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Vecchio 29 maggio 13, 21:21   #4181 (permalink)  Top
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beh, sono anticonformista... non viaggio su asfalto ma nemmeno su fango e mota... solo sterrato semi asiutto

mica per altro... la rottura di OO nel dover pulire tutto e soprattutto nel momento in cui rientro in casa ho solo il tempo di mettere al posto le cose... figuriamoci se mi metto pure a pulire il tutto... potrei rischiare il linciaggio ahahahahah
Ho già detto che non so come fate a sopportare i mezzi non waterproof?

Il mio lo lavo o nel lavello o con la sistola (c'è pure chi usa l'idropulitrice, ma temo sia eccessivo).
Fai 'sto trattamento allo xerun RE: Help Me WaterProof Hobbywing Xerun 150amp Sensored System e poi lo lavi in vasca da bagno.

L'unico problema sarebbe come lasci la casa nel tragitto "porta d'ingresso-bagno", ma nulla che un buon avvocato divorzista non possa risolvere.
Tex29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 21:52   #4182 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tex29 Visualizza messaggio
Ho già detto che non so come fate a sopportare i mezzi non waterproof?

Il mio lo lavo o nel lavello o con la sistola (c'è pure chi usa l'idropulitrice, ma temo sia eccessivo).
Fai 'sto trattamento allo xerun RE: Help Me WaterProof Hobbywing Xerun 150amp Sensored System e poi lo lavi in vasca da bagno.

L'unico problema sarebbe come lasci la casa nel tragitto "porta d'ingresso-bagno", ma nulla che un buon avvocato divorzista non possa risolvere.
Oppure un becchino

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Vecchio 06 giugno 13, 19:30   #4183 (permalink)  Top
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sono riuscito a provare lo xerun 1800 150a sensored ( 5minuti )






2x 2s nanotech 4000mah 40-80c punch a 5/9

promosso a pieni voti per quanto riguarda la forza.... sorpreso per le temperature
55.9°: Motore
43.2°: Regolatore

decisamente altine considerando l'uso "intenso "

che sia dovuto al sensored??? sarebbe 1 peccato... diminuirà l'allungo ma il mezzo era decisamente più fluido e piacevole da guidare!!!

ps: a giorni provo le 6s: 2x3s nanotech 5000 40-80c con il carrellino, magari sensa sensori sperando d mantenere delle temperature più basse !!
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Ultima modifica di Bi7hazard : 06 giugno 13 alle ore 19:38
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Vecchio 06 giugno 13, 20:31   #4184 (permalink)  Top
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sono riuscito a provare lo xerun 1800 150a sensored ( 5minuti )






2x 2s nanotech 4000mah 40-80c punch a 5/9

promosso a pieni voti per quanto riguarda la forza.... sorpreso per le temperature
55.9°: Motore
43.2°: Regolatore

decisamente altine considerando l'uso "intenso "

che sia dovuto al sensored??? sarebbe 1 peccato... diminuirà l'allungo ma il mezzo era decisamente più fluido e piacevole da guidare!!!

ps: a giorni provo le 6s: 2x3s nanotech 5000 40-80c con il carrellino, magari sensa sensori sperando d mantenere delle temperature più basse !!
Non male direi, potresti fare una prova senza sensori come hai scritto sopra, non so se con i sensori sia più producente la cosa! Magari su un buggy

Io con il 2000 SL e le 5200 30C dopo 10 minuti intensi avevo il regolatore a 34 gradi e il motore a 52, qualcge post più in dietro ci sono i risultati:banghead: ma non ricordo quanti...boh!

Io, però ho messo il 21T come pignone.

Il 1800 ha molta più coppia per cui non saprei se è meglio o peggio, prova a fare un 19/62.

Comunque non male...veramente non male

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Vecchio 06 giugno 13, 21:31   #4185 (permalink)  Top
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Non male direi, potresti fare una prova senza sensori come hai scritto sopra, non so se con i sensori sia più producente la cosa! Magari su un buggy

Io con il 2000 SL e le 5200 30C dopo 10 minuti intensi avevo il regolatore a 34 gradi e il motore a 52, qualcge post più in dietro ci sono i risultati:banghead: ma non ricordo quanti...boh!

Io, però ho messo il 21T come pignone.

Il 1800 ha molta più coppia per cui non saprei se è meglio o peggio, prova a fare un 19/62.

Comunque non male...veramente non male

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21?XD io ho il 17 dovrebbe riscaldare meno, non sarà colpa delle gomme dopate?

col il vecchio trackstar 2650 scaldava 37 gradi con le gomme in stock, 42 con quelle hpi savage gt2 e 53-60 con queste
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Vecchio 07 giugno 13, 00:08   #4186 (permalink)  Top
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21?XD io ho il 17 dovrebbe riscaldare meno, non sarà colpa delle gomme dopate?

col il vecchio trackstar 2650 scaldava 37 gradi con le gomme in stock, 42 con quelle hpi savage gt2 e 53-60 con queste
il 17 con il corona 68???????

e comunque si... sono parecchio dopate quelle gomme ahahahahah

sto aspettando che mi arrivi la 62T come corona e poi ci monto il 19... vediamo che viene fuori!

bella anche la sacca... rinfresca meglio il tutto
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Ultima modifica di raynolds2011 : 07 giugno 13 alle ore 00:16
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Vecchio 07 giugno 13, 19:55   #4187 (permalink)  Top
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eh.. la dusty è ultrarespirante, non ho badato a spese su questo ( se nn era x la curiosità del sensored sarei andato di neu dato il costo del tekin )

senza sensori ha più allungo... e ... dopo 1 runtime di 25 minuti ha registrato 1 picco massimo di
34,6° Regolatore
48,4° Motore

precisando che
+ Faceva più caldo!
+ Davo il gas a palla
+ Lo mandavo sul erba da 40+cm (c opriva tutto il mezzo! Davvero simpatico vederlo rispuntare fuori..... )

ho solo ritoccato il cut-off, da 3.2 a 3.4... e....... "tolto il cavo sensored"
a sto punto non ci sono dubbi!! il cogging si sente solo a 0.3km/h

ps: hai aggiornato il firmware del esc al ultima versione?
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Ultima modifica di Bi7hazard : 07 giugno 13 alle ore 20:05
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Vecchio 07 giugno 13, 20:40   #4188 (permalink)  Top
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ps: hai aggiornato il firmware del esc al ultima versione?
Beh, sono 3 mesi che cel'ho e quando ho controllato l'ultima volta aveva l'ultimo FW magari ricontrollo stasera, semmai posta quello che hai adesso in modo da regolarmi.

Per quanto riguarda i sensori, sulla bestia non servono e infatti le temperature parlano da sole, rimaneva più frenato...ottimo risultato...niente male...niente male:o;):cool:

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Vecchio 07 giugno 13, 20:45   #4189 (permalink)  Top
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Ma ad intervento cut-off quanti V avevi sulle batterie?

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Vecchio 07 giugno 13, 22:00   #4190 (permalink)  Top
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Ma ad intervento cut-off quanti V avevi sulle batterie?

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era settato a 3.4v ma si è attivato a 3.6.. forse 1 bug... devo ancora testare la 1.01...

changelog:

2)Includes new firmware(V1.01_130515a_2R) for XERUN-150A and XERUN-SCT-PRO ESC.
★ Increases the tolerance for the sensor signal error of 4 poles sensored motor;
Improves the reliability of the ESC;
Increases the power of startup and improves the linearity at slow speed (to make the motor run smoother);

certo gia da ora ha superato le mie aspettative ... fra meno di 1 settimana forse riesco a testarlo a 6s

ora come ora fa 1 media di 50km/h su sterrato
mi basta toccare gli 80
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Ultima modifica di Bi7hazard : 07 giugno 13 alle ore 22:05
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