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Vecchio 19 luglio 15, 12:56   #4601 (permalink)  Top
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Ma usare le 4S no??
Quando i danni superano il divertimento conviene aver meno meno potenza a disposizione
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Vecchio 19 luglio 15, 13:04   #4602 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
occhio che le trencher sono anche dei macigni come peso rispetto alle originali che pesano 250 g circa. Sembra una fesseria ma 100 g in piu su ogni gomma sono tantissimo, specie a 6s
La gomma sarà anche esplosa molto probabilmente perchè sotto gas con differenziale che lavora, ergo velocità doppia della gomma rispetto alla teorica raggiungibile (già elevatissima a6s).
Dopo aver visto la review che trovate in fondo, penso che starò sulle originali. Non voglio distruggere il mezzo!
Inoltre, un consiglio per tutti, nel video viene suggerito di mettere 2 giri di scotch sulla gommapiuma interna alle gomme. Questo riduce l'effetto pallone delle gomme quando girano ad alti regimi.

https://www.youtube.com/watch?v=qoyN0uYSLPE
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Vecchio 19 luglio 15, 13:08   #4603 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ma usare le 4S no??
Quando i danni superano il divertimento conviene aver meno meno potenza a disposizione
Si, ho gia una 2S 5000 che usavo per la Vantage e ne ho ordinata una gemella.
3S sono troppo potenti, ogni settimana sono 30 euro che partono in riparazioni.
Penso che le rivenderò presto.
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Vecchio 19 luglio 15, 14:41   #4604 (permalink)  Top
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Ma usare le 4S no??
Quando i danni superano il divertimento conviene aver meno meno potenza a disposizione
mi pare o era stato detto qualche 3D a dietro???

se viene dato un consiglio (argomento affrontato per l'ennesima volta) è perchè ci sono persone che ci sono passate... purtroppo!

usare certi mezzi a 6S è solo controproducente a patto di settarli in maniera adeguata

la gente vuole la POTENZA e poi sbriciola tutto...!

dimmi se sbaglio Bad
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Vecchio 19 luglio 15, 15:02   #4605 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
mi pare o era stato detto qualche 3D a dietro???

se viene dato un consiglio (argomento affrontato per l'ennesima volta) è perchè ci sono persone che ci sono passate... purtroppo!

usare certi mezzi a 6S è solo controproducente a patto di settarli in maniera adeguata

la gente vuole la POTENZA e poi sbriciola tutto...!

dimmi se sbaglio Bad
Non sbagli, ma purtroppo a volte non si ascoltano i consigli, ma si preferisce sbattere la testa sui propri errori.
Pazienza, ora se non sbaglio il nostro amico passerà alle 4S e inizierà a divertirsi senza patemi
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Vecchio 19 luglio 15, 15:45   #4606 (permalink)  Top
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Vecchio 19 luglio 15, 17:30   #4607 (permalink)  Top
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Non sbagli, ma purtroppo a volte non si ascoltano i consigli, ma si preferisce sbattere la testa sui propri errori.
Pazienza, ora se non sbaglio il nostro amico passerà alle 4S e inizierà a divertirsi senza patemi
Come detto un po di post fa, avevo gia preso le 3s insieme al mezzo dando per scontato che fossero ideali. Nn avevo letto nessuno dei vostri consigli prima di comprarle, per cui avendole già in possesso ho voluto quantomeno provarle sapendo i rischi che correvo. Ho chiesto un consiglio sulle gomme, nn sono venuto a lamentarmi e sparare a zero sul fatto che la ruota mi è esplosa.
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Vecchio 18 agosto 15, 11:41   #4608 (permalink)  Top
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buondì!

ho bisogno di qualche consiglio e info se possibile sui servo

quando ho acquistato il mio revo usato era dotato dei due servo originali, di cui uno però non funzionante (smontandolo mi resi conto che il vecchio proprietario aveva tolto un paio di ingranaggi dall'interno, vai a capire il perchè....), così comprai un corona su amazon (ma c'è pure su hk), precisamente questo RCECHO® Corona RC Model BL-6168 Metal Gear R/C Hobby Brushless Servo SS875 con RCECHO® Full Version Apps Edizione: Amazon.it: Giochi e giocattoli

ora, il problema è che ho usato come braccio l'originale traxxas, e si sono consumati entrambi quelli che avevo... perchè sono in plastica mentre il pignone del servo è in metallo? oppure perchè hanno un modulo diverso? e se si, dove lo vedo il modulo del servo? e che modulo ha il braccio originale traxxas?
giusto per renderla più difficile, avevo incollato la vita che tiene fermo il braccio al servo, per levare suddetto braccio ho spezzato la vite che ora è un pezzo unico col pignone del servo...

quindi (Scusate se mi sono dilungato)

a) compro gli ingranaggi mancanti del servo traxxas e li monto entrambi come da fabbrica

b) esiste la possibilità di cambiare il pignone del mio corona e mi sapete suggerire un braccio metallico idoneo

c) smonto il pignone dal servo traxxas e lo monto sul corona, compro il braccio in alluminio turnigy per erevo e ci monto quello

d) ho detto un sacco di cazzate e mi proponete una cosa sicuramente più duratura e intelligente

grazie del vostro tempo
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Vecchio 12 febbraio 16, 10:04   #4609 (permalink)  Top
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Buongiorno, a tutti, essendo nuovo è la prima voltache scrivono qui... Ma seguo da diverso tempo il 3d...vorrei chiedere a voi una cosa.
Ieri ho provato per la prima volta il mio e-erevo 1/10 per 5 minuti,poco dopo ho notato che non aveva piu la trazione anteriore non frenava. Si tratta di un problema al differenziale anteriore?Tipo sgranato qualcosa? ovviamente si capisce che sono alle prime armi.. Grazie a chi mi vorrà rispondere
Renixx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 16, 13:26   #4610 (permalink)  Top
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Buongiorno, a tutti, essendo nuovo è la prima voltache scrivono qui... Ma seguo da diverso tempo il 3d...vorrei chiedere a voi una cosa.
Ieri ho provato per la prima volta il mio e-erevo 1/10 per 5 minuti,poco dopo ho notato che non aveva piu la trazione anteriore non frenava. Si tratta di un problema al differenziale anteriore?Tipo sgranato qualcosa? ovviamente si capisce che sono alle prime armi.. Grazie a chi mi vorrà rispondere
Ciao,
Purtroppo è successo anche a me diverse volte. Se sei fortunato è semplicemente la vite dell'albero di trasmissione frontale che è partita, altrimenti hai rotto l'albero e va comprato uno nuovo. Io ho messo quello in acciaio che è indistruttibile.
Prova a smontare la copertura sopra l'albero di trasmissione e investigare. Se le ruote di dietro vanno, il problema è nellalbero davanti.
Spero che nn si sia rotto il differenziale frontale, mi è successo una volta ed èstata lunga smontare tutto il davanti.
Ciao
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