11 luglio 15, 00:36 | #4581 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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sicuramente ora avrai la risposta ,sia per pezzi up magari in acciaio che altri consigli,visto che cmq è super commercializzato. ricordati che anche se è un bel giocattolone rimane pur sempre un giocattolo ,non un mezzo fatto tipo truggy professionale quindi non adatto a resistere a potenze o colpi tosti. anche se lo uppi tutto tieni a mente di levare potenza dall'esc e ridurre di un bel tot il freno sempre dall'esc così non avrai problemi tipo quello che ti è successo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
11 luglio 15, 02:03 | #4582 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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| Citazione: li puoi trovare qui, Traxxas E Revo Brushless Spares - Traxxas ho sempre comprato qui perchè ottimo sito, semre disponibilità dei pezzi e veloce prendi solo la trasmissione centrale in acciaio, i semi assi alle ruote non importano, prendi anche i braccetti della RPM posteriori RPM RPM80562 - RPM Revo True-Track Rear A Arm Conversion - Black e anteriori RPM RPM70372 - RPM Front Left A Arms For Traxxas Summit/Revo - Black RPM RPM80212 - RPM Front Right Arms For Traxxas REVO - 1 Upper And 1 Lower - Black, cambierà totalmente la resistenza, trasmissione centrale Traxxas 5650R - Driveshafts - center E-Revo (steel constant-velocity) front (1)/ rear (1) ( buon divertimento.
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
11 luglio 15, 02:04 | #4583 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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| Citazione:
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11 luglio 15, 03:36 | #4584 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Fortuna che ci sono anche andato piano, avrò premuto l'acceleratore neanche al 50%! Non mi aspettavo una simile potenza e non avrei immaginato un danno cosi! Soprattutto perché la mia vecchia FTX Vantage che costava 300 euro aveva la trasmissione completamente in acciaio... La Revo che ne costa 800 tutta plastica!!! Blaahh...!!! Comunque.. ho preso la trasmissione in acciaio, per i braccetti aspetto.. ho gia speso parecchio e spero di non distruggere pure quelli! Per togliere potenza all'ESC con le 6S posso settare il controller a 50/50 invece che 70/30.. ma non ho capito leggendo e rileggendo il manuale come poter ridurre la potenza del freno motore (se non comprando il Castle Link e modificando i settaggi tramite il computer via USB Grazie
__________________ Traxxas E-Revo Brushless Edition FTX Vantage Brushless | |
11 luglio 15, 04:25 | #4585 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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quello è un buon modo per distruggere quello che hai intorno a te praticamente ti partirebbe in retro al 30% e vallo a fermare cercando lo 0 sul grilletto o stick. usb ,programmino e via , lo scarichi dal sito castle ,attacchi la spinetta e regoli la potenza su 80%. non usare l'epa e gli esponenziali sul comando gas!
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11 luglio 15, 12:18 | #4586 (permalink) Top |
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Messaggi: 2.138
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ma la frizione lavora??? Perche senza un parastrappi qualcosa si rompe sempre. Non è questione di materiali è semplice meccanica, a 6s il motore ha qualcosa come 3 CV di picco, impensabile dare gas a manetta magari su asfalto con tanto grip. Gli altri mezzi, buggy e truggy hanno i diff centrle che lavora come un parastrappi efficientissimo. Io rimetterei il giunto il plastica come elemento scarificale (tra l'altro forse non è nemmeno rotto ma solo uscito dalla sede)
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11 luglio 15, 13:44 | #4587 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Forse meglio allentare di 1 giro intero con le 6s, o forse anche più. Rispetto a com'era di fabbrica, penso di averla stretta di almeno 5-6 giri completi.. Era davvero molto lenta, ma forse se nn toccavo nulla era meglio ;) Il giunto in plastica è spaccato in due. Ho comprato la trasmissione in alluminio.
__________________ Traxxas E-Revo Brushless Edition FTX Vantage Brushless Ultima modifica di skynetxp : 11 luglio 15 alle ore 13:48 | |
11 luglio 15, 14:45 | #4588 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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| Citazione:
per quanto la frizione, a 6S forse un giro, ma sono prove che devi fare; come detto sopra, la frizione ha la funzione del differenziale ma non sarà mai come un vero e proprio differenziale. la molla della frizione deve essere serrata fino a che le spire non toccano e non si muovono e a quel punto si allenta di 1/4 di giro o al massimo 1/2 (parlo per le 4S) per le 6S devi solo provare la potenza è tanta e qualcosa soffre, non solo sull'e-revo ma anche su altri mezzi, sono potenze che non servono più di tanto, solo per fare le prove di velocità ma a quel punto ti serve anche rapportare il tutto in altra maniera.
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11 luglio 15, 15:49 | #4589 (permalink) Top | |
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Ho preso 2 batterie 3s ma a posteriori me ne pento amaramente... ma le avevo già comprate prima di documentarmi 2x2s erano più che sufficienti, tanto per andare sullo sterrato non ho bisogno che la macchina vada a oltre 100km/h!
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12 luglio 15, 12:27 | #4590 (permalink) Top | |
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Certo ho usato solo ruote leggere e mai le 6s, al max le 5s che equivalgono a delle buone 4s di oggi (al tempo le lipo non erano così performanti).
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