Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 08, 15:36   #451 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ieri pome pensando alla serata con l' ura e visto che era arrivato il pacchetto con ricambi..mi sono messo a punto il revozzo..

il cardano post distrutto nell' ultima uscita..montato uno nuovo ..speriamo che duri un pò di +

poi ho dovuto cambiare la corona..ci stavano un tot di denti in meno..
solo che avevo montato una 40T...e avevo solo una 38T...azz..ho dovuto smontere un tot di roba prima di trovarmi la corona libera..sarà il telaio che mi piace di + però x la manutenzione..è un pò una bega dopo averlo convertito..
credevo anche che il 38T non bastasse x arrivare ad accopiarlo al pigno del 12..
quindi adesso dovrei aver allungato ancora... alla faccia dei cugini amerighani..che mi consigliavano un 9T con una corona 40T.
Dovrò fare oculati test...non è il caso di sentire certe puzzette..

in rete mi sono messo a cercare corone del 40T (che x mia conoscenza sono il max T x corone revo) e ho trovato con stupore una corna 56T
me la sono accattata subito..però x me c'è qual cosa che non quadra..bha..vedrò che sorpresa arriverà

infine ho portato sui fori + esterni i leveraggi dei rocker abbasndo di un pelo la bestia..
volevo anche cambiare il long travel rocker post e montare..chissà cosa..ma non sapendo bene cosa montare..x ora ho lasciato tutto com' è
long travel rocker post e progressive 2 ant.

peccato...che mi sia spalmato inavvertitamente sul divano...e l' uscita notturna con l' ura..me la sono sognata..

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 15:56   #452 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
mi ero dimenticato di sottolineare....la corona senza denti è sicuramente un danno prodotto dalla retro del novak x ora impossibile da gestire..tolta la retro..tolto il dente..


REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 00:31   #453 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psayko
 
Data registr.: 15-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 270
ciao refu devo avere da qualche parte una corona del revo nuova domani ti guardo il numero di denti e poi ti faccio sapere se ti serve te la mando tanto io non la uso

nel frattempo che assembalvo le A123 è arrivato il neu per l'e-revozzo sabato assemblo la bestiola con il MMM vediamo nei primi test come si comporta non vedo l'ora
farò una prova prima senza e poi con il differenziale centrale
staremo a vedere.............
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 14:47   #454 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ciao psayko, ho ordinato delle corone 40T e l' anomala 54T..domani sempre che il tempo lo permetta..testerò il 12\38..
vedo che anche con l' e-revo hai una configurazione da paura...è uno scontro totale ai vertici con il bimoto..


io invece devo decidere se tenere il novak sul revo o passarlo sul futuro buggy e montare sul revo il mamba monster con un lehner 3000 basic...

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 17:48   #455 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ciao a tutti sono nuovo sto ankora imparando ad usare sta chat ho una domanda da porvi se possibile sono passato da poco all'elettrico off road ho comprato mezzo,super motorazzo brushless,modifiche......be ma ora dove vado visto che sono di verona e piste off road sembra non essercene?????!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 17:58   #456 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao a tutti sono nuovo sto ankora imparando ad usare sta chat ho una domanda da porvi se possibile sono passato da poco all'elettrico off road ho comprato mezzo,super motorazzo brushless,modifiche......be ma ora dove vado visto che sono di verona e piste off road sembra non essercene?????!
Sono di Verona anch'io e confermo... anche se una pista 1/5 c'è in zai, mi sembra uscita verona sud.
Altrimenti a Villafranca c'è una pista on ed una trial ed il titolare è il negoziante di hobbypoint (Bussolengo)
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 18:09   #457 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ok quella in zai sono gia stato ma e nello stato di abbandono da piu di 2 mesi e nn ci gira nessuno voi di dove siete?? e dove mi consigliereste di andare,sempre tenendo conto che sono di verona??
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 18:11   #458 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
scusa non ho specificato che vorrei andare in una pista di buggy nn da trial....
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 21:33   #459 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psayko
 
Data registr.: 15-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 270
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
ciao psayko, ho ordinato delle corone 40T e l' anomala 54T..domani sempre che il tempo lo permetta..testerò il 12\38..
vedo che anche con l' e-revo hai una configurazione da paura...è uno scontro totale ai vertici con il bimoto..


io invece devo decidere se tenere il novak sul revo o passarlo sul futuro buggy e montare sul revo il mamba monster con un lehner 3000 basic...

scontro all'ultimo sangue ma per ora solo sul forum ma qualche volta una bella rimpatriata non farebbe male magari tutti noi del forum in una bella giornata tra amici coi nostri monster
poi magari una garetta con bimoto ci scappa di sicuro

complimenti per la configurazione che hai scelto mamba monster con un lehner 3000 basic da paura pure tu non scherzi
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 23:32   #460 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
niente sfide. Niente gare. Stò imparando ogni giorno su questo forum quanta sana passione unisce persone ché neppure si conoscono... Mi piace presentare UP, modifiche, idee e sapere ché nessuno gufa. Anzi, bene o malè som tutti contenti. O no??????
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002