12 luglio 15, 12:59 | #4591 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
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Rompere la trasmissione ce ne vuole..io non ce l'ho mai fatta ed ho il motore 1717 castle con rapporti assurdi tipo 50 di corona e 23 di pignone dò sempre gas a fuoco su asfalto con ruote stradali su asfalto e non ho mai rotto nulla ed ho tutta la trasmissione in plastica.. certo che bisogna proprio non saperlo adoperare per romperlo.. |
12 luglio 15, 14:21 | #4593 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2015
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| Citazione:
Appena mi arriva quella in metallo setto anche un accelerazione esponenziale e di un po di punch tramite Castle link, oltre a ld allentare la frizione do un giro.. Faro prove e vi farò sapere!! PS: Visto che a detta di tutti ce ne vuole per rompere la trasmissione, può anche darsi che la mia sia uscita difettosa, ne stampano miliardi di quei pezzi e ho beccato quello venuto male
__________________ Traxxas E-Revo Brushless Edition FTX Vantage Brushless Ultima modifica di skynetxp : 12 luglio 15 alle ore 14:25 | |
12 luglio 15, 15:42 | #4594 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
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Io ho sempre girato a 4S e mai rotto niente, a parte aver finito 2 volte la frizione (quella in composito) poi sostituita con quella in alluminio. Ho rotto i braccettu per via che giro in pista ma una volta sostituiti con gli RPM mai più un problema. Il mezzo è validissimo ma prima va sistemato, con poco ma va sistemato. Inviato dal mio HTC Incredible S utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
15 luglio 15, 00:34 | #4595 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2015
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Ho allentato la frizione che adesso è a quasi 1 giro completo, e la macchina va nettamente meglio, senza aver settato ancora l'ESC con Castle Link (lo faccio domani). Ora dando gas (30-40%) parte a razzo ma senza impennare o ribaltarsi, segno che prima la frizione l'avevo davvero stretta troppo e non lavorava.
__________________ Traxxas E-Revo Brushless Edition FTX Vantage Brushless Ultima modifica di skynetxp : 15 luglio 15 alle ore 00:41 | |
15 luglio 15, 00:40 | #4596 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
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Bene, buon divertimento allora!! | |
18 luglio 15, 21:57 | #4597 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2015
Messaggi: 24
| Gomma esplosa
Ciao a tutti, dopo un po' di messa a punto ora la macchina è perfetta, ma oggi aimè mi è esplosa una gomma durante un'accelerazione! Ho visto in giro che le Proline Trencher X 3.8" sembrano ottime. Avete qualche consiglio a riguardo? Grazie!
__________________ Traxxas E-Revo Brushless Edition FTX Vantage Brushless |
18 luglio 15, 23:20 | #4598 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
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le trencher sono ottime, ma occhio, hanno un'aderenza mostruosa e a sforzare sarà la trasmissione, sono eccellenti su sterrato, sono molto resistenti!
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19 luglio 15, 00:25 | #4599 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2015
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Le Trencher non sono proprio economiche, ma penso che le prenderò. Ciao Grazie!
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19 luglio 15, 11:56 | #4600 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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| Citazione:
occhio che le trencher sono anche dei macigni come peso rispetto alle originali che pesano 250 g circa. Sembra una fesseria ma 100 g in piu su ogni gomma sono tantissimo, specie a 6s La gomma sarà anche esplosa molto probabilmente perchè sotto gas con differenziale che lavora, ergo velocità doppia della gomma rispetto alla teorica raggiungibile (già elevatissima a6s).
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