24 marzo 14, 00:46 | #4312 (permalink) Top |
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| basta vedere la versione, sulla scatola o sul manuale ci dovrebbe essere scritto.. soprattutto sul manuale nella sezione del regolatore
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24 marzo 14, 19:40 | #4314 (permalink) Top | |
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| Citazione:
in italiano non c'è niente ammeno che tu non passi il testo su google translate e anche se la traduzione non è il topo ma è comprensibile evidentemente il taglio della corrente lo fa proprio al limite! Comuque, se poi vuoi passare al brushless con 180 euro te la cavi per l'elettronica esco+motore
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24 marzo 14, 20:19 | #4315 (permalink) Top | |
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| Citazione:
http://traxxas.com/sites/default/fil...EVX-2_INST.pdf Verificare che il rilevamento bassa tensione è DISABILI : 1 . Accendere il trasmettitore ( con il motore al neutro ) 2 . Collegare una batteria completamente carica per la EVX - 2 . 3 . Premere e rilasciare il pulsante EZ -Set di trasformare la EVX -2 . Se il LED è rosso fisso , quindi la bassa tensione di rilevamento è disabilitato ( non è sicuro da usare batterie LiPo ) . Se il LED è verde fisso , quindi rilevamento bassa tensione è attivata . Per attivare la bassa tensione di rilevamento (impostazione LiPo ) : 1 . Assicurarsi che il LED sul EVX - 2 è acceso e brilla rosso . 2 . Premere e tenere premuto il pulsante EZ -Set ® ( il led si spegne ) ( A) . Dopo dieci secondi , il motore emette due segnali acustici e il LED brillerà verde . Rilasciare il tasto ( B ) . 3 . Rilevamento bassa tensione è ora attivata . Per disattivare Low-Voltage Detection ( impostazione NiMH ) : 1 . Assicurarsi che il LED sul EVX - 2 è acceso e brilla verde 2 . Premere e tenere premuto il pulsante EZ -Set ® ( il led si spegne ) ( A) . Dopo dieci secondi , il motore emette tre segnali acustici e il LED brillerà rosso . Rilasciare il tasto ( B ) . 3. Rilevamento bassa tensione è ora disattivato .
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25 marzo 14, 15:53 | #4316 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2014 Residenza: sarno
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|
Questo mi preoccupa. Non ho mai usato le lipo con il regolatore in rosso. In ogni caso a me le nimh scaldano in maniera vergognosa. Non si possono toccare a fine scarica. Idem per le lipo. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
25 marzo 14, 16:13 | #4317 (permalink) Top |
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| beh, le NiMh è normale che scaldino... ma le lipo se scaldano vuol dire che o sono stressate troppo o sono sottomensionate!
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29 marzo 14, 22:19 | #4318 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2014 Residenza: sarno
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Oggi sessione di scarica. È sempre la stessa storia. Scalda maledettamente la batteria di sinistra. Ti scotti quando la rimuovi. Quella di destra é normale. Secondo me c'è qualche problema sul regolatore. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
29 marzo 14, 23:53 | #4319 (permalink) Top | |
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30 marzo 14, 10:32 | #4320 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2014 Residenza: sarno
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Infatti nel lato dove la nimh si scalda la lipo si gonfia... ma può darsi che ho sbagliato ad inserire il cutoff. In ogni caso questo cutoff fa si che il modello si fermi completamente prima che si scarichino le batterie? Se è così non era assolutamente inserito. Ma neanche il.coglione di negoziante mi aveva detto esistesse il cutoff sul modello... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
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