5 minuti,poco dopo ho notato che non aveva piu la trazione anteriore non frenava. Si tratta di un problema al differenziale anteriore?Tipo sgranato qualcosa? ovviamente si capisce che sono alle prime armi.. Grazie a chi mi vorrà rispondere |
12 febbraio 16, 13:26 | #4610 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo è successo anche a me diverse volte. Se sei fortunato è semplicemente la vite dell'albero di trasmissione frontale che è partita, altrimenti hai rotto l'albero e va comprato uno nuovo. Io ho messo quello in acciaio che è indistruttibile. Prova a smontare la copertura sopra l'albero di trasmissione e investigare. Se le ruote di dietro vanno, il problema è nellalbero davanti. Spero che nn si sia rotto il differenziale frontale, mi è successo una volta ed èstata lunga smontare tutto il davanti. Ciao
Bookmarks |
| |