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Vecchio 20 agosto 14, 13:45   #4361 (permalink)  Top
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L'avatar di ask21
 
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Ciaoooo!

Non avevo ancora visto questo topic!
Ecco il mio e-revo brushless edition. Oggi è il secondo giorno fuori dalla scatola.
Ieri ho girato tutto il pomeriggio tra sterrato e praticello. Con 6s è impossibile da gestire per me che sono un principiante...

Con 4s la storia cambia...me lo godo di più. Adesso cerco una pista in zona...

Ps. Non ho il compressore in garage (non c'è proprio la corrente elettrica). Cosa posso fare per pulirlo dopo che sono andato a girare?

__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
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Vecchio 20 agosto 14, 13:51   #4362 (permalink)  Top
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L'avatar di stexms83
 
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Ciao e complimenti per la spesuccia...
Se proprio non puoi con compressore almeno un bel pennello una bella pulita con acqua tiepida e poi una bella passata di WD40 per finire.. per tenerlo sempre lubrificato e pulito da rugine e il resto...
Mi raccomando occhio con l'acqua!!! Che l'ESC del revo non é impermeabile... e solo quella sono 150euri...
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@mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 @e-revo 1/8 brushless mamba monster 2200kv combo @e-revo 1/16 brushless VXL-3m Velineon ESC Brushless @axial ax10 brushed 55t
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Vecchio 20 agosto 14, 13:56   #4363 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da stexms83 Visualizza messaggio
Ciao e complimenti per la spesuccia...
Se proprio non puoi con compressore almeno un bel pennello una bella pulita con acqua tiepida e poi una bella passata di WD40 per finire.. per tenerlo sempre lubrificato e pulito da rugine e il resto...
Mi raccomando occhio con l'acqua!!! Che l'ESC del revo non é impermeabile... e solo quella sono 150euri...
Ok, l'acqua che vedi è proprio quella che ho usato per pulirlo ieri con un pennello.
Grazie!
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Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
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Vecchio 20 agosto 14, 14:00   #4364 (permalink)  Top
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L'avatar di stexms83
 
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Allora a questo punto ti manca solo il WD40... e hai finito... altrimenti vedrai fiorire rugine piano piano nei vari pezzi metallici del mezzo...
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Vecchio 20 agosto 14, 14:16   #4365 (permalink)  Top
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Allora a questo punto ti manca solo il WD40... e hai finito... altrimenti vedrai fiorire rugine piano piano nei vari pezzi metallici del mezzo...
ok...vado a mettercelo...
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Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
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Vecchio 20 agosto 14, 14:16   #4366 (permalink)  Top
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Ciaoooo!

Non avevo ancora visto questo topic!
Ecco il mio e-revo brushless edition. Oggi è il secondo giorno fuori dalla scatola.
Ieri ho girato tutto il pomeriggio tra sterrato e praticello. Con 6s è impossibile da gestire per me che sono un principiante...

Con 4s la storia cambia...me lo godo di più. Adesso cerco una pista in zona...

Ps. Non ho il compressore in garage (non c'è proprio la corrente elettrica). Cosa posso fare per pulirlo dopo che sono andato a girare?

Benvenuto e complimebti per l'axquisto
Per pulirlo, occhio all'acqua che non vada nell'elettronica anche se wp, se proprio vuoi, puoi anche prendere una bomboletta d'aria compressa o meglio ancora un compressore da auto da attaccare all'accendisigari.
Il wd40 è essenziale, mi raccomando!
Usarla a 4s è un ottima cosa, a 6s è ingestibile e la meccanica è mooooolto stressata.
Se vuoi girare in pista ti consiglio vivamente di cambiare le ruote con quelle da truggy 1/8 altrimenti non giri bene e il divertimento è minore.
Controlla sempre e tienike bel lubrificate le parti mobili quali cuscinetti dei differenziali e delle ruote e poi dagli gas più che puoi che è veramente un bellissimo oggetto!
Per altre info...beh...siamo qui!;)
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Vecchio 20 agosto 14, 19:54   #4367 (permalink)  Top
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se non hai il compressore ti consiglio di usare un pennello e toglire il grosso, poi prendi il wd40, lo spruzzi poco per volta su un altro pennello e pulisci di fino tutte le plastiche, personalmente sconsiglio di spruzzare direttamente il wd40 sul mezzo per vari motivi, le arti in gomma si rovinano perdendo di consistenza, il mezzo tende pian piano a smontarsi da solo e troppo prodotto unta troppo alcune parti meccaniche che tenderanno a raccogliere detriti e tritare tutto
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Vecchio 20 agosto 14, 20:34   #4368 (permalink)  Top
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io lascerei perdere il wd 40..ci son molti prodotti validi alternativi:non esiste solo il wd40 ragazzi..
se non hai il compressore cerca di procurartelo oppure scrocca in giro
per lavare/pulire ci sono mille scuole di pensiero..
i mezzi traxxas hanno le viti tendenti alla ruggine quindi non insistere con l'acqua anche perchè i cuscinetti tendono a rovinarsi in fretta con l'umidità
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 14, 14:58   #4369 (permalink)  Top
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L'avatar di ask21
 
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A cosa serve quella modifica sugli ammortizzatori?
Quale effetto ha?

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Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
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Vecchio 22 agosto 14, 15:27   #4370 (permalink)  Top
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barre antirollio..come da nome eliminano/riducono il rollio in curva..utilissime per aumentare la stabilità specialmente in piazzali e per uso pista
general lee non è collegato   Rispondi citando
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