Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 14, 20:52   #4401 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 239
vedremo ;)
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 14, 22:51   #4402 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
ah te lo dico già per esperienza..ho quella scocca sulla traxxas rally che è poi identica come dimensioni al traxxas slash e credimi come dimensioni non centra un cavolo con l'e-revo
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 14, 22:59   #4403 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ah te lo dico già per esperienza..ho quella scocca sulla traxxas rally che è poi identica come dimensioni al traxxas slash e credimi come dimensioni non centra un cavolo con l'e-revo
ma anche ad occhio si nota che non sono compatibili in nessuna maniera!

bah... vediamo che ne esce fuori!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 14, 18:25   #4404 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 239
effettivamente adesso sembra più un sc che un monster, ma l'effetto mi piace

appena arrivano i pignoni la porto a fare un bel set fotografico al sole
Icone allegate
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-10710839_10204864023469734_5179004990511164888_n.jpg  
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 14, 19:18   #4405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da jonapo Visualizza messaggio
effettivamente adesso sembra più un sc che un monster, ma l'effetto mi piace

appena arrivano i pignoni la porto a fare un bel set fotografico al sole
Interessante, ci vogliono altre foto su su su...
Altra domanda : ma che gomme monti?
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 14, 22:14   #4406 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 239


Qui ho montato le luci :-)

Come ho messo le proline trencher
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 14, 13:30   #4407 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 239
buondì!

quel simpaticone che mi ha venduto il telaio del revo aveva dimenticato di avvisarmi che il braccetto inferiore posteriore era spezzato, e tenuto insieme da un po' di colla ed una vite come perno... risultato, ieri questa soluzione geniale ha ceduto.

ora, ho letto in queste pagine che molti di voi preferiscono i bracci della rpm, più flessibili, concordate tutti che siano una soluzione migliore?
e trovandomi a voler prendere anche una corona più piccola dell'attuale da 64, e magari gli olii per i differenziali, mi potreste suggerire un unico negozio in cui fare queste spese?


in aggiunta, ho letto sempre qui e su un altro forum della possibilità di alzare un po' il mezzo da terra con alcuni pezzi del summit, mi potreste anche in questo caso linkare i pezzi, in set o anche separati, ma possibilmente dallo stesso negozio?

grazie mille e buona giornata a tutti... e comunque che forza questa macchina
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 14, 17:24   #4408 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da jonapo Visualizza messaggio
buondì!

quel simpaticone che mi ha venduto il telaio del revo aveva dimenticato di avvisarmi che il braccetto inferiore posteriore era spezzato, e tenuto insieme da un po' di colla ed una vite come perno... risultato, ieri questa soluzione geniale ha ceduto.

ora, ho letto in queste pagine che molti di voi preferiscono i bracci della rpm, più flessibili, concordate tutti che siano una soluzione migliore?
e trovandomi a voler prendere anche una corona più piccola dell'attuale da 64, e magari gli olii per i differenziali, mi potreste suggerire un unico negozio in cui fare queste spese?


in aggiunta, ho letto sempre qui e su un altro forum della possibilità di alzare un po' il mezzo da terra con alcuni pezzi del summit, mi potreste anche in questo caso linkare i pezzi, in set o anche separati, ma possibilmente dallo stesso negozio?

grazie mille e buona giornata a tutti... e comunque che forza questa macchina
RPM assolutamente si, sono ottimi, prima di prenderli mi ero fatto una piccola scorta di braccetti anteriori e posteriori, beh, da quando ho preso gli RPM... ho sempre tutto intonso!

per alzare il mezzo da terra usando le parti del summit, beh, ti ritroveresti un mezzo con una escursine mostruosa e instabile per le velocità ma divertente, anche se lo è già adesso, sulle rocce!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 01:33   #4409 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 239
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
RPM assolutamente si, sono ottimi, prima di prenderli mi ero fatto una piccola scorta di braccetti anteriori e posteriori, beh, da quando ho preso gli RPM... ho sempre tutto intonso!

per alzare il mezzo da terra usando le parti del summit, beh, ti ritroveresti un mezzo con una escursine mostruosa e instabile per le velocità ma divertente, anche se lo è già adesso, sulle rocce!
ciao ray grazie della risposta, mi dici anche dove posso trovarli, insieme magari a qualche corona?

ti chiedo della corona soprattutto perchè quella che ho adesso, da 68, non mi permette di montare un pignone più grande del 17 (che pure ci sta stretto e penso stia consumando proprio la corona). Con questo rapporto 17/68 il mezzo è veloce, ma niente di paragonabile a quello che ho visto nei vostri video (uso batterie 2s da 40c): diminuendo i numeri di denti della corona dovrei avere maggiore coppia e quindi magari anche impennare almeno, giusto?
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 01:53   #4410 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 239
RPM BRACCETTI NYLON POSTERIORI DX/SX per REVO - NERO | eBay

RPM BRACCETTI ANTERIORI NYLON SINISTRO x REVO - BLU | eBay

RPM BRACCETTI NYLON ANTERIORI DESTRO x REVO - BLU | eBay

ho trovato questi, solo mi chiedo perchè non siano blu anche i posteriori.... se ne trovano tutti dello stesso colore?
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002