05 ottobre 14, 23:40 | #4452 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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il tuo da come risultato 3.10 che va benone!sei su una via di mezzo, più sul lungo che sul corto diciamo! il 24/54 lo danno per le 6S ma è veramente stremo!
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06 ottobre 14, 00:23 | #4453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
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06 ottobre 14, 10:07 | #4454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
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beh il modellismo è anche questo ma: se vuoi la retromarcia devi prendere un kit apposito traxxas,ti serve un microservo ed una radio con un canale in più,poi quando selezioni la retro per andare in retro devi dare gas e per frenare usare il freno meccanico,per riandare in avanti devi riselezionare la marcia avanti e poi riparti se vuoi il differenziale centrale devi prendere il kit di freno posteriore altrimenti solo con il freno all'anteriore non frena se lasci le 2 marce centrifughe automatiche dello scoppio finisce che con motori potenti rompi un'albero interno alla tranny se non blocchi le 2 marce centrifughe puoi lasciare il freno meccanico,solo che comunque freneresti pure col motore diventando questo sempre in presa come sull'e-revo per intenderci aggiungi pure che il kit di conversione alza molto il baricentro ed ha pesi sbilanciati tra destra/sinistra e vedrai che anche se è modellismo pure questo rimpiangerai l'erevo | |
06 ottobre 14, 13:10 | #4455 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
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Ho già bloccato la seconda marcia ed eliminato il freno meccanico, praticamente è un palo rigido e frena di motore. È uno sfizio che volevo togliermi, vedremo come va...
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08 ottobre 14, 16:32 | #4457 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
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Grazie ad un amico che ci sa fare, sto provando un'elettrificazione a costo zero con materiale da ferramenta. Alcune foto: Per ora supporto motore e vano batterie, nel pomeriggio supporto esc.
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08 ottobre 14, 17:00 | #4458 (permalink) Top | |
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08 ottobre 14, 17:06 | #4459 (permalink) Top | |
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