31 luglio 14, 19:39 | #4351 (permalink) Top |
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ma come..l tuo adorato regolatore ultracool numero uno al mondo i ha giocato un tiro mancino?controlla pure le lipo che non abbiano noie(magari una cella defunta che ti fà partire il cut off)e comunque ricontrolla tutte le lipo che hai usato..ricontrolla i collegamenti dei cavi motore,ed un pò tutti i cablaggi/connettori..prova a rifare la calibrazione esc neutro/gas/freno e sopratutto controlla che la meccanico scollegato il motore gira tutta libera.. purtroppo non posso aiutarti col regolatore..però rifai la calibrazione che ci vogliono 30 secondi..poi prova a capire come programmarlo..magari la tua scheda programmazione non è compatibile! |
31 luglio 14, 19:53 | #4352 (permalink) Top | |
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| Citazione:
il regolatore è pari pari un xerun, ho provato a fare 3 o 4 tentativi In pratica tengo premuto il pulsante accanto al interuttore... fa "8 " BEEP rossi + 1 verde" rilascio il pulsante e lascio su Neutro beep gas beep beep retro beep beep beep dopo altri 2 beep ne fa uno finale ma il risultato non cambia .. evidentemente sbaglio qualcosa, video dello xerun su tube non ci sono???
__________________ Ultima modifica di Bi7hazard : 31 luglio 14 alle ore 19:56 | |
31 luglio 14, 20:26 | #4354 (permalink) Top | |
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solo che sui quad mi sono fatto 1 cultura... al contrario delle macchine tralasciando diversi passaggi come quest'ultimo boh, se qualcuno ha un video di tale procedura su uno xerun mi farebbe 1 grosso piacere
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31 luglio 14, 21:05 | #4355 (permalink) Top |
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| Beh, l'avrei anche fatto ma essendo al mare e non avendo la bestia a portata di mano, il primo consiglio è stato quello:cool:
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01 agosto 14, 09:46 | #4356 (permalink) Top | |
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video 1: https://www.youtube.com/watch?v=e0voP5jtOsI video 2: https://www.youtube.com/watch?v=o5snxcLiKz4 ma con l'utilizzo del pulsante sull'interruttore non c'è niente ti conviene prendere una program card LCD se non cel'hai!
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01 agosto 14, 14:49 | #4357 (permalink) Top | |
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ieri come tentativo ho provato a mettere il quicrun 150a del Mt4 G3 ... conclusione, ora tutti e 2 sembrano essersi sbindati ( almeno so che il regolatore non ha colpe ) nello smontare mi sono accorto che codesto e-revo è rapportato in maniera esagerata "imho" ...26t pignone ...65t corona non è esagerato???? fortuna che volevo testarlo a 6s
__________________ | |
01 agosto 14, 14:58 | #4358 (permalink) Top |
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il mio viaggia a 25/50 di pignone/corona e pure a 4s si muove senza troppe storie(viaggia sempre solo a 6s comunque) la rapportatura per le 6s dichiarata da traxxas è 24/54 perciò non mi pare sia un'eresia la tua rapportatura..piuttosto mi pare impossibile che un pignone da 26 possa abbinarsi ad una corona da 65..posta la foto perchè non ci credo..già col pignone da 25 per abbinarlo alla corona da 54(quindi mooolto più piccola)per farlo accoppiare ho dovuto limare il motormounth |
01 agosto 14, 16:52 | #4359 (permalink) Top | |
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è proprio 65t! non ci sono modifiche ed ecco 1 delle ragioni per la quale potrebbe dare problemi.. sono allibito... è l'ultima volta che porto un modello da un negozio di modellismo.... 1. L'antenna della ricevente è quasi spezzata ( era stata chiusa di forza nel apposito vano ) senza farla uscire 2. Il regolatore era nuovo e me lo ritrovo con un cavo mangiato .. certo non è niente di irriparabile ma mi scoccia un pò l'unica volta che non controllo i cavi me li ritrovo cosi.... vatti a fidare del esperienza dei negozi di modellismo
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01 agosto 14, 17:31 | #4360 (permalink) Top |
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della serie:negoziante..ma vaffa... magari è stata limata l'asola del supporto motore(sai quella piastra anodizzata blù?) comunque mi ero convinto per qualche strano motivo 68 denti e non 65:c'è una discreta differenza di diametro tra le 2 |
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