23 novembre 08, 22:32 | #422 (permalink) Top |
User |
Complimentissimi. per i mezzi, per i salti e per il montaggio ben fatto.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
27 novembre 08, 11:24 | #427 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Il velineon sabato mi ha detto addio...dopo lunghe sofferenze...un travaglio legato al connettore gold che una domenica pomeriggio in uno scontro memorabile con skiev si stacco' e non si è mai riuscito a risaldare. Sabato scorso salto..... e addio. A questo punto doppia scelta mantenere steso motore con mamba max oppure mettere mamba monster con motore della speed passion V10. In realtà questa ultima configurazione la tengo buona per il buggy ed ho rispolverato il mamba max......con 3s ieri sera ha dato spettacolo nel raduno onroad del mercoledi' bolognese. Rispetto al velineon la possibilità di settare accellerazione / freno e timing dà la possibilità di ottimizzare il mezzo che risponde molto meglio...e mi ha stupito tanta differenza...anche nella risposta del freno motore...e in fondo in fondo....anche le temperature erano migliori. Anche se ieri c'erano 1° brrrrrrrrr. Confermo per chi si volesse approcciare ad un brushless con una "certa" cifra di ciapparsi un regolatore con setup dei parametri cosa che purtroppo il cmq ottimo velineon non ha. |
30 novembre 08, 19:44 | #430 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
mi stavo chiedendo dove eri finito..psayko ..un' altro che quando tace ....trama...il quello suppongo che ci monti un mmm con il neu... che farai andare a 3s bella bestiolona ...visto che il bimoto s'è allargato sui buggy...tu hai puntato sul revozzo..la sfida continua... |
Bookmarks |
| |